costruzione arbalegno 80

PescaSubacquea.net Forum Attrezzature Fai-Da-Te costruzione arbalegno 80

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    Post
  • #14411
    giupypelo1
    Partecipante

    Ciao a tutti ragazzi , è da parecchio tempo che vorrei imparare a costruire un legnetto per passare un pò di tempo . Mi sono documentato e non è una passeggiata , ma non mi arrendo. Su un sito si può acquistare il semilavorato quindi metà dell’ opera è già fatta . Ciò che volevo sapere è : quali acquisti si devono fare apparte il meccanismo di sgancio e gli elastici ? E quali attrezzi ci vogliono per dare una forma al fucile ?

    #341847
    Ulio
    Partecipante

    Sul tubo trovi moltissime guide per come realizzare homemade un legno…

    :mrgreen:

    mandaci foto..!!!

    #341848
    nikcossu83
    Partecipante

    @giupypelo1 wrote:

    Ciao a tutti ragazzi , è da parecchio tempo che vorrei imparare a costruire un legnetto per passare un pò di tempo . Mi sono documentato e non è una passeggiata , ma non mi arrendo. Su un sito si può acquistare il semilavorato quindi metà dell’ opera è già fatta . Ciò che volevo sapere è : quali acquisti si devono fare apparte il meccanismo di sgancio e gli elastici ? E quali attrezzi ci vogliono per dare una forma al fucile ?

    Mulinello, tutti i passa sagola, l elsa , i vani per i piombi, poi ti servono raspa trapano, carta vetrata, resina eposidic! Penelli, viteria inox, e anche altre cose

    #341849
    lorenzino82
    Partecipante

    Secondo me anche un asta non guasterebbe…

    #341850
    nikcossu83
    Partecipante

    @lorenzino82 wrote:

    Secondo me anche un asta non guasterebbe…

    quella era scontata 🙂

    #341851
    timsub
    Partecipante

    Le cose sono due…se sei un mago nel fai da te potresti fabbricati da solo alcune parti oppure vai sul sicuro e ti compri il kit completo ma anche cosi non è una passeggiata. Per il resto ti ha detto bene nikogeppetto. Comunque è meglio affidarsi ai più esperti quindi visto che ti servono parecchi dettagli puoi contattare in privato l’utente kasty che di sicuro ne sa a pacchi

    #341852
    MAURO650CS
    Partecipante

    @nikcossu83 wrote:

    @lorenzino82 wrote:

    Secondo me anche un asta non guasterebbe…

    quella era scontata 🙂

    al 30% ma solo per poche ore! :mrgreen:

    #341853
    timsub
    Partecipante

    Ho provato ma mi dice 5% e che è in Olanda quindi se ne parla a metà agosto…ma perche?

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.