dalle stalle alle stelle …. Speedy

PescaSubacquea.net Forum Attrezzature Maschere & Pinne dalle stalle alle stelle …. Speedy

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 60 totali)
  • Autore
    Post
  • #342926
    submaro
    Partecipante

    Queste pale non stancano la gamba e hanno una resa eccezionale, io ho le corte e le lunghe ho trovato la mia dimensione 😉

    #342927
    nikcossu83
    Partecipante

    @submaro wrote:

    Queste pale non stancano la gamba e hanno una resa eccezionale, io ho le corte e le lunghe ho trovato la mia dimensione 😉

    appena riesco a stare qualche ora in acqua ne avrò conferma 🙂

    #342928
    ulissio
    Partecipante

    Dopo una settimana dall’acquisto di queste pinne, sfortunatamente 😯 , una mi volò dal gommone :mrgreen: , in un punto che variava dai 20-25 metri di profondità 😯 .
    Dopo vane ricerche provai l’acquisto di una singola pala da Alemanni, ma mi rispose che lo stampato per le pale era da due , quindi gli rimaneva una pala sul groppone………. 🙄
    Per fortuna dopo circa tre mesi un amico, dagli abissi 😀 , ritrovò la pinna(con qualche dente di cane e cozza attaccata)
    <!–m →http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/2423_3d7de4f1f7a2fe370a2f9cc4f2b2f9f9.jpg<!–m →

    #342929
    nikcossu83
    Partecipante

    @ulissio wrote:

    Dopo una settimana dall’acquisto di queste pinne, sfortunatamente 😯 , una mi volò dal gommone :mrgreen: , in un punto che variava dai 20-25 metri di profondità 😯 .
    Dopo vane ricerche provai l’acquisto di una singola pala da Alemanni, ma mi rispose che lo stampato per le pale era da due , quindi gli rimaneva una pala sul groppone………. 🙄
    Per fortuna dopo circa tre mesi un amico, dagli abissi 😀 , ritrovò la pinna(con qualche dente di cane e cozza attaccata)

    Azz sarebbe potuto diventare un fossile!

    #342930
    zavorra
    Partecipante

    @ulissio wrote:

    Dopo una settimana dall’acquisto di queste pinne, sfortunatamente 😯 , una mi volò dal gommone :mrgreen: , in un punto che variava dai 20-25 metri di profondità 😯 .
    Dopo vane ricerche provai l’acquisto di una singola pala da Alemanni, ma mi rispose che lo stampato per le pale era da due , quindi gli rimaneva una pala sul groppone………. 🙄
    Per fortuna dopo circa tre mesi un amico, dagli abissi 😀 , ritrovò la pinna(con qualche dente di cane e cozza attaccata)

    E tu che recensione ci puoi fare (a parte che il mimetico funziona benissimo quando ti cadono dal gommone ^_^)?

    Devo dire che mi incuriosiscono molto. Che tipo di pinneggiata serve x spingere al meglio? Come si comportano? In pesca le dimensioni generose sono un problema (immagino che siano perfette per la profondità, meno nel bassofondo)? E negli spostamenti in superficie?

    #342931
    Ulio
    Partecipante

    Mamma mia pero 250€ solo pale chissà se si puo avere uno sconto “Itio Alemanni Fans” :laughing6: :laughing6: :laughing6:

    Qualcuno sa se si possono montare in tutte le scarpette o se vanno solo in quelle stabilite?

    #342932
    nikcossu83
    Partecipante

    @Ulio wrote:

    Mamma mia pero 250€ solo pale chissà se si puo avere uno sconto “Itio Alemanni Fans” :laughing6: :laughing6: :laughing6:

    Qualcuno sa se si possono montare in tutte le scarpette o se vanno solo in quelle stabilite?

    Io ho preso le pathos per ridurre il peso ma dicono che le mares siano comodissime, cmq credo montino su tette le scarpette, devi solo fare i fori per il fissaggio, almeno avevo letto qualcosa del genere tempo fa

    #342933
    Axxell
    Partecipante

    @ulissio wrote:

    Dopo una settimana dall’acquisto di queste pinne, sfortunatamente 😯 , una mi volò dal gommone :mrgreen: , in un punto che variava dai 20-25 metri di profondità 😯 .
    Dopo vane ricerche provai l’acquisto di una singola pala da Alemanni, ma mi rispose che lo stampato per le pale era da due , quindi gli rimaneva una pala sul groppone………. 🙄
    Per fortuna dopo circa tre mesi un amico, dagli abissi 😀 , ritrovò la pinna(con qualche dente di cane e cozza attaccata)

    😯 ma è fantastica questa cosa .. l’ago nel pagliaio, e l’hai potuta pulire e riutilizzare, spero ?

    #342934
    zavorra
    Partecipante

    @nikcossu83 wrote:

    Io ho preso le pathos per ridurre il peso ma dicono che le mares siano comodissime, cmq credo montino su tette le scarpette, devi solo fare i fori per il fissaggio, almeno avevo letto qualcosa del genere tempo fa

    Ne compro subito un paio? Oltre alla misura della scarpa devi dare anche quella della coppa? Per me 44-46 la scarpetta e 4a-5a le tette 😀

    #342935
    nikcossu83
    Partecipante

    @zavorra wrote:

    @nikcossu83 wrote:

    Io ho preso le pathos per ridurre il peso ma dicono che le mares siano comodissime, cmq credo montino su tette le scarpette, devi solo fare i fori per il fissaggio, almeno avevo letto qualcosa del genere tempo fa

    Ne compro subito un paio? Oltre alla misura della scarpa devi dare anche quella della coppa? Per me 44-46 la scarpetta e 4a-5a le tette 😀

    😀

    #342936
    vikingo
    Partecipante

    @Ulio wrote:

    Io ho le leaderfins wavecarbon hard, vorrei farci un pensierino, ma la mia paura principale e quella di non dovermi trovare a fale piu gambate per percorrere lo stesso tratto di strada.. e poi con le pinne ci faccio spesso i trampoli 😀 … qualcuno che le ha sa se si puo fare?

    Come sono le leaderfins? Le hard sono molto rigide?

    #342937
    SARDENTICE81
    Moderatore

    Nik, quanto calzi?

    #342938
    nikcossu83
    Partecipante

    @SARDENTICE81 wrote:

    Nik, quanto calzi?

    44 46 di pinne

    #342939
    SARDENTICE81
    Moderatore

    @nikcossu83 wrote:

    @SARDENTICE81 wrote:

    Nik, quanto calzi?

    44 46 di pinne

    me le fai provare al meeting? così finalmente anche io mi posso fare un idea su queste pinne, ho sentito pareri completamente opposti e l’unico modo di capire come vanno è provarle

    #342940
    nikcossu83
    Partecipante

    @SARDENTICE81 wrote:

    @nikcossu83 wrote:

    @SARDENTICE81 wrote:

    Nik, quanto calzi?

    44 46 di pinne

    me le fai provare al meeting? così finalmente anche io mi posso fare un idea su queste pinne, ho sentito pareri completamente opposti e l’unico modo di capire come vanno è provarle

    Certo volentieri

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 60 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.