Distanze da rispettare durante la pesca in apnea.

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Questioni giuridiche Distanze da rispettare durante la pesca in apnea.

Stai visualizzando 46 post (di 46 totali)
  • Autore
    Post
  • #311204
    PepoSub
    Partecipante

    Io ti contesto ancora adesso e non sparisco, inoltre la precisazione sul mettere la faccia o meno la facevo in virtù della tua scadente e squallida battuta che dovresti andare a rileggere.
    Sbagli ancora e mi dai prova di non aver letto con attenzione i miei post, dato che ho pubblicato l’elenco delle leggi attualmente in vigore (quella del ’68 e le altre); di quelle proposte, invece, ho spiegato che contenevano disposizioni che comunque oggi sono in vigore. Mi pare una discorso facile da capire…ai più…;)
    Comunque non me la prendo affatto, solo che gradirei che con me si usassero gli stessi toni che uso con gli altri e che la maggior parte qui usa, cioè rispetto, ironia di buona fede e tono amichevole; in poche parole, se non si è d’accordo, anzichè dire soltanto “NO NEI SOGNI”, si spiega l’errore altrui possibilmente citando fonti ufficiali; credo sia la cosa più saggia da fare. Quando vuoi, mi trovi qui, non sparirò 😛

Stai visualizzando 46 post (di 46 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.