Costringiamo mario ……a parlare !!!

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Aula Magna Costringiamo mario ……a parlare !!!

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 20 totali)
  • Autore
    Post
  • #222
    sevenice
    Partecipante

    Mario ….dove cavolo li’ spari…….. tutti quei pesci ?????

    #19193
    Ryo
    Amministratore del forum

    Soprattutto a che ora? sembra notte πŸ˜€

    #19194
    mario
    Partecipante

    La ricciola l’ho sparata di notte…. in un posto particolarmente illuminato, comunque si sa il mediterraneo Γ¨ ricco di pinnuti, anche di queste dimensioni , l’unico pesce che non avevo mai sparato, ma neanche mai visto era la leccia, ma qualche giorno fa ne ho presa una di quasi 15 kg.
    Avete visto anche le due “guffare” ? in foto (pesce serra), sono enormi, per sfilarli dall’asta, ho dovuto richiedere l’ausilio al barcaiolo, aveva dei denti stile dracula

    #19195
    Ryo
    Amministratore del forum

    So che non Γ¨ permessa la pesca di notte (o sbaglio); hai usato la torcia?

    Il posto sembrava bello inquietante, era nei pressi di una piattaforma petrolifera?

    :fish:

    #19196
    sevenice
    Partecipante

    infatti avevo capito che si trattasse ………. di una piattaforma ……. i pelagici sonomolto attratti da questa struttura……
    significa che me ne devo costruire una qui sullo ionio…. πŸ˜€ !!!!
    scherzi a parte bei pescioni !!!!

    #19197
    mario
    Partecipante

    La ricciola l’ho sparata all’imbrunire, ma si sa il tempo di salirla in gommone di ricevere i…. complimenti dagli spettatori e di fare un paio di foto e si Γ¨ fatta sera.
    Sevenice , se vuoi vedere qualche bel pescione , puoi fare un salto qui in Sicilia , certo un bel salto, ma ne vale la pena te lo assicuro ❗

    #19198
    Ryo
    Amministratore del forum

    L’hai presa al’aspetto? a quanti m?

    Speriamo che si facciano vedere pure da me ste ricciole πŸ˜€

    #19199
    sevenice
    Partecipante

    Sono venuto di recente un paio di volte ospite in sicilia ……. ma per un fine settimana terrestre …….. e appena mia moglie si Γ¨ distratta sono riuscito a nascodere in auto l’attrezzatura ….. e altresi’ a fare una fuga in mare nei pressi della localita’ in cui mi trovavo nello specifico Patti e Milazzo !!!

    A patti suppongo che la costa si proficua …. ma io mi sono immerso con l’uragano e proprio all’imbrunire (tanta era la voglia ) quindi in un’oretta sono finiti al cavetto solo una seppia, uncefalone ed una salpa !!

    A milazzo invece dopo tanto nuoto ho trovato un paio di posti interessanti dove sono entrati un paio di dentici ( uno strappato in pancia e uno lisciato ) e le mie catture sono state in gran parte pesce bianco !!

    Comunque devo organizzarmi almeno un settimana piena per poter apprezzare bene i fantastici luoghi di pesca che avete li !!!

    ti faro’ sapere ….. ma tu che zona mi consigli ….. scommetto il versante opposto !!!

    #19200
    mario
    Partecipante

    per Ryo, la ricciola l’ho sparata in caduta ad una quindicina di metri, io sono sceso e lei era ferma neanche mi ha ca…., appena sopra lei, ha tentato una discesa verso il fondo, ma non ha fatto in tempo, l’ho colpita sulla spina dorsale, in quanto la stessa scendendo in basso non mi mostrava piu la testa, e quindi ho avuto un po di fortuna, perchΓ¨ Γ¨ rimasta paralizzata, e non ho avuto problemi a recuperarla;
    per Sevenice, quei fondali di cui parli non li conosco molto, so che sono molto profondi, e con l’acqua quasi sempre limpida.
    Io pesco in mediterraneo , con l’acqua perennemente torbida a causa della sabbia argillosa,e delle forti correnti, forse per questo c’Γ¨ questa abbondanza di pesce

    #19201
    Ryo
    Amministratore del forum

    Cmq bella cattura, sia per la caduta che per l’ambientazione :thumbright:

    #19202
    toretta
    Partecipante

    mario complimenti veramente…. πŸ˜€ πŸ˜€

    #19203
    mario
    Partecipante

    grazie ragazzi, appena la mangio, vi saprΓ² dire se Γ¨ anche buona oltre che bella da vedere

    #19204
    toretta
    Partecipante

    e no cosi non va bene…i complimenti te li meriti tutti….ma poi bisogna condividere… πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

    #19205
    Ryo
    Amministratore del forum

    πŸ˜€

    #19206
    mario
    Partecipante

    condividere o…. dividere???????? πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜†

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 20 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.