Compagno di pesca a catania

  • Questo topic ha 8 risposte, 3 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni fa da PepoSub.
Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    Post
  • #13659
    galfio108
    Partecipante

    Ciao ragazzi! Mi sono da poco trasferito in sicilia e cerco qualcuno con cui fare pesca in apnea.

    Ho 30 anni, lavoro vicino ad Enna ma nel weekend end sono sempre a Catania. Ho preso 1 brevetto per gli 8 metri di apnea e ho frequentato il corso x i 15 metri in attesa di dare l’esame.

    Ho fatto pochissima pesca in apnea nella mia vita e cercavo qualcuno con cui poter iniziare quest’esperienza.

    Marco

    #323687
    PepoSub
    Partecipante

    Ciao Marco ,
    Innanzi tutto benvenuto in Sicilia! E nello specifico a Catania, dove avrai notato che ci si può dedicare ad ogni sport dalla montagna al mare, tutto nel medesimo giorno! Eheh

    Ti ho appena risposto in privato e come ti dicevo, sabato vorrei pescare, salvo condizioni meteo non adatte!

    Ci aggiorniamo in questi giorni.

    #323688
    gaetanosub
    Partecipante

    Ciao ragazzi,

    Io abito ad enna ma anche io mi sposto su catania per serate ma soprattutto per allenarmi a mare.
    Sono un appassionato pescasub neofita ma istruito da un caro amico di agrigento.
    Purtroppo pero sono costretto ad uscire solo xche non conosco altri pescasub.
    Io qualche volta vado anche di settimana xche lavoro su catania e mi alleno all’imbrunire.
    Se vogliamo formare un gruppetto di pescasub, a disposizione
    Gaetano

    #323689
    PepoSub
    Partecipante

    Ciao!
    Grazie della riposta intanto!
    Io sono stato a mare giusto ieri all’alba, momento epico per godersi il mare e le immersioni.
    Ieri sono uscito da solo e ovviamente la compagnia è graditissima oltre che consigliata, pertanto ti scrivo via e-mail cosi ci si organizza.
    Generalmente esco insieme ad altro amico, ma sarebbe bello organizzare un gruppo.
    A presto!

    #323690
    gaetanosub
    Partecipante

    @PepoSub wrote:

    Ciao!
    Grazie della riposta intanto!
    Io sono stato a mare giusto ieri all’alba, momento epico per godersi il mare e le immersioni.
    Ieri sono uscito da solo e ovviamente la compagnia è graditissima oltre che consigliata, pertanto ti scrivo via e-mail cosi ci si organizza.
    Generalmente esco insieme ad altro amico, ma sarebbe bello organizzare un gruppo.
    A presto!

    Ciaooo,

    Grazie a te intanto per il piacere, anche tutto mio.
    Sono uscito anche io ieri!!! Dov’eri?
    Cmq ci sentiamo via email ok.
    Sarebbe bello condividere momenti insieme, anziche’ rischiare da soli.
    Io mi alleno ogmi giorno a secco ed almeno una o due volte a settimana in mare, amche nel mosso.
    A presto!

    #323691
    PepoSub
    Partecipante

    @gaetanosub wrote:

    @PepoSub wrote:

    Ciao!
    Grazie della riposta intanto!
    Io sono stato a mare giusto ieri all’alba, momento epico per godersi il mare e le immersioni.
    Ieri sono uscito da solo e ovviamente la compagnia è graditissima oltre che consigliata, pertanto ti scrivo via e-mail cosi ci si organizza.
    Generalmente esco insieme ad altro amico, ma sarebbe bello organizzare un gruppo.
    A presto!

    Ciaooo,

    Grazie a te intanto per il piacere, anche tutto mio.
    Sono uscito anche io ieri!!! Dov’eri?
    Cmq ci sentiamo via email ok.
    Sarebbe bello condividere momenti insieme, anziche’ rischiare da soli.
    Io mi alleno ogmi giorno a secco ed almeno una o due volte a settimana in mare, amche nel mosso.
    A presto!

    Ieri Acireale!
    Comunque i miei contatti li hai e sai dove trovarmi! Sicuramente esco sabato se le condizioni sono buone; non pesco se non con mare calmo. 😉

    #323692
    PepoSub
    Partecipante

    Cavolo ragazzi che temporale a Catania oggi.. Doveva essere una giornata stupenda di pesca, a mare però, non in strada!!

    Detto questo, volevo ringraziare anche a nome degli altri 4 compagni che erano con me, un pescasub che martedì scorso all’alba alle Torrette, zona di Acireale vicina al solarium ed al porto di s Tecla, ci ha suggerito un punto di ingresso in mare poco dietro i frangi flutti…dovrebbe essere iscritto qui ed eventualmente mi contatti in privato. 😉
    Saluti!

    #323693
    PepoSub
    Partecipante

    Ciao a tutti,
    Riporto in alto questo topic per la ricerca di compagni di pescasub a Catania, qualora ci fossero persone della provincia interessate ad organizzare uscite in gruppo.
    Noi siamo un gruppetto di 3-4 persone per ora.
    Se qualcuno volesse aggregarsi, butti un fischio!

    #323694
    PepoSub
    Partecipante

    Ciao gente,
    volevo riesumare questo topic in vista della nuova stagione di pescasub…se c’è gente del catanese che volesse riprendere ad uscire in mare o che stesse cercando compagni, noi ci siamo; sempre disponibili ad organizzarci. 😉

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.