Come zavorrarsi ???

Stai visualizzando 8 post - dal 16 a 23 (di 23 totali)
  • Autore
    Post
  • #65788
    dusk
    Partecipante

    @ThUnDeR wrote:

    @dusk wrote:

    @ThUnDeR wrote:

    @dusk wrote:

    pensa che c’e chi ha pinne e fucili in carbonio e pesca in 1mt d’acqua sparando le donzelle πŸ˜†

    meglio peskare in 1 metro d’acqua ma sicuri!!! e poi tu pensa ke ci sono certi spara palle!!!

    ti sei sentito toccato, visto ke mi hai risposto tu? …. se io sono uno spara palle lo Γ¨ anche ZIO FRANK che ha detto ke di palle non ne ho detto? πŸ˜‰ πŸ™„

    non ho fatto il tuo nome! πŸ˜‰

    hai citato il mio messaggio πŸ™„

    #65789
    ThUnDeR
    Partecipante

    @dusk wrote:

    @ThUnDeR wrote:

    @dusk wrote:

    @ThUnDeR wrote:

    @dusk wrote:

    pensa che c’e chi ha pinne e fucili in carbonio e pesca in 1mt d’acqua sparando le donzelle πŸ˜†

    meglio peskare in 1 metro d’acqua ma sicuri!!! e poi tu pensa ke ci sono certi spara palle!!!

    ti sei sentito toccato, visto ke mi hai risposto tu? …. se io sono uno spara palle lo Γ¨ anche ZIO FRANK che ha detto ke di palle non ne ho detto? πŸ˜‰ πŸ™„

    non ho fatto il tuo nome! πŸ˜‰

    hai citato il mio messaggio πŸ™„

    mi sono sbagliato scusa!! Γ¨ un kaso ke ti ho citato πŸ˜‰ πŸ˜€ πŸ˜€

    #65790
    fucilearbalete
    Partecipante

    MA PERCHΓ¨ TI PUNGI? πŸ˜†

    #65791
    olometode
    Partecipante

    altezza 1.92 peso 88Kg, muta 5mm e quando scendo sui 5mt 10kg, distribuiti 4 schienalino e 6 in cintura non bastano per essere neutro……

    πŸ™ πŸ™ πŸ™

    #65792
    Max
    Moderatore

    @olometode wrote:

    altezza 1.92 peso 88Kg, muta 5mm e quando scendo sui 5mt 10kg, distribuiti 4 schienalino e 6 in cintura non bastano per essere neutro……

    πŸ™ πŸ™ πŸ™

    cioè sei negativo o positivo?

    #65793
    olometode
    Partecipante

    @Max wrote:

    @olometode wrote:

    altezza 1.92 peso 88Kg, muta 5mm e quando scendo sui 5mt 10kg, distribuiti 4 schienalino e 6 in cintura non bastano per essere neutro……

    πŸ™ πŸ™ πŸ™

    cioè sei negativo o positivo?

    sono positivo….. sig sig sig…

    #65794
    Max
    Moderatore

    Aggiungi 1kg alla volta e riprova πŸ˜‰

    #65795
    FRANCESCO78
    Partecipante

    quoto max anche io avvote faccio uso di questo metodo, e quando nn ne posso fare a meno mi aiuto con qualche sasso comodo da mettere tipo ai lati delle gambe se indossi i bermuda o stretto dalla cintura stessa

Stai visualizzando 8 post - dal 16 a 23 (di 23 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.