Cressi sl 70 vs Asso 65 seac NO VARIATORE

PescaSubacquea.net Forum Attrezzature Fucili Oleopneumatici Cressi sl 70 vs Asso 65 seac NO VARIATORE

  • Questo topic ha 852 risposte, 30 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 9 anni, 1 mese fa da ARROW.
Stai visualizzando 15 post - dal 796 a 810 (di 853 totali)
  • Autore
    Post
  • #326838
    Fabio70
    Partecipante

    Arrow!!! Che piacere risentirti!!! Un saluto carissimo!!! 😉

    #326839
    Max
    Moderatore

    @ARROW wrote:

    Scusate ho letto ora i commenti comunque lorenzo io scherzavo mica lo voglio gratis il silent quando lo vorrò mettere e se vorrò te ne ordino uno

    Se arrivato in ritardo Arrow, hanno gia tirato fuori la versione nr. 2 migliorata. La prima dava seri problemi di sicurezza, è esploso a più di qualche persona, la seconda versione è stata migliorata e non esplode più. Il problema è che ti caxxoni l’hanno costruito praticamente uguale alla prima versione ed è quindi quasi impossibile da riconoscere.
    Solo Dalisotto e forse Lorenzino possono aiutarti

    #326840
    lorenzino82
    Partecipante

    @Max wrote:

    @ARROW wrote:

    Scusate ho letto ora i commenti comunque lorenzo io scherzavo mica lo voglio gratis il silent quando lo vorrò mettere e se vorrò te ne ordino uno

    Se arrivato in ritardo Arrow, hanno gia tirato fuori la versione nr. 2 migliorata. La prima dava seri problemi di sicurezza, è esploso a più di qualche persona, la seconda versione è stata migliorata e non esplode più. Il problema è che ti caxxoni l’hanno costruito praticamente uguale alla prima versione ed è quindi quasi impossibile da riconoscere.
    Solo Dallisotto e forse Lorenzino possono aiutarti

    Ciao Rosario!!!!!!!!!!!
    Purtroppo ho una denuncia con carico pendente alle spalle per lesioni aggravate a causa di un cliente che si è fatto male……ma vedrai che si risolve tutto per il meglio….io credo nella giustizia italiana e sono sereno.
    Io e sardentice siamo stati diffidati dal GIP dal parlare anche lontanamente del silent block.
    Io ho avuto controlli anche su i MP….
    Se sei interessato all’acquisto del S.B. 2.0 , ti posso dare in privato la mail di sardentice o di dallisotto . so che ne stanno vendendo a mazzi e a qualche utente del forum è stato pure regalato (ovviamente spese di spedizione a carico del destinatario )
    Max lo ha montato sul suo fucile e so che sta facendo grandi catture (vedi avatar)
    Puoi cominciare col chiedere a lui come si trova…

    #326841
    nikcossu83
    Partecipante

    Questo è un incubo vero?

    #326842
    dallisotto
    Partecipante

    Il ritorno piu’ gradito del forum…quando vuoi un SB super collaudato fai un fischio.

    Insieme a NIkcossu83 lo abbiamo provato anche sul Mar Nero IDRO fornitoci da Kasty.

    Il fucile spara un po’ basso, ma rinculo zero e pericolo che ti scoppi in bocca asportandoti la mandibola ormai sono un lontano ricordo.

    Nikcossu83 ne ha due che gli avanzano, contattalo pure.

    #326843
    Max
    Moderatore

    @lorenzino82 wrote:

    Max lo ha montato sul suo fucile e so che sta facendo grandi catture (vedi avatar)
    Puoi cominciare col chiedere a lui come si trova…

    E’ solo grazie a quelli “mani di fata” di Dalisotto che tempo fa mi ha regalato un arbalete 85 con il SB gia montato e perfettamente funzionante. Anzi ad onor di cronaca una sola volta in fase di caricamento è partito all’improvviso e per fortuna ho fatto in tempo ad abbassare la testa ed il supporto funzionale ergonomico montato da Dalisotto per evitare la cavitazione gravitazionale in fase di rilascio parziale è partito come un razzo andandosi ad infilzare alla chiglia del gommone di appoggio.

    Ho provato e riprovato a capire come è stato montato ma francamente non ci sono riuscito.
    Arrow devi chiedere a Dalisotto, lui si che è silent block king della costa ovest d’italia

    #326844
    MrCicoSub
    Partecipante

    Scusa arrow approfitto del post, ma la valvola a farfalla (per intenderci quella per riassorbire il ritorno di massa dell’elastico) è normale che subisca l cavitazione? Dallisotto, rispondi plis… o anche lorenzo… temo che non sia normale, e domani vorrei scendere in acqua…

    Bentornato arrow…

    #326845
    ARROW
    Partecipante

    Grazie ragazzi mi siete mancati è un piacere sentirvi. Scusate ma sono rimasto al
    Primo silent block, lore mi spiace per la denuncia anche se secondo me non la meriti se le persone non sanno montare un silent block mica è colpa tua comunque sono uscito poche volte con il fucile a cause del mal tempo spero di andare questa settimana se migliora dallisotto ti spedisco il
    Fucile quando voglio mettere il sile mi fido tanto qui siamo come una famiglia

    #326846
    nikcossu83
    Partecipante

    @ARROW wrote:

    Grazie ragazzi mi siete mancati è un piacere sentirvi. Scusate ma sono rimasto al
    Primo silent block, lore mi spiace per la denuncia anche se secondo me non la meriti se le persone non sanno montare un silent block mica è colpa tua comunque sono uscito poche volte con il fucile a cause del mal tempo spero di andare questa settimana se migliora dallisotto ti spedisco il
    Fucile quando voglio mettere il sile mi fido tanto qui siamo come una famiglia

    Ma che fucile hai?

    #326847
    vikingo
    Partecipante

    Giusto, come una famiglia!

    #326848
    ARROW
    Partecipante

    salvimar vodoo carbon 85 open pro si vede anche nella foto ” -.-

    #326849
    lorenzino82
    Partecipante

    @ARROW wrote:

    salvimar vodoo carbon 85 open pro si vede anche nella foto ” -.-

    Figurati…..quello nell avatar mi sembrava un tizio in moto visto da davanti 😆
    Comunque se non erro la salvimar per ragioni di sicurezza non ha allestito i suoi fucili con l’aggancio per il silent block….dovresti chiedere a nikodemus (che collabora con questa azienda ) se questo fucile ha la predisposizione per montarlo …..
    Mannaggia…

    #326850
    Axxell
    Partecipante

    .. si, come una famiglia di Caini bastardi che non siete altro 😆

    #326851
    nikcossu83
    Partecipante

    @ARROW wrote:

    salvimar vodoo carbon 85 open pro si vede anche nella foto ” -.-

    Anche a me sembrava super mario in moto, scusa se non ho badato fosse un fucile, è un doppio elastico? Ha anche la doppia sagola?

    #326852
    dallisotto
    Partecipante

    se monta il silent block la doppia sagola non servirebbe nemmeno.

    Certo il guru Salvimar è nikodemus che tra l’altro credo sia in ferie a casa quindi non avrebbe problemi a spiegargli tutto via mp.

    Ad ogni modo se ci posta una foto un pochino piu’ dettagliata della zona testata e anche della zona mulinello ne sapremmo certamente di piu’.

Stai visualizzando 15 post - dal 796 a 810 (di 853 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.