Curiosità su Caricamento Foto e Video

PescaSubacquea.net Forum Extra Portal Tips Curiosità su Caricamento Foto e Video

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Post
  • #371655
    Ryo
    Amministratore del forum

    Ciao a tutti,

    Mi domandavo come mai le persone che producono frequentemente foto e video non le carichino sul sito.
    Ho caricato foto e video fino a 1 Gb di dimensione senza mai avere problemi, per cui se non è un problema di funzionalità vorrei capire quali sono le ragioni dietro la scelta di non caricarle.

    #371695
    vikingo
    Partecipante

    A me risulta più facile postare il link da YouTube, visto che lo condivido anche su wzp, fb ecc…

    #371697
    Ryo
    Amministratore del forum

    mmmhh…. è solo che non appaiono nel tuo profilo..
    Capisco la motivazione però.

    #371736
    biro2323
    Partecipante

    QUello che penso io:

    Stessa opinione di Paride, un video you tube, come formato è più facile da spedire con altri media, e lo possono vedere dappertutto, con 2 click, lo posto su facebook, lo spedisco per whatsapp ecc….. se lo postassi qui, si vedrebbe solo qui, quindi per me sarebbe limitativo. Su you tube inoltre si vedono le visualizzazioni totali, che non è poco importante….

    A me non interessa molto vedere “solo delle foto”. Non penso sia interessante per la maggior parte dei pescasub. Se volessi postare una foto, aprirei un topic, e poi ci scriverei una storia, che dia un contorno alla foto. Una foto e basta, per me non ha molto senso.

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.