commentare le foto o i video …

PescaSubacquea.net Forum Extra Portal Tips commentare le foto o i video …

Stai visualizzando 14 post - dal 1 a 14 (di 14 totali)
  • Autore
    Post
  • #365
    sevenice
    Partecipante

    Ryo L’idea di commentare …foto e video …é stupenda ……

    ed effettivamente crea ulteriore interazione tra gli utenti ….

    ma c’è una cosa che non mi è chiara ….. tu non avevi detto ..che quando qualcuno commenta una tua foto saresti stato avvisato….???

    o forse ho capito male ???

    Altro punto :

    spesso se io faccio una ricerca per autore …esempio mario …. che ha 5 pagine …..

    e inizio a quardare una foto presente …nella pagina 2….. la commento …e poi chiudo la pagina o clicco sul tasto ” indietro ” del browser….per commentare un’altra foto….

    ogni volta sono costretto a reimpostare la ricerca per autore , andare alla pagina in cui ero arrivato e cliccare la foto successiva……..

    e cosi’ di nuovo per commentare la successiva ???

    Sbaglio qualcosa io …o è cosi’ macchinoso sul serio??? 😯 😯

    a lei la parola…..

    #25088
    Ryo
    Amministratore del forum

    Si dovrebbero arrivarti i commenti per email. A me arrivano…non so agli altri utenti.
    Comunque se per caso ti sei registrato con la mail di hotmail è possibile che non ti arrivino (magari finiscono nella cartella spam, non lo so).

    Si è macchinoso; cmq so il motivo e stavo studiando una soluzione. Il motivo non lo spiego perchè poi dite che parlo solo con le sigle….cmq è nella mia lista dei ToDo risolvere il problema del “back” quando schiacci il pulsante del browser.

    😉

    p.s scusa la brevità  ma ho 5 min per risp a tutti i mess

    #25089
    mario
    Partecipante

    A ME ARRIVANO ❗

    #25090
    cicciomonty
    Partecipante

    a me arr pure

    #25091
    Ryo
    Amministratore del forum

    allora funziona tutto 😆

    #25092
    mario
    Partecipante

    ALLORA E’ SEVENICE CHE NON FUNZIONA 😀 😀 😀 8) 8) 8)

    #25093
    pescandrea
    Partecipante

    Mario hai perso l’ occasione per darci la tua solita spiegazione tecnico-tattica sul problema informatico…

    P.s. ma ti è arrivato il msg pvt sul VJ ???
    Fammi sapere… 😉

    #25094
    mario
    Partecipante

    SI ANDREA TUTTO A POSTO TI FACCIO SAPERE SE GLI REGALO QUELL’ATTREZZATURA SUGGERITA DA TE ❗ ❗

    #25095
    sevenice
    Partecipante

    @Ryo wrote:

    Si dovrebbero arrivarti i commenti per email. A me arrivano…non so agli altri utenti.
    Comunque se per caso ti sei registrato con la mail di hotmail è possibile che non ti arrivino (magari finiscono nella cartella spam, non lo so).

    Si è macchinoso; cmq so il motivo e stavo studiando una soluzione. Il motivo non lo spiego perchè poi dite che parlo solo con le sigle….cmq è nella mia lista dei ToDo risolvere il problema del “back” quando schiacci il pulsante del browser.

    😉

    p.s scusa la brevità  ma ho 5 min per risp a tutti i mess

    tutto ok……………..arrivano e come …………168 commenti das leggere !!!

    😀 😀 😀 😀 😀 😀

    mi dovro’ passare il tempo…….

    #25096
    Ryo
    Amministratore del forum

    😀

    #25097
    BeliaL
    Partecipante

    @mario wrote:

    ALLORA E’ SEVENICE CHE NON FUNZIONA 😀 😀 😀 8) 8) 8)

    nunu non arrivano pure a me T.T 😥 😥 😥

    #25098
    pescandrea
    Partecipante

    Ryo scusa…ho notato che hai lasciato un commento ai miei video , ponendomi però una domanda…
    Ma se volessi rispondere alla tua domanda, devo modificare la mia descrizione del video ??!!!
    O è il caso che modifichi il cipparippa e fai in modo che anche la persona che ha inviato il filmato, possa lasciare un commento?

    Dove ti dovrei rispondere sulla tua domanda del perchè usiamo le pinne in statica??

    Che dici sono troppo scassaballe con ste domande?? 😀

    #25099
    Ryo
    Amministratore del forum

    La sezione commenti è stata progettata per permettere l’invio di un solo commento. Questo per non permettere ce nascano discussioni all’infuori del forum. Se vuoi rispondere a una domanda, clicca sull’autore del commento e mandagli un PM 🙂
    Alla fine è stata dura, ma secondo me era la decisine migliore…..altrimenti si venivano a creare discussioni magari su una foto tra le 500 che ci stanno….e a distanza di un ano magari qulcuno ci capita per caso e risponde a discussioni fatte mesi e mesi prima….

    #25100
    pescandrea
    Partecipante

    e non credi che sia meglio aprire un topic su un discorso interessante come la disciplina dell’apnea statica?
    Lo spiegare del perchè si usano le pinne in statica…
    Oppure ho visto una foto di cicciuzzo sulla statica, commentandola che lui la statica la fa in altro modo, come a voler rispondere al mio video di statica?
    Non pensi che in pvt, morirebbe la discussione ?

    P.s. puntualizzo questa cosa , solo per cercare di contrapporre dei punti di vista diversi al fine di migliorare IL NOSTRO SITO!! 😀

Stai visualizzando 14 post - dal 1 a 14 (di 14 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.