domanda sul mulinello

PescaSubacquea.net Forum Attrezzature Fucili Arbalete domanda sul mulinello

Stai visualizzando 6 post - dal 31 a 36 (di 36 totali)
  • Autore
    Fulvio
    Partecipante

…Se fosse leggero, non spenderei più di 30-40 euro. Trovo l’alluminio un otimo prodotto ma troppo pesante. Ormai, di mulinelli in composito, in rete ce ne sono a bizzeffe, basta saper cosa cercare 😀

Cavallo_Selvaggio
    Partecipante

@Fabione17 wrote:

@Fulvio57 wrote:

@Fabione17 wrote:

@Fulvio57 wrote:

Non crederlo, succede che si inceppa il meccanismo a causa della infima qualità  di un paio di ingranaggi e poi smadonni !!! Non tutti sono uguali.

scusa ma un mulinello come dici te chi lo comprerebbe?? nessuno all viene messo fuori vendita… anche perche considera che la legge dice chiaramente che ogni oggetto è garantito 2 anni.. percio loro devono fartelo durare almeno due anni..

…Non sono così ottimista come te… 😀

vabbè, per questo secondo me cè differenza da mulinello a mulinello ma anche quello piu economico per piccole cose puo andare bene. senno te ci monterresti un mulinello da 60-70€?

Fabione per risalire grazie al mulinello in superficie quando ti si incaglia l asta allora anche un mulinello da poco fa lo stesso. Ma poi ci sono mulinelli e mulinelli…quelli piu leggeri con piu filo e con un buon sistema…spesso capita che si annoda o blocca la sagola e addio pesce!

Fabione17
    Partecipante

@Cavallo_Selvaggio wrote:

@Fabione17 wrote:

@Fulvio57 wrote:

@Fabione17 wrote:

@Fulvio57 wrote:

Non crederlo, succede che si inceppa il meccanismo a causa della infima qualità  di un paio di ingranaggi e poi smadonni !!! Non tutti sono uguali.

scusa ma un mulinello come dici te chi lo comprerebbe?? nessuno all viene messo fuori vendita… anche perche considera che la legge dice chiaramente che ogni oggetto è garantito 2 anni.. percio loro devono fartelo durare almeno due anni..

…Non sono così ottimista come te… 😀

vabbè, per questo secondo me cè differenza da mulinello a mulinello ma anche quello piu economico per piccole cose puo andare bene. senno te ci monterresti un mulinello da 60-70€?

Fabione per risalire grazie al mulinello in superficie quando ti si incaglia l asta allora anche un mulinello da poco fa lo stesso. Ma poi ci sono mulinelli e mulinelli…quelli piu leggeri con piu filo e con un buon sistema…spesso capita che si annoda o blocca la sagola e addio pesce!

infatti quello che dicevo io.. per lo scopo della sicurezza uno vale l altro

fucilearbalete
    Partecipante

io ti consiglierei il match 30 x un 75 è un ottimo mulinello almeno io mi trovo bene

Max
    Moderatore

@Fabione17 wrote:

scusate, o letto dei manuali di pesca subacque dove ce scritto che per una maggior sicurezza il mulinello è fondamentale, perche si puo utilizzare quando l’ asta si è inagliata senza perdere il fucile o in caso di aver sparato ad un gran pesce….

ragazzi voi che ne pensate??? io sui fucili dal 90 in su lo reputo inutile ma quello leto sul manuale riferisce SOLO alla nostra sicurezza….

Inutile aggiungere altro, i ragazzi ti hanno gia risposto bene…

Fabione17
    Partecipante

@Max wrote:

@Fabione17 wrote:

scusate, o letto dei manuali di pesca subacque dove ce scritto che per una maggior sicurezza il mulinello è fondamentale, perche si puo utilizzare quando l’ asta si è inagliata senza perdere il fucile o in caso di aver sparato ad un gran pesce….

ragazzi voi che ne pensate??? io sui fucili dal 90 in su lo reputo inutile ma quello leto sul manuale riferisce SOLO alla nostra sicurezza….

Inutile aggiungere altro, i ragazzi ti hanno gia risposto bene…

infatti 😀

Stai visualizzando 6 post - dal 31 a 36 (di 36 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.