coraggio ragazziiiii..

PescaSubacquea.net Forum Eventi Vecchi meeting nazionali coraggio ragazziiiii..

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Post
  • #4685
    egi
    Partecipante

    ragazziiiiii salve a tutti,oggi vi scrivo come utente affezzionato di questo magnifico forum ๐Ÿ™‚

    ricordo l’anno scorso l’eccitazione e la voglia che girava intorno all’organizzazione di questo magnifico

    evento ๐Ÿ™‚ tutti pronti a dare una mano nell’organizzazione.

    invece quest’anno con enorme dispiacere e non so il perchรจ,ma non รจ la stessa cosa ๐Ÿ™ non vedo piu

    quell’atmosfera di gioia che girava nell’evento dell’anno scorso :)…sono molto dispiaciuto per questo.

    ragazzi che dite?? ce la vogliamo dare una svegliata e organizzare il migliore evento dell’anno ?? ci vuole solo

    un po d’impegno e tanta tanta gioia :mrgreen: :mrgreen: su che manca pocoooooooooooooooooooooo ๐Ÿ™‚

    ……facciamo risplendere nuovamente il nome del nostro amato forum PESCASUBACQUEA.NET…… dai in

    fondo siamo noi utenti a formare questa magnifica famiglia,e quindi ognuno deve fare la propria parte ๐Ÿ™‚ ๐Ÿ˜‰ ๐Ÿ˜‰

    io sono convinto che se tutti saranno convinti di questa cosa daremo vita ad un evento magnifico

    ๐Ÿ™‚ tiriamo fuori un po di grintaaaaaaa ๐Ÿ™‚

    spero che mi capiate ๐Ÿ˜€ TANTI SALUTI DAL VOSTRO CARO EGIDIO ๐Ÿ™‚

    #175211
    zio frank
    Partecipante

    Ma no Egidio, si sa che il primo evento รจ sempre quello che suscita la maggiore curiositร ย  ma non รจ detto che il successo possa essere anche maggiore in quelli che lo seguono. Magari quest’anno ci saranno catture da favola. Io penso che sia abbastanza normale che gli entusiasmi siano meno evidenti la seconda volta. Un pรฒ come succede quando fai l’amore con la tua ragazza. La prima รจ sempre quella con piรน voglia, la seconda meno ma il risultato รจ quasi sempre migliore…. ๐Ÿ˜‰ ๐Ÿ˜‰ ( A proposito io parlo per sentito dire……. ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ )

    #175212
    ulissio
    Partecipante

    @egi wrote:

    ragazziiiiii salve a tutti,oggi vi scrivo come utente affezzionato di questo magnifico forum ๐Ÿ™‚

    ricordo l’anno scorso l’eccitazione e la voglia che girava intorno all’organizzazione di questo magnifico

    evento ๐Ÿ™‚ tutti pronti a dare una mano nell’organizzazione.

    invece quest’anno con enorme dispiacere e non so il perchรจ,ma non รจ la stessa cosa ๐Ÿ™ non vedo piu

    quell’atmosfera di gioia che girava nell’evento dell’anno scorso :)…sono molto dispiaciuto per questo.

    ragazzi che dite?? ce la vogliamo dare una svegliata e organizzare il migliore evento dell’anno ?? ci vuole solo

    un po d’impegno e tanta tanta gioia :mrgreen: :mrgreen: su che manca pocoooooooooooooooooooooo ๐Ÿ™‚

    ……facciamo risplendere nuovamente il nome del nostro amato forum PESCASUBACQUEA.NET…… dai in

    fondo siamo noi utenti a formare questa magnifica famiglia,e quindi ognuno deve fare la propria parte ๐Ÿ™‚ ๐Ÿ˜‰ ๐Ÿ˜‰

    io sono convinto che se tutti saranno convinti di questa cosa daremo vita ad un evento magnifico altro che

    il meeting del blasonato pescatore ๐Ÿ™‚ tiriamo fuori un po di grintaaaaaaa ๐Ÿ™‚

    spero che mi capiate ๐Ÿ˜€ TANTI SALUTI DAL VOSTRO CARO EGIDIO ๐Ÿ™‚

    Magari il problema รจ il periodo, se controlli la votazione non c’รจ nulla di strano per il poco entusiasmo, in 6 avevano chiesto questo periodo ๐Ÿ™„ perciรฒ credo che sia tutto regolare ๐Ÿ˜‰ .
    E’ solo il mio modestissimo pensiero ๐Ÿ˜€ .

    #175213
    zio frank
    Partecipante

    Potrebbe anche essere Gianluca ma questo purtroppo รจ un rischio che si correrร ย  ogni anno. Il meeting non riuscirร ย  mai a soddisfare tutti per quanto riguarda il periodo. I fattori da tenere in considerazione non sono solo quelli del consenso maggiore ad una determinata data purtroppo.

    #175214
    mario
    Partecipante

    l’importante รจ che ci si diverta tutti indistintamente, si tutti……..VOI ๐Ÿ‘ฟ ๐Ÿ‘ฟ

    #175215
    Marcoz
    Partecipante

    per chi volesse partecipare come fece sevenice, verso fine aprile organizziamo un meeting nel nord sardegna, zona sassari.

    #175216
    Fabio Mura
    Partecipante

    Spero di riuscire a venire quest’anno.. anche se gli impegni sono un pรฒ un acacca.. speriamooooooooooo ๐Ÿ˜›

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.