Date per il meeting

PescaSubacquea.net Forum Eventi Vecchi meeting nazionali Date per il meeting

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 97 totali)
  • Autore
    Post
  • #205643
    submaro
    Partecipante

    Spero con il lavoro di poter venire sarebbe un onore, comunque anch’io opto per ottobre primo o anche il secondo week-end penso sia più ottimale per la pesca, poi comunque gli amici Sardi sapranno ben indirizzarci, come luogo per me assolutamente Sardegna!!!!!

    #205644
    Capitan Simon
    Partecipante

    Mi accodo ad ottobre, primo o secondo fine settimana… viste le tragiche esperienze passate, direi che aprile e maggio (e pure buona parte di giugno per sicurezza) siano assolutamente da evitare. 🙄

    #205645
    aldosky
    Partecipante

    concordo in pieno

    #205646
    PalermoinSub
    Partecipante

    mi sento di consigliare un fine settimana tra l’ultimo di settembre ed il 1° di ottobre…
    ma x parcondicio cambierei isola… io sarò in vacanza 2 settimane a lampedusa (semplicemente PARADISO di pesca in quel periodo) se volete posso occuparmi io di tutto!

    #205647
    BARABBA
    Partecipante

    …ma si’… sul finire di Settembre sarebbe ideale !

    DB

    #205648
    Max
    Moderatore

    @PalermoinSub wrote:

    mi sento di consigliare un fine settimana tra l’ultimo di settembre ed il 1° di ottobre…
    ma x parcondicio cambierei isola… io sarò in vacanza 2 settimane a lampedusa (semplicemente PARADISO di pesca in quel periodo) se volete posso occuparmi io di tutto!

    Lampedusa? mmm…perchè no! 😉

    #205649
    DENTEX70
    Moderatore

    come posto per pescare sarebbe il massimo, ma credo che dal punto di vista economico sia fuori dalla portata di buona parte di noi, infatti prima bisogna recarsi in sicilia e poi imbarcarsi per l’isola o ancora più proibitivo l’aereo, bisogna cercare mete raggiungibili, che abbiano disponibilità  di alloggi di diversi tipi ecc. e che non siano un salasso per 3 giorni. Credo che Lampedusa sia praticamente impossibile, Max a parte la bellezza innata nel posto tù come ci andresti?

    #205650
    Max
    Moderatore

    @DENTEX70 wrote:

    come posto per pescare sarebbe il massimo, ma credo che dal punto di vista economico sia fuori dalla portata di buona parte di noi, infatti prima bisogna recarsi in sicilia e poi imbarcarsi per l’isola o ancora più proibitivo l’aereo, bisogna cercare mete raggiungibili, che abbiano disponibilità  di alloggi di diversi tipi ecc. e che non siano un salasso per 3 giorni. Credo che Lampedusa sia praticamente impossibile, Max a parte la bellezza innata nel posto tù come ci andresti?

    Se l’unico modo di raggiungere Pantalleria sia tramite la Sicilia la vedo difficile, troppe spese 🙄 Cmq non ho fatto nessuna ricerca a riguardo circa i collegamenti, ma anche se fosse possibile raggiungerla direttamente in aereo da Roma sarebbe un massacro, troppo dispendioso economicamente e avrei sicuramente problemi con tutto quel popò di attrezzatura che mi porto dietro…

    #205651
    Alessandro V.
    Partecipante

    Se un giorno si decidesse di fare un meeting internazionale non mi dispaicerebbe fare una pescatina dagli amici maltesi.. ma per ora meglio volare bassi.. altrimenti si rischia un meeting di pochissime persone..

    #205652
    Roby Sar
    Partecipante

    @Max wrote:

    @DENTEX70 wrote:

    come posto per pescare sarebbe il massimo, ma credo che dal punto di vista economico sia fuori dalla portata di buona parte di noi, infatti prima bisogna recarsi in sicilia e poi imbarcarsi per l’isola o ancora più proibitivo l’aereo, bisogna cercare mete raggiungibili, che abbiano disponibilità  di alloggi di diversi tipi ecc. e che non siano un salasso per 3 giorni. Credo che Lampedusa sia praticamente impossibile, Max a parte la bellezza innata nel posto tù come ci andresti?

    Se l’unico modo di raggiungere Pantalleria sia tramite la Sicilia la vedo difficile, troppe spese 🙄 Cmq non ho fatto nessuna ricerca a riguardo circa i collegamenti, ma anche se fosse possibile raggiungerla direttamente in aereo da Roma sarebbe un massacro, troppo dispendioso economicamente e avrei sicuramente problemi con tutto quel popò di attrezzatura che mi porto dietro…

    QUOTO!!!!! :mrgreen:

    #205653
    mario
    Partecipante

    @Alessandro V. wrote:

    Se un giorno si decidesse di fare un meeting internazionale non mi dispaicerebbe fare una pescatina dagli amici maltesi.. ma per ora meglio volare bassi.. altrimenti si rischia un meeting di pochissime persone..

    si dove mi hanno portato dalla locale capitaneria e quasi quasi mi arrestavano………………. 👿 👿 👿

    #205654
    Alessandro V.
    Partecipante

    ahahah, questa ce la devi raccontare!!

    #205655
    Roby Sar
    Partecipante

    @mario wrote:

    @Alessandro V. wrote:

    Se un giorno si decidesse di fare un meeting internazionale non mi dispaicerebbe fare una pescatina dagli amici maltesi.. ma per ora meglio volare bassi.. altrimenti si rischia un meeting di pochissime persone..

    si dove mi hanno portato dalla locale capitaneria e quasi quasi mi arrestavano………………. 👿 👿 👿

    @Alessandro V. wrote:

    ahahah, questa ce la devi raccontare!!

    Mario…facci sapere!!! 😆 😆

    #205656
    zio frank
    Partecipante

    Dal sondaggio si evince che ottobre sia il periodo più gettonato così come la Sardegna come luogo preferito. Io credo che non si debba stare nell’incertezza per troppo tempo perchè il successo della manifestazione passa anche attraverso certezze di date e luoghi. Io proporrei di chiudere il discorso data e luogo e partire con l’organizzazione, troppa incertezza diventa causa di disaffezione ( almeno per come sono fatto io, prendete quindi questo mio post come un modo per farvi conoscere il mio pensiero).

    #205657
    Alessandro V.
    Partecipante

    aggiungerei:

    Ajò con l’organizzazzione!

    e il discorso di Zio Frank non fa una piega 😛

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 97 totali)
  • Il topic ‘Date per il meeting’ è chiuso a nuove risposte.