Dove andare a palermo

  • Questo topic ha 37 risposte, 8 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 16 anni fa da claudiocero.
Stai visualizzando 8 post - dal 31 a 38 (di 38 totali)
  • Autore
    Post
  • #28084
    BeliaL
    Partecipante

    ok io sto cercando di orgnazizzare sta cosa….il probblema e che non conosco posti…posso vedere se mio padre sene ricorda qualcuno….non riesco a trovare un sito che mi dia dei bei posti per pescare da quelle parti… 😥 😥

    #28085
    luciano
    Partecipante

    be ragazzi ….mica deve mancare per me…………fatemi sapere qualcosa sul mio indirizzo di posta elettronica…per ricordarvela è : luciano.falletta@libero.it
    a presto….faremo 4 giorni da leoni ve lo assicuro.

    #28086
    BeliaL
    Partecipante

    con quel contatto puoi chattare? o lo usi solo per posta elettronica?poi…tu conosci qualche bel posto dalle parti di marsala?sennò..al posto di fare per forza marsala potremmo anche andare in qualche altro posto…io l ho buttata li perche da quello che ho capito è il posto piu “vicino e comodo” per un po tutti..alla fine io sono con il camper perciò io posso andare dove voglio….ma sta a voi decidere…dite una meta e vediamo cosa fare 😀

    #28087
    luciano
    Partecipante

    la uso come posta elettronica……e basta.
    Ma invece di andare a marsala perche’ non optiamo per le isole eolie?

    #28088
    BeliaL
    Partecipante

    quale isola di preciso?io so che a panteleria si pesca benissimo in 3mt. d acqua..tu in quale isola vorresti andare?

    #28089
    luciano
    Partecipante

    qualunque isola …..

    #28090
    BeliaL
    Partecipante

    luciano scrivi nell altro post quello 1,2,3,4 maggio per piacere 😀

    #28091
    claudiocero
    Partecipante

    per le isole eolie in qualsiasi isola e buona basta poi affittare un imbarcazione per spostarsi nelle varie isole… io verrei di sicuro

Stai visualizzando 8 post - dal 31 a 38 (di 38 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.