Compagno di Pesca Per Palermo

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo A pesca con… Compagno di Pesca Per Palermo

Taggato: 

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    Post
  • #13642
    ombrina
    Partecipante

    Salve mi chiamo Andrea ho 24 anni è cerco compagno di pesca Sub (apnea) per Palermo. Per adesso sono pure disoccupato 🙁 ho un pò di tempo libero

    #323535
    primo
    Partecipante

    sempre disponibile per i ragazzi del forum !!
    ciao sono Diego beccati questo 3271253747 per sabato dovrei organizzare un ‘uscita credo di 5 ragazzi
    se vuoi unirti ci sentiamo venerdi e si ci organizza

    #323536
    ombrina
    Partecipante

    Ok grazie per il numero.. sicuramente chiamerò ma voi uscite solo per il weekend?

    #323537
    dilan962
    Partecipante

    Se il tempo è buono scendo anch’io, è già da un paio di week end che rimando a causa delle condizioni meteo. Ciaooo.

    #323538
    primo
    Partecipante

    guarda lucio io nonostante il tempo sono andato lato trabia ma il nulla piu assoluto 😥
    vediamo ora lato terrasini se almeno si vede l’ombra di qualche pesciolino anche non sparabile solo per il
    piacere di vederli

    #323539
    dilan962
    Partecipante

    Diego, la mia intenzione era proprio Terrasini, ma purtroppo sono già due week end che il tempo non permette, due sabati fa ero lì ma il mare era agitatissimo, ho dovuto rinunciare.
    Speriamo che il tempo sia come oggi, le previsioni per domani danno vento e mare poco mosso, e come sai Terrasini è esposta molto .
    Ciao

    #323540
    dilan962
    Partecipante

    Amici di Palermo, qualcuno domani ci prova a farsi una pescatina? Se il tempo migliora io ci proverei 😀

    #323541
    ccco
    Partecipante

    ragazzi ci sono pure io, ma dalla prossima settimana…

    #370319
    Velerio
    Partecipante

    Ciao a tutti mi chiamo Valerio sono piemontese ma vivo a Castelvetrano da 6 anni. Da quest’anno per lavoro mi capita quasi una volta al mese di avere un sabato libero a Palermo e sono rimasto affascinato dai litorali palermitani, per ora non ho fatto neanche un uscita e vorrei capire da dove poter iniziare. Arbalete 90cm, agguato e aspetto, no tana per scelta, a chi posso rivolgermi? Posso unirmi a qualche vs uscita? Grazie

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.