Diario di un neofita.

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 34 totali)
  • Autore
    Post
  • #354989
    vikingo
    Partecipante

    In inverno che spessore di muta usate? …mmmm…dipende se peschi nella doccia di casa a bolzano o in quella di Punta Capo Passero!!!

    #354990
    solinasd
    Moderatore

    Ciao, mi sto appassionando a questa splendida disciplina, ora voglio farlo seriamente… dite che con questa muta d’inverno avrò freddo?

    #354991
    lorenzino82
    Partecipante

    Dallisotto ci pesca ancora con una muta simile. …..o meglio. ……ci fa il bagno…..

    #354992
    solinasd
    Moderatore

    @lorenzino82 wrote:

    Dallisotto ci pesca ancora con una muta simile. …..o meglio. ……ci fa il bagno…..

    E ha freddo? 🙄

    #354993
    Fabio70
    Partecipante

    Ciao raga, ma come faccio a caricare i miei oleo con il compressore che ho comprato al brico??? HELP!!! 🙄

    #354994
    dallisotto
    Partecipante

    @lorenzino82 wrote:

    Dallisotto ci pesca ancora con una muta simile. …..o meglio. ……ci fa il bagno…..

    Mai avuto freddo con una muta simile. E a Lorenzino gli faccio il culo anche con quella e con un 55 a fiocina. ghghghghg

    #368985
    fracchia
    Partecipante

    Ho mangiato la peperonata prima di andare a pesca ma dopo qualche tuffo non mi sentivo bene.

    Dite che ho esagerato col sale?

    P.S.: quanti di voi all’inizio non hanno scambiato un tordo per una corvina?Fuori i nomi 👿

    #368996
    Ste
    Amministratore del forum

    @fracchia ahahahah no no io non le scambiavo…in compenso mi fa uscire di testa riconoscere le differenze tra razze mante trigoni ecc…ancora oggi!

    #368997
    vikingo
    Partecipante

    Per pescare nei frangiflutti con 5 metri di fondo che pinne mi consigliate? Le carbonio dure, medie ,morbide o whiteshark?

    #368998
    Ste
    Amministratore del forum

    Dure in generale nn le amo..scegliti tra le medie e le soft di whiteshark

    #369000
    ns0ldier
    Partecipante

    sinceramente io ho le pathos durezza M e se devo consigliarti ti consiglio proprio queste oltre alla pesca dai 0 ai 10 metri ci faccio anche apnea sono molto leggere quasi non si sentono e hanno una buona reattività…si sà che pathos poche cose fa ma le fa bene…ovviamente è un parere mio personale ma io oltre a queste ho anche delle c4 mustang 30 vecchio modello ma le trovo più dure…

    #369161
    fracchia
    Partecipante

    Nei porti nonostante ci sia sempre scarsa visibilità, che fucile mi consigliate?

    #369168
    zavorra
    Partecipante

    Ciao, mi chiamo Giorgio, condivido con voi questa splendida passione per il mare ma quando vado non prendo mai niente. Eppure ho anche costruito un roller tritascogli, ho le pinne in carbonio ed ho anche fatto duecento corsi di apnea. Mi sapete indicare vicino Roma dove sono le tane con il pesce?

    ‘azzo quanto è autobiografica questa…

    #369169
    zavorra
    Partecipante

    Ho sentito che qualcuno per prendere pesce usa un richiamo chimico. Se non sbaglio si chiama “Pappo”. Mi sapete dire se funziona, se è legale e dove lo vendono?

    #369170
    Ste
    Amministratore del forum

    @zavorra ahahahah il pappo…in sardegna è pieno ???

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 34 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.