Cressi sl 70 vs Asso 65 seac NO VARIATORE

PescaSubacquea.net Forum Attrezzature Fucili Oleopneumatici Cressi sl 70 vs Asso 65 seac NO VARIATORE

  • Questo topic ha 852 risposte, 30 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 9 anni, 1 mese fa da ARROW.
Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 853 totali)
  • Autore
    Post
  • #326088
    Max
    Moderatore

    ma allora scusa arrow, prendili entrambi così non sbagli. E eviti di tagliare la testa al topo così la Greta è contenta :mrgreen:

    #326089
    SARDENTICE81
    Moderatore

    io andrei sulla via di mezzo… e vai sicuro 67,5 è la misura ottimale

    #326090
    Ste
    Amministratore del forum

    via di mezzo nella via di mezzo mauri? via di mezzo tra 65 e 70?

    #326091
    ARROW
    Partecipante

    ma come gittata l’asso 75 rispetto al 65 arriva di molto + lontano o siamo la

    #326092
    ARROW
    Partecipante

    non sarà mai come un arba questo lo so ma forse meglio che inizio con un oleo e poi passo agli arba

    #326093
    SARDENTICE81
    Moderatore

    @Ste wrote:

    via di mezzo nella via di mezzo mauri? via di mezzo tra 65 e 70?

    esatto ste, vedo che tu hai capito al volo, o visto che nssssssss ha conierato a misura 67,5 che a mio avviso è ottima

    #326094
    ARROW
    Partecipante

    ma che marca fa il 67,5

    #326095
    ARROW
    Partecipante

    ragazzi lo devo comprare ditemi la misura e se lo devo prendere con o senza riduttore

    #326096
    SARDENTICE81
    Moderatore

    @ARROW wrote:

    ma che marca fa il 67,5

    😯 ma per cosa li scriviamo i consigli? 😯

    kufonudopulos vuotoairbalete 67.5

    lo so che non ci si fida dei fucili poco conosciuti ma questo è ottimo, ripeto il tipo sa il fatto suo, dopo tutto uno che ha avuto la leadership nel settore degli jogurt greci , sempre al top del mercato, che poi ha la capacità di reinventarsi nel fabbricare fucili subacquei non può essere che un genio…

    #326097
    Ste
    Amministratore del forum

    sono d’accordo…comunque ovvio che il 75 tira più forte del 65…ma magari è troppo duro…

    #326098
    Max
    Moderatore

    Troppo duro dici?
    Allora metti l’asta del 65 nel 75, smonta il pistone dal 75 e sostituiscilo con quello del 65, inverti le sagole e soprattutto l’impugnatura ed il gioco è fatto: avrai un 65 che tira come un 75 ma con un peso inferiore ed una lunghezza maggiore 😉

    #326099
    SARDENTICE81
    Moderatore

    @Max wrote:

    Troppo duro dici?
    Allora metti l’asta del 65 nel 75, smonta il pistone dal 75 e sostituiscilo con quello del 65, inverti le sagole e soprattutto l’impugnatura ed il gioco è fatto: avrai un 65 che tira come un 75 ma con un peso inferiore ed una lunghezza maggiore 😉

    si può essere una valida alternativa, ma mi sembra di aver capito che non vuole modificare il fucile, quindi il mio consiglio resta il più mirato 67.5 e non ci pensi più

    #326100
    Ste
    Amministratore del forum

    si sono d”accordo mauri…arrow prova a contattarli…sono greci ma magari parlano italiano pure

    #326101
    Max
    Moderatore

    Maurì hai il numero di telefono? Potrebbe interessare anche ad un mio amico

    #326102
    SARDENTICE81
    Moderatore

    @Max wrote:

    Maurì hai il numero di telefono? Potrebbe interessare anche ad un mio amico

    max ti dico che non è semplicissimo contattarli, infatti sono certo che molti di voi noconoscono la ditta, non sono presenti in internet per via della crisi in grecia, se non ricordo male è rimasto solo il vecchio sito di quando producevano ancora jogurt, però posso procuarmi il numero tamite amicizie, poi per la loro serietà non ci sono dubbi, a qualche amico che giustamente era un po’ dubbioso hanno proposto addirittura il pagamento alla consegna del fucile

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 853 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.