Ecco una VERA novità!

PescaSubacquea.net Forum Attrezzature Mute Ecco una VERA novità!

  • Questo topic ha 24 risposte, 9 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni fa da andrea.90.
Stai visualizzando 10 post - dal 16 a 25 (di 25 totali)
  • Autore
    Post
  • #353023
    Nikodemus
    Membro

    Sono cose che..con l’esperienza migliorano..é vero 🙂
    Molto probabilmente col tempo,si impara meglio a controllarsi e ad esternare meno le proprie emozioni,quando si è al cospetto di prede “importanti”..questo fa sì che muoveremo meno muscoli,le eventuali correzioni di mira avverranno in maniera meno impulsiva,più fluide..producendo meno onde in propagazione,quindi meno percepibili dalla preda 😉
    Poi Ale,effettivamente più si sperimentano cose nuove e meglio è,sicuramente con la tecnologia in continuo sviluppo,si verrà a conoscenza di altri fattori determinanti..
    Non ho visto ancora i video che hai menzionato..mi sono solo soffermato sui due cacciatori terrestri :mrgreen:
    Ognuno poi..é giusto che possa sognare..al momento non ci vengono ancora tassati 😀 !

    #353024
    submaro
    Partecipante

    Da usare durante i temporali :violent3:
    Diavolerie umane…

    #353025
    zavorra
    Partecipante

    Ad occhio e croce una gabbia di faraday sott’acqua non serve a niente.

    Lorenzino ‘ste ampolle?

    #353026
    ale37mar
    Partecipante

    @zavorra wrote:

    Ad occhio e croce una gabbia di faraday sott’acqua non serve a niente.

    https://www.youtube.com/watch?v=7J0UioezYvM

    Ripeto: non so se con gli altri pesci funziona.

    #353027
    dolphin81
    Partecipante

    @ale37mar wrote:

    @zavorra wrote:

    Ad occhio e croce una gabbia di faraday sott’acqua non serve a niente.

    https://www.youtube.com/watch?v=7J0UioezYvM

    Ripeto: non so se con gli altri pesci funziona.

    Gli altri pesci non possono percepire il campo magnetico. Solo gli squali e i loro parenti più stretti possono.
    Questa invenzione non serve a una cippa per la pesca 😆

    #353028
    ale37mar
    Partecipante

    Mah? Beati coloro che hanno certezze (vere o meno che siano)!

    http://www.microcosmoacquari.it/forum/il-sesto-senso-dei-pesci-la-linea-laterale-t27518.html#

    Comunque non interverrò più: mi pare di esser diventato l’agente pubblicitario ed è un ruolo che mi va stretto.
    Ho però segnalato la cosa ad un amico, biologo marino. Spero ci dica la sua

    #353029
    Fabio70
    Partecipante

    @ale37mar wrote:

    Mah? Beati coloro che hanno certezze (vere o meno che siano)!

    http://www.microcosmoacquari.it/forum/il-sesto-senso-dei-pesci-la-linea-laterale-t27518.html#

    Comunque non interverrò più: mi pare di esser diventato l’agente pubblicitario ed è un ruolo che mi va stretto.
    Ho però segnalato la cosa ad un amico, biologo marino. Spero ci dica la sua

    Ale, non ti offendere, ma ogni tanto mi sembri un po permalosetto… 🙄 ognuno esterna le proprie opinioni o fa qualche battuta scherzosa…che però non sempre possono corrispondere alle nostre aspettative. Si parla e si scherza fra amici come fossimo al bar…ognuno dice la sua. Almeno, io la penso così…

    P.S. altrimenti uno come il “povero” Lorenzino si dovrebbe autobannare dal forum per quante gliene dicono… 😀 8)

    #353030
    dolphin81
    Partecipante

    @ale37mar wrote:

    Mah? Beati coloro che hanno certezze (vere o meno che siano)!

    http://www.microcosmoacquari.it/forum/il-sesto-senso-dei-pesci-la-linea-laterale-t27518.html#

    Comunque non interverrò più: mi pare di esser diventato l’agente pubblicitario ed è un ruolo che mi va stretto.
    Ho però segnalato la cosa ad un amico, biologo marino. Spero ci dica la sua

    Non te la prendere….io conosco l’elettromagnetismo ma non la biologia marina…cercando su internet mi pare di aver letto che solo gli squali hanno organi predisposti a percepire i campi magnetici (ossia le ampolle di lorenzini). Poi tutto è possibile, con la chirurgia di oggi magari ci sono cernie che se le sono fatte trapiantare 😆
    Scherzi a parte quoto Fabio. Qui ognuno dice la sua, anche scherzando, ma non vuole essere una presa in giro o una mancanza di rispetto.

    #353031
    ale37mar
    Partecipante

    Fabio, mi sono evidentemente espresso male.
    Chiaro che ciascuno possa dire la sua sulla efficacia pescatoria dell’aggeggio, e anch’io ho smesso da tempo di credere ai prodotti miracolosi.
    Ma che i pesci (e molti altri animali), non solo gli squali, abbiano una sensibilità ai campi magnetici…, basta entrare su google per trovare centinaia di conferme.

    Non dicevo che non volevo intervenire più (infatti 😳 ) perchè me la fossi presa, ma per non difendere a spada tratta qualcosa di cui non conosco l’efficacia.

    #353032
    andrea.90
    Partecipante

    Credo possa essere una idea molto interessante… però il prezzo della muta è proibitivo…in italia ne compri 2 su misura! a quel prezzo

Stai visualizzando 10 post - dal 16 a 25 (di 25 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.