come mettere circolare su una testata chiusa e ogiva chiusa

PescaSubacquea.net Forum Extra Portal Tips come mettere circolare su una testata chiusa e ogiva chiusa

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Post
  • #4385
    marco1982
    Partecipante

    Ciao…premetto di aver cercato col tasto cerca ma non ho trovato nulla di utile o forse non sono stato bravo…cmq volevo farvi una sempice domanda…..ho comprato l’elastico al metro e l’ogiva dell’omer la più tradizionale…….mi chiedevo come faccio a mettere il circolare????
    Cioè se faccio i nodi per legare l’ogiva,poi come metto il circolare nella testata chiusa….Devo prima mettere il circolare e poi fare i nodi per chiudere l’ogiva??? Non riesco a venirne a capo….aiutatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii e la prima volta che metto il circolare…..ho avuto i lineari…
    ciaooooo

    #165238
    andrea70
    Partecipante

    Certo, prima infili il circolare nel buco della testata, poi fai le legature…

    #165239
    marco1982
    Partecipante

    ok infattii….pensavo ci fosse altro modo….cmq grazie per la risposta ciaooo….

    #165240
    zio frank
    Partecipante

    Se l’ogiva è fissa devi fare come ti ha detto Andrea altrimenti puoi acquistare un’ogiva smoby così puoi tranquillamente infilare l’elastico in testata anche in un secondo momento.

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.