PescaSubacquea.net › Forum › Attrezzature › Accessori › … e adesso è il momento dei GUANTI NUOVI!
- Questo topic ha 112 risposte, 21 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni, 10 mesi fa da fox19.
-
AutorePost
-
1 Gennaio 2009 alle 11:21 #51679SparidePartecipante
@luigi.caos wrote:
@Sparide wrote:
@luigi.caos wrote:
@Sparide wrote:
cosa ne pensate di questi guanti?
che se nn li compri fai bene
ho preo un paio di guanti tigullio hanno lo strecc sono caldi e nn entra acquaperchè? il motivo?
ma fanno così cagare…
li ho comprati per un amico e non mi sembravano così male…allora quando ho detto “se nn li compri fanno fai bene“era na battuta l’altro era un consiglio per prendere altri guanti
ah ok non avevo capito…
8 Gennaio 2009 alle 19:08 #51680duskPartecipanteciao belli
sono stato a sassari
ho comprato dei rofos da 3mm in foderato/spaccato li ho presi in offerta a 15euro sono da 3mm sono proprio curioso di provarli! 😀8 Gennaio 2009 alle 19:13 #51681ThUnDeRPartecipante@dusk wrote:
ciao belli
sono stato a sassari
ho comprato dei rofos da 3mm in foderato/spaccato li ho presi in offerta a 15euro sono da 3mm sono proprio curioso di provarli! 😀io invece ho preso poco tempo fa sempre quelli della rofos plush/foderati 3mm li ho provati in acqua sono uno spettakolo entra un filo di acqua e ti tengono kaldi le mani. Davvero un buon acquisto!
8 Gennaio 2009 alle 19:14 #51682duskPartecipante@ThUnDeR wrote:
@dusk wrote:
ciao belli
sono stato a sassari
ho comprato dei rofos da 3mm in foderato/spaccato li ho presi in offerta a 15euro sono da 3mm sono proprio curioso di provarli! 😀io invece ho preso poco tempo fa sempre quelli della rofos plush/foderati 3mm li ho provati in acqua sono uno spettakolo entra un filo di acqua e ti tengono kaldi le mani. Davvero un buon acquisto!
i miei sono foderato/spaccato da 3mm e hanno la zip a elastico per chiuderli nel polso cosi non devo metterli sotto il polsino della muta per farci entrare acqua!
8 Gennaio 2009 alle 19:15 #51683ToNy92PartecipanteIo ho presi queste xD
<!–m →http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/1012_b67e490e0fda2dcbdd3ab07cf421e51f.jpg<!–m →8 Gennaio 2009 alle 19:16 #51684ThUnDeRPartecipante@dusk wrote:
@ThUnDeR wrote:
@dusk wrote:
ciao belli
sono stato a sassari
i miei sono foderato/spaccato da 3mm e hanno la zip a elastico per chiuderli nel polso cosi non devo metterli sotto il polsino della muta per farci entrare acqua!
non ho kapito ke è la zip a elastiko?? 😀 I miei hanno tipo un elastico ke gira attorno al polso e poi si kiude kol velcro a te?
8 Gennaio 2009 alle 19:16 #51685duskPartecipante@ThUnDeR wrote:
@dusk wrote:
@ThUnDeR wrote:
@dusk wrote:
ciao belli
sono stato a sassari
non ho kapito ke è la zip a elastiko?? 😀 I miei hanno tipo un elastico ke gira attorno al polso e poi si kiude kol velcro a te?
esatto pure a me! stessa cosa! 😀
8 Gennaio 2009 alle 19:17 #51686spartaco04Partecipanteio gli ultimi che ho acquistato sn stati i best hunter…..ve li consiglio 😉 😉
8 Gennaio 2009 alle 19:19 #51687ThUnDeRPartecipante@dusk wrote:
@ThUnDeR wrote:
@dusk wrote:
@ThUnDeR wrote:
@dusk wrote:
ciao belli
sono stato a sassari
esatto pure a me! stessa cosa! 😀
misà ke abbiamo gli stessi guanti in versioni diverse! 😀
8 Gennaio 2009 alle 19:22 #51688spartaco04Partecipantexchèè nn ti trovi bene???
8 Gennaio 2009 alle 19:26 #51689ThUnDeRPartecipante8 Gennaio 2009 alle 19:32 #51690spartaco04Partecipantetu hai dtt che hai i best hunter?????
8 Gennaio 2009 alle 19:42 #51691ThUnDeRPartecipanteno spartaco io ho i rofos 😀 😀
8 Gennaio 2009 alle 19:43 #51692spartaco04Partecipanteaaaa ho capito mi sn sbagliato 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀
22 Gennaio 2009 alle 9:42 #51693fox19Partecipanteraga ma degli Effesub CAMU 25 che mi dite ???
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.