consiglio primo arbalete

Stai visualizzando 15 post - dal 451 a 465 (di 470 totali)
  • Autore
    Post
  • #298008
    Fabio70
    Partecipante

    Rosario, occhio perchè dalla foto che vedo il nodo costrittore non l’hai fatto bene (su entrambe le legature…). Hai saltato qualche passaggio…

    P.S. poi, per il fatto che hai fatto un elastico più lungo dell’altro, per ora…soprassediamo… 🙄

    #298009
    ARROW
    Partecipante

    Confermo il costrittore non era fatto bene ho spaccato la testata in 2 ps il tuo messaggio l’ho letto solo ora 😆 porco mondo

    #298010
    Fabio70
    Partecipante

    @ARROW wrote:

    Confermo il costrittore non era fatto bene ho spaccato la testata in 2 ps il tuo messaggio l’ho letto solo ora 😆 porco mondo

    Rosario, spiegati meglio…non riesco a capire che c’entra il nodo costrittore fatto male (che al max. ti fà sboccolare l’elastico…) con l’aver spaccato la testata…

    P.S. metti qualche foto…

    #298011
    ARROW
    Partecipante

    Fabio c’è poco da spiegare si è spezzato il ponticello in 2 si è sboccolatoe mentre provavo a caricare e bam ponticello segato porco 2

    #298012
    Fabio70
    Partecipante

    @ARROW wrote:

    Fabio c’è poco da spiegare si è spezzato il ponticello in 2 si è sboccolatoe mentre provavo a caricare e bam ponticello segato porco 2

    Se è solo il ponticello non ti preoccupare che non fà niente…metti qualche foto da vicino del ponticello…io sui miei vecchi Omer ho segato apposta il ponticello della testata per farla diventare aperta…
    Tu metti qualche foto e vediamo che c’è da fare…

    #298013
    ARROW
    Partecipante

    Ok domani metto le foto avevo pensato di fare die fori e legare con un po di fil di ferro però non vorrei strappare la plancetta

    #298014
    ARROW
    Partecipante
    #298015
    Fabio70
    Partecipante

    Ah, non era una testata tradizionale…era quella basculante…ma senti una cosa: come si è rotta? Che asta hai, con i pernetti o con le tacche???

    #298016
    ARROW
    Partecipante

    Asta con tacche da 6,5 mm filettata

    #298017
    Fabio70
    Partecipante

    @ARROW wrote:

    Asta con tacche da 6,5 mm filettata

    Comunque, scusa se te lo ripeto ma ancora non ho capito come si potuto rompere il ponticello con lo sboccolamento dell’elastico…boh… 🙄 pensavo che ti era partita l’asta con i pernetti… 😯
    Adesso hai fatto bene a limare completamente il ponticello…anzi, elimina anche i bordini rimasti con una lima e carta vetrata. Poi l’asta la bloccherai con il giro di sagola/monofilo, come si fà normalmente con le testate aperte ed elastico circolare. Sfrutta i pernetti a V della testata.

    #298018
    ARROW
    Partecipante

    Fabio non o limato il ponticello comunque ti ripeto ho caricato alla prima tacca si sbocco la e fa una botta l’asta non è partita alla cressi mi hanno detto di spedirlo e me lo sostituiscono ma ho avuto problemi con il venditore quindi dovrei mandarlo a planet sub che ha sua volta lo manda alla cressi essendo centro assistenza

    #298019
    Fabio70
    Partecipante

    @ARROW wrote:

    Fabio non o limato il ponticello comunque ti ripeto ho caricato alla prima tacca si sbocco la e fa una botta l’asta non è partita alla cressi mi hanno detto di spedirlo e me lo sostituiscono ma ho avuto problemi con il venditore quindi dovrei mandarlo a planet sub che ha sua volta lo manda alla cressi essendo centro assistenza

    Scusa Rosà…in genere io a prima mattina non sono ancora ubriaco…non puoi dire che il ponticello della prima foto in alto è nelle stesse condizioni delle altre due foto… 😀 qualcosa hai fatto…ma ti ripeto che casomai hai fatto bene…
    Poi, se lo vuoi cambiare in garanzia è un discorso…ma secondo me lo puoi usare tranquillamente anche così…forse pure è meglio, che la sagola non ti si impiglia nel ponticello…

    #298020
    ARROW
    Partecipante

    Fabio è uguale io non ho toccato nnt quindi forse hai preso un caffè corretto 🙄 essendo rotto gli elastici si muovo come vogliono quindi nella prima foto stavano più larghi rispetto alle altre foto

    #298021
    timsub
    Partecipante

    miseria ma quanta frutta secca mangiate? Siete una famiglia di scoiattoli o cosa? Comunque una testata non deve spaccarsi in quel modo. Prendine una piu robusta e sicura oppure monta il pressure shield…chiedi in mp a dallisotto…non per niente lo chiamano l’uomo che sussurrava consigli

    #298022
    ARROW
    Partecipante

    AbbiaMo i noccioleti quindi quando saliamo in montagna ne raccogliamo un pó a me non piace

Stai visualizzando 15 post - dal 451 a 465 (di 470 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.