Distanza dalla riva per trovare pesce

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Primi Passi Distanza dalla riva per trovare pesce

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Post
  • #14791
    Edenges
    Partecipante

    Salve a tutti sono un novizio e ho pescato nel mare di Tropea manon ho trovato nulla mi sono allontanato di 300 metri dalla riva. Vorrei un consiglio su che distanza si puΓ² trovare pesce. Grazie πŸ™‚

    #347225
    MAURO650CS
    Partecipante

    circa 300miglia… a sud πŸ˜€

    (scherzo ovviamente… sia mai che qualcuno lo faccia veramente… che di stΓ¬ tempi…) πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

    #347226
    Max
    Moderatore

    @MAURO650CS wrote:

    circa 300miglia… a sud πŸ˜€

    (scherzo ovviamente… sia mai che qualcuno lo faccia veramente… che di stΓ¬ tempi…) πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

    Di sti tempi verresti “ripescato” a spese dei contribuenti, avresti vitto e alloggio gratis e una 40ina di euro al giorno

    #347227
    lorenzino82
    Partecipante

    @Edenges wrote:

    Salve a tutti sono un novizio e ho pescato nel mare di Tropea manon ho trovato nulla mi sono allontanato di 300 metri dalla riva. Vorrei un consiglio su che distanza si puΓ² trovare pesce. Grazie πŸ™‚

    Imparerai col tempo che non Γ¨ la distanza dalla costa che ti fa trovare il pesce…..ma il tuo modo di pescare , il tuo modo di muoverti , la tua silenziositΓ  , il tuo appostamento ecc ecc
    ci sono fior fiore di pescatori che prendono dei gran bei pesci pescando in poca acqua ( da 0 a 7 mt) e attaccati alla costa, senza necessariamente uscire col gommone.
    fatti un corso di apnea , stalkera qualche bravo pescatore e cerca di “imitare” i suoi passi.
    il forum Γ¨ comunque sia un ottimo pozzo di consigli πŸ˜‰

    #347228
    dallisotto
    Partecipante

    @Edenges wrote:

    Salve a tutti sono un novizio e ho pescato nel mare di Tropea manon ho trovato nulla mi sono allontanato di 300 metri dalla riva. Vorrei un consiglio su che distanza si puΓ² trovare pesce. Grazie πŸ™‚

    Dipende da quanto sia distante dalla riva la pescheria piu’ vicina.
    la mia ad esempio Γ¨ a circa 500 metri da riva. Quindi spesso dopo la pescata ci vado a piedi.

    Cerca su Google…

    #347229
    ns0ldier
    Partecipante

    ok un pescatore in meno nel forum πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜† πŸ˜†

    #347230
    vikingo
    Partecipante

    La tecnica Arrow colpisce ancora!

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.