CYRANO EVO HF

  • Questo topic ha 176 risposte, 30 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 6 anni, 5 mesi fa da odino.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 177 totali)
  • Autore
    Post
  • #11211
    Danilo82
    Partecipante

    Qualcuno sa quando esce sul mercato e puù o meno a quanto si aggira il prezzo??

    #282220
    gianlucaxyz
    Partecipante

    Ma, io non c’ho capito nulla, ho sentito anche leggende metropolitane che in Italia uscira’tardissimo…il mio negoziante mi ha detto a breve ma senza darmi date.

    #282221
    Danilo82
    Partecipante

    @gianlucaxyz wrote:

    Ma, io non c’ho capito nulla, ho sentito anche leggende metropolitane che in Italia uscira’tardissimo…il mio negoziante mi ha detto a breve ma senza darmi date.

    Il mio ha detto che il nuovo catalogo della mares uscirà  a ottobre ma non è detto che ci sia il Cyrano!!! 😕

    #282222
    gianlucaxyz
    Partecipante

    Ma infatti stanno girando strane cose…non so se hai visto il video di youtube postato qui nel forum di quel fucile….anche li’c’era un commento del “frochetta” che smadonnava non ho capito con chi e diceva cose criptiche…altre strane cose me le ha dette anche il mio negoziante…bho…per me sono cacchiate o meno probabilmente trovate pubblicitarie subliminali.

    #282223
    Danilo82
    Partecipante

    Mah spero solo che per natale esca così lo prendo!!! 😛

    #282224
    Black725
    Partecipante

    Si penso anch’io che prima di natale uscira. :bigsmurf:

    #282225
    mytom
    Partecipante

    @Danilo82 wrote:

    @gianlucaxyz wrote:

    Ma, io non c’ho capito nulla, ho sentito anche leggende metropolitane che in Italia uscira’tardissimo…il mio negoziante mi ha detto a breve ma senza darmi date.

    Il mio ha detto che il nuovo catalogo della mares uscirà  a ottobre ma non è detto che ci sia il Cyrano!!! 😕

    Il fucile sarà  sicuramente disponibile per il 2013, e verrà  mostrato al pubblico quest’anno.

    #282226
    KASTY
    Partecipante

    Che opinioni ci sono di questo fucile dopo un anno da questo post?
    Lo chiedo perche’ e’ l’unico fucile che si trova a Malta a prezzo uguale o inferiore rispetto all’Italia.

    grazie

    #282227
    Danilo82
    Partecipante

    Non uso più gli oleo, ma ho sentiti pareri discordanti…… devi aspettare i più esperti di oleo!!!

    #282228
    KASTY
    Partecipante

    Ti trovi meglio con gli Arbalete?

    #282229
    Danilo82
    Partecipante

    @KASTY wrote:

    Ti trovi meglio con gli Arbalete?

    Si li preferisco uno perchè gli oleo hanno bisogno di molta più manutenzione e non adoro la meccanica e mi piace di più settare gli arba….poi a livello balistico non saprei che dirti di sicuro gli oleo hanno meno ingombro rispetto agli arba nel senso eguagliare un 110 canna 13 con sottovuoto con un arba forse si deve arrivare ad un doppio roller 120 se non oltre e l’ingombro è enorme ma non è una pesca che mi riguarda almeno per ora!!!

    #282230
    KASTY
    Partecipante

    Io quando leggo qui sul forum dei kit sottovuoto, degli o ring e le modifiche varie manco riesco a capire di cosa si parli! :mrgreen:

    #282231
    Danilo82
    Partecipante

    @KASTY wrote:

    Io quando leggo qui sul forum dei kit sottovuoto, degli o ring e le modifiche varie manco riesco a capire di cosa si parli! :mrgreen:

    Beh se vuoi prendere un fucile del genere credo proprio che dovrai imparare

    #282232
    gianlucaxyz
    Partecipante

    @Danilo82 wrote:

    @KASTY wrote:

    Io quando leggo qui sul forum dei kit sottovuoto, degli o ring e le modifiche varie manco riesco a capire di cosa si parli! :mrgreen:

    Beh se vuoi prendere un fucile del genere credo proprio che dovrai imparare

    😀
    Cmq lo invidio, non conoscere certi meccanismi ti evita una mania compulsiva. Iddio sa che intendiamo… :mrgreen:

    #282233
    KASTY
    Partecipante

    Vedendo il calibro 12 in vendita nel mercatino ho crcato di portarmelo a casa ma era gia’ andato.

    La malattia e’ incominciata! :mrgreen:

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 177 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.