Curiosità su arbalete 75 (comanche vs cayman)

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Primi Passi Curiosità su arbalete 75 (comanche vs cayman)

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 69 totali)
  • Autore
    Post
  • #111475
    Willy
    Partecipante

    @paquito wrote:

    @dusk wrote:

    tutt ste domande……
    ma vuoi un consiglio serio…
    comprati un arbalete da 75 cosi come telo vendono (con elastici da 16 e asta da 6 o 6,5mm) e vai e ti butti in acqua nulla di piu!

    Quoto come sempre Dusk….concreto nelle risposte, cmq io ho iniziato col comanche 75 tutto originale e ti assicuro che qlc bella soddisfazione te la togli. Per il prezzo ti assicuro che non scendi sotto quelle cifre anche su internet dove il prezzo è inferiore ma poi vai a spendere lo stesso con la spedizione, io l’ho preso online e il prezzo era 71,50 poi aggiungi la spedizione, il contrassegno e altre ca***te burocratiche e l’ ho pagato in tutto 90 euro. Spero di esserti stato d’aiuto 😉

    certo…ogni singolo commento è un prezioso aiuto che mi indirizza al meglio…
    ps…guardando sul sito della cresso ho visto anche altri fucili….secondo te il geronimo è meglio rispetto al comanche??

    #111476
    Avvocapo
    Partecipante

    Secondo mè è un tantino superiore del comanche…le differenze stanno nell’impugnatura ergonomica,nel grilletto regolabile e poi cmq è un fatto estetico..diciamo che è più bello almeno questa è stata la mia impressione..geronimo pro è un discorso un pò apparte come anche il prezzo…. 😉 😉

    #111477
    Willy
    Partecipante

    @Avvocapo wrote:

    Secondo mè è un tantino superiore del comanche…le differenze stanno nell’impugnatura ergonomica,nel grilletto regolabile e poi cmq è un fatto estetico..diciamo che è più bello almeno questa è stata la mia impressione..geronimo pro è un discorso un pò apparte come anche il prezzo…. 😉 😉

    sai quanto costa in piu rispetto al comanche? nel senso che se si tratta di spendere qualcosina in piu x avere qlc di meglio preferisco prendermi il geronimo…(credo che quello pro sia molto piu costoso…giusto??)

    #111478
    luigi.caos
    Partecipante

    @Willy wrote:

    @Avvocapo wrote:

    Secondo mè è un tantino superiore del comanche…le differenze stanno nell’impugnatura ergonomica,nel grilletto regolabile e poi cmq è un fatto estetico..diciamo che è più bello almeno questa è stata la mia impressione..geronimo pro è un discorso un pò apparte come anche il prezzo…. 😉 😉

    sai quanto costa in piu rispetto al comanche? nel senso che se si tratta di spendere qualcosina in piu x avere qlc di meglio preferisco prendermi il geronimo…(credo che quello pro sia molto piu costoso…giusto??)

    Ciao allora il cressi comanche costa intorno hai 80 90 € mentre il geronimo normale costa 90 100€ mentre il pro ovviamente costa qualcosina in piu

    #111479
    Avvocapo
    Partecipante

    Quoto luigi….il geronimo costa quei 15 20 euro in più rispetto al comanche e ti ripeto io l’ho provato e devo dire che è un bel fucile…io prenderei quello….il pro costa decisamente di più siamo sui 170 euro se non di più però già  con il mulinello,la differenza sta nel fusto a sezione variabile schiacciato,guida asta integrale..gran bel fucile… 😉

    #111480
    Willy
    Partecipante

    @Avvocapo wrote:

    Quoto luigi….il geronimo costa quei 15 20 euro in più rispetto al comanche e ti ripeto io l’ho provato e devo dire che è un bel fucile…io prenderei quello….il pro costa decisamente di più siamo sui 170 euro se non di più però già  con il mulinello,la differenza sta nel fusto a sezione variabile schiacciato,guida asta integrale..gran bel fucile… 😉

    allora a questo punto (per 15€di differenza ) è meglio il geronimo….
    ps che mulinello mi conviene metterci? sul sito sembra che sia identico a quello montato sul comanche o mi sbaglio -.- ??

    #111481
    sevenice
    Partecipante

    @Willy wrote:

    @Avvocapo wrote:

    Quoto luigi….il geronimo costa quei 15 20 euro in più rispetto al comanche e ti ripeto io l’ho provato e devo dire che è un bel fucile…io prenderei quello….il pro costa decisamente di più siamo sui 170 euro se non di più però già  con il mulinello,la differenza sta nel fusto a sezione variabile schiacciato,guida asta integrale..gran bel fucile… 😉

    allora a questo punto (per 15€di differenza ) è meglio il geronimo….
    ps che mulinello mi conviene metterci? sul sito sembra che sia identico a quello montato sul comanche o mi sbaglio -.- ??

    compra il geronimo ed amen 😀 😀

    riguardo al mulinello ??

    certo …… mettilo !!!! il mulinello è una garanzia non da poco !!!

    #111482
    Willy
    Partecipante

    si si sevenice…99 su 100 prenderò il geronimo da 75 (devo solo trovare il negozio nei paraggi x vederlo dal vivo e provarlo un po…) 😛

    guardando sul sito xo non si riesce a capire bene che tipo di mulinello devo mettere x qst fucile… 😕 tu sapresti darmi maggiori info al riguardo??
    grazie anticipatamente..

    #111483
    luigi.caos
    Partecipante

    Willy il fucile ha lo stesso mulinello del geronimo pero uno consiglio ho saputo che il muninello cressi non e un gran che quindi prendi uno omer con attacco universale

    #111484
    Willy
    Partecipante

    @luigi.caos wrote:

    Willy il fucile ha lo stesso mulinello del geronimo pero uno consiglio ho saputo che il muninello cressi non e un gran che quindi prendi uno omer con attacco universale

    credi che possa creare dei problemi il mulinello cressi???
    eventualmente che mulinello mi consigli della omer?uno generale oppure uno in particolare?
    (tutto cio che scrivete è linfa vitale atta a nutrire il mio bagaglio personale……)

    #111485
    luigi.caos
    Partecipante

    @Willy wrote:

    @luigi.caos wrote:

    Willy il fucile ha lo stesso mulinello del geronimo pero uno consiglio ho saputo che il muninello cressi non e un gran che quindi prendi uno omer con attacco universale

    credi che possa creare dei problemi il mulinello cressi???
    eventualmente che mulinello mi consigli della omer?uno generale oppure uno in particolare?
    (tutto cio che scrivete è linfa vitale atta a nutrire il mio bagaglio personale……)

    non e ke non e buono pero non ne ho sentito parlare bene se ti esce in dotazione con fucile prendilo ma se dovresti comprarlo tu prendi uno omer fatti consigliare dal negoziante dove acquisti quale prendere ansi te lo fai montare e vedi come ci va 😉 se hai altre domande fai pure

    #111486
    sevenice
    Partecipante

    @Willy wrote:

    si si sevenice…99 su 100 prenderò il geronimo da 75 (devo solo trovare il negozio nei paraggi x vederlo dal vivo e provarlo un po…) 😛

    guardando sul sito xo non si riesce a capire bene che tipo di mulinello devo mettere x qst fucile… 😕 tu sapresti darmi maggiori info al riguardo??
    grazie anticipatamente..

    se il negoziante è serio affidati a lui … e ti dara’ un buon prodotto !!

    io non conosco i mulinelli cressi … ma non penso siano male ….

    io sul 75 da battaglia ho un universale… e fa’ proprio il minimo sindacale …!!

    vedi se ti puo’ aiutare qualche utente possessore del geronimo !!!

    #111487
    Willy
    Partecipante

    secondo voi quanta capienza dovrebbe avere il mulinello??

    credo che ogni negoziante cerchi di portare l’acqua al proprio mulin-ello
    :mrgreen:
    scusate la domanda che magari potrà  un po strana…ma siccome sono alle primissime armi non posso fare altro che chiedere… fino a che dimensione posso sparare ai vari pesci (mantenendo una certa sicurezza x tornare a galla x rspirare/senza perdermi l’attrezzatura ecc…)con un fucile da 75?

    #111488
    Willy
    Partecipante

    dimenticavo…che tipo di sagola conviene metterci? nylon o intrecciato?

    #111489
    Andrea17
    Partecipante

    ciao!!!a mio parere un doppio elastico su un 75 mi sembra sprecato e inutile comunque il cayman lo monta il cressi non lo so!!! 🙂

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 69 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.