Dubbi da principiante

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 26 totali)
  • Autore
    Post
  • #1565
    kry86
    Partecipante

    Ciao a tutti…come gia’ accennato nelle presentazioni sono alle prime armi….quindi avrei qualche domanda da porvi(potranno essere banali ma sono un po’ ignorante in materia):

    -il periodo migliore per la pesca sub quale e’?primavera/estate?
    -come riconoscere la tana di un polpo?
    -che tipo di pesca mi consigliate per gli inizi siccome il mio tempo in apnea non e’ cosi alto?

    sono consapevole del fatto che non faro catture grosse magari neanche faro’ catture pero’ vorrei iniziare col piede giusto….
    GRAZIE A TUTTI 😆

    #63939
    sevenice
    Partecipante

    @kry86 wrote:

    Ciao a tutti…come gia’ accennato nelle presentazioni sono alle prime armi….quindi avrei qualche domanda da porvi(potranno essere banali ma sono un po’ ignorante in materia):

    -il periodo migliore per la pesca sub quale e’?primavera/estate?
    -come riconoscere la tana di un polpo?
    -che tipo di pesca mi consigliate per gli inizi siccome il mio tempo in apnea non e’ cosi alto?

    sono consapevole del fatto che non faro catture grosse magari neanche faro’ catture pero’ vorrei iniziare col piede giusto….
    GRAZIE A TUTTI 😆

    le sorprese capitano in tutti i periodi … è ovvio che fine agosto / settembre e ottobre sono un paradiso per il pescasub….

    Per il polpo vai nella sezione prede e troverai tante info…. comunque ci si allena la vista con il tempo !!

    la tecnica vera verra’ con l’esperienza …. piu’ che di tecnica si trattera’ per te all’inizio di stare in acqua e metabolizzare i primi rudimenti con una attrezzatura semplice e robusta e soprattutto dovrai goderti il mare piu’ possibile senza rischiare o fare cavolate

    #63940
    fucilearbalete
    Partecipante

    quoto sevenice
    cerca di non strafare e goditi il mare le catture col tempo arriveranno