PescaSubacquea.net › Forum › Attrezzature › Accessori › … e adesso è il momento dei GUANTI NUOVI!
- Questo topic ha 112 risposte, 21 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni, 10 mesi fa da fox19.
-
AutorePost
-
24 Novembre 2008 alle 12:46 #51604PalermoinSubPartecipante
hai modo di kiedere al tuo negoziante il modello? su internet della mares mimetico nn trovo nu cazz….
24 Novembre 2008 alle 12:50 #51605zio frankPartecipante@PalermoinSub wrote:
hai modo di kiedere al tuo negoziante il modello? su internet della mares mimetico nn trovo nu cazz….
Eccoli:
Di più non posso fare. Adesso tocca a te cercarli. Una cosa importante: io indosso la taglia M solitamente invece per questi ho dovuto prendere la S perchè altrimenti mi stavano grandi… 😉 😉 😉24 Novembre 2008 alle 13:00 #51606Cavallo_SelvaggioPartecipanteEcco zio frank ha risolto il problema…se non li riesci a trovare…neanche su ordinazione…vai sugli effesub molto resistenti anche su po “duri”…i cressi ti consentono una manegevolezza inaudita ma sono molto delicati e a livello termico lasciano un po a desiderare…i seac sub caldissimi!!! 3mm mai provato niente di piu caldo! ma molto delicati e in caso di rottura super attack e via!
Queste potrebbero essere le possibili alternative (altri non ne ho provati mi spiace)…ma se riesci a trovare quelli dello zio…beh sembrano davvero perfetti!24 Novembre 2008 alle 13:07 #51607PalermoinSubPartecipante@Cavallo_Selvaggio wrote:
Ecco zio frank ha risolto il problema…se non li riesci a trovare…neanche su ordinazione…vai sugli effesub molto resistenti anche su po “duri”…i cressi ti consentono una manegevolezza inaudita ma sono molto delicati e a livello termico lasciano un po a desiderare…i seac sub caldissimi!!! 3mm mai provato niente di piu caldo! ma molto delicati e in caso di rottura super attack e via!
Queste potrebbero essere le possibili alternative (altri non ne ho provati mi spiace)…ma se riesci a trovare quelli dello zio…beh sembrano davvero perfetti!il problema è ke penso siano fuori produzione… nn li trovo neanke sul sito della mares… nn so + manco come cercarli
24 Novembre 2008 alle 13:08 #51608PalermoinSubPartecipantezio sai dirmi magari il nome del negozio di milano? magari riesco a contattarli o vedere se hanno un sito!
24 Novembre 2008 alle 13:13 #51609zio frankPartecipante@PalermoinSub wrote:
il problema è ke penso siano fuori produzione… nn li trovo neanke sul sito della mares… nn so + manco come cercarli
Ti cerco il numero del mio negoziante, così lo chiami oggi stesso e chiedi a lui son sicuro che ti potrà aiutare:
eccolo: 02 3548697, chiedi di Ahmed.
Certo che ce l’ha un sito: cerca Maremania :www.maremania.info24 Novembre 2008 alle 13:47 #51610marioPartecipantehai mai sentito parlare di guanti che durano almeno 3 stagioni o più????
beh ,io ce li ho ,,e ti confermo quanto sopra.
Dai un’occhiata qui http://www.antolas.it,, i guanti si chiamano Guantema24 Novembre 2008 alle 13:51 #51611zio frankPartecipante@mario wrote:
hai mai sentito parlare di guanti che durano almeno 3 stagioni o più????
beh ,io ce li ho ,,e ti confermo quanto sopra.
Dai un’occhiata qui http://www.antolas.it,” onclick=”window.open(this.href);return false;, i guanti si chiamano GuantemaOttimi…ma per quanto riguarda la questione freddo??????
24 Novembre 2008 alle 13:55 #51612marioPartecipantecerto ….qui ti do ragione……… non ti ripara dal freddo.
Però personalmente io qui pesco pochissimo in inverno,,,quindi posso sopportare,,,a parte che la temperatura dell’acqua difficilmente scende sotto i 13°24 Novembre 2008 alle 18:47 #51613PalermoinSubPartecipanteallora… ho kiamato al negozio e mi ha detto ke loro li hanno ancora… il modello è mares camu… su internet neanke l’ombra a pagarla oro… cmq ovviamente la mia misura (ke dovrebbe essere una M) nn c’è e dovrebbe arrivare la settimana prox! speriamo bene
24 Novembre 2008 alle 19:41 #51614ThUnDeRPartecipante@zio frank wrote:
@PalermoinSub wrote:
Eccoli:
Di più non posso fare. Adesso tocca a te cercarli. Una cosa importante: io indosso la taglia M solitamente invece per questi ho dovuto prendere la S perchè altrimenti mi stavano grandi… 😉 😉 😉zio ma i guanti fanno parte delle vecchie serie oppure sono attuali 2008 mares??
24 Novembre 2008 alle 22:29 #51615zio frankPartecipante@ThUnDeR wrote:
zio ma i guanti fanno parte delle vecchie serie oppure sono attuali 2008 mares??
Non te lo so dire Thunder, mi dispiace…. 😥
25 Novembre 2008 alle 12:53 #51616ThUnDeRPartecipante@zio frank wrote:
@ThUnDeR wrote:
zio ma i guanti fanno parte delle vecchie serie oppure sono attuali 2008 mares??
Non te lo so dire Thunder, mi dispiace…. 😥
risolto risolto! ci sono anke nella versione nera da 4 o 5 mm! basta andare sul sito mares!
25 Novembre 2008 alle 12:59 #51617lulazzPartecipantedalla colombina li ha costano sui 17-18 euro
25 Novembre 2008 alle 15:53 #51618PalermoinSubPartecipante -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.