Ecoscandaglio

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 21 totali)
  • Autore
    Post
  • #13601
    Danilo82
    Partecipante

    Ragazzi ho un budget di 250300 euro mi potete consigliare un buon ecoscandaglio, non pretendo chissà cosa a me basta che si distingua un fondale sabbioso da uno scoglio o posidonia. Stavo vedendo il Garmin 300 0 500 oppure o anche il lowrance elite 4x dsi
    Mi potete dire quale tra questi è il migliore?

    #323004
    submaro
    Partecipante

    Io non prenderei Garmin, magari un Hummerbird…con quella cifra ci compri un signor eco…
    Guarda anche quelli combinati eco-gps se trovi qualche offerta…
    Come avrai visto ce n’è per tutti i gusti e per tutte le tasche….

    #323005
    vikingo
    Partecipante

    Infatti con quel budget ci prendi un buon eco-navigatore a colori, magari con doppio con 120° che nel basso fondale è una mano santa.

    #323006
    lorenzino82
    Partecipante

    Quello che aveva Nicola al giglio era impressionante 😯

    #323007
    submaro
    Partecipante

    @lorenzino82 wrote:

    Quello che aveva Nicola al giglio era impressionante 😯

    Quello costa quasi 2000 euro… side scan sonar…siamo sul professionismo… :mrgreen:

    #323008
    lorenzino82
    Partecipante

    @submaro wrote:

    @lorenzino82 wrote:

    Quello che aveva Nicola al giglio era impressionante 😯

    Quello costa quasi 2000 euro… side scan sonar…siamo sul professionismo… :mrgreen:

    Ah ecco….mi sembrava strano….ad un certo punto sul monitor ho visto una cernia con il dito medio alzato e il cartello “lorenzino puppa” 😯 😯 😯

    #323009
    submaro
    Partecipante

    @lorenzino82 wrote:

    @submaro wrote:

    @lorenzino82 wrote:

    Quello che aveva Nicola al giglio era impressionante 😯

    Quello costa quasi 2000 euro… side scan sonar…siamo sul professionismo… :mrgreen:

    Ah ecco….mi sembrava strano….ad un certo punto sul monitor ho visto una cernia con il dito medio alzato e il cartello “lorenzino puppa” 😯 😯 😯

    Quello è lo screen saver di Nikodemus…. 😆

    #323010
    Danilo82
    Partecipante

    Lo voglio anche io quello screensever 😀 .
    A parte gli scherzi mi linkate qualche modello così mi faccio un’idea su quale prendere che sono totalmente ignorate in questo campo!!!

    #323011
    simogliastra
    Partecipante

    ciao ragazzi!! 😀
    mi rifaccio a questo 3D..
    anche io vorrei sapere qualche nome di un qualche ecoscandaglio che mi permetta di distinguere sabbia e scogli…
    prezzo non ecessivo.. sui 200 euro o 300 se ne vale veramente la pena, ma coprando l’eco ti danno tutto il necessario per piazzarlo sulla barca e ”osservare” subito il fondale oppure c’è bisdogno di qualcos’altro?

    poi che differenza c’è da uno classico e uno gps?

    sono totalmente negato e nuovo in materia.. illuminatemi vi prego !! ( vi ringrazia anche il mio compagno di pesca proprietario della barca) 😀 😀

    simone

    #323012
    Max
    Moderatore

    Con quel budget ne trovi diversi. Quando lo acquisti ti danno tutto l’occorrente (schermo, trasduttore da posizionare in acqua, staffa, fili, fusibile ecc.) L’unica cosa che dovrai procurarti se la barca non ne è provvista è ovviamente una batteria ed un interruttore.
    Quelli con GPS incorporato oltre alla natura del fondo ed alla profondità ti danno anche le coordinate del punto nave ma costano ovviamente un po di più.

    #323013
    vikingo
    Partecipante

    Dai un’occhiata a questo oggetto trovato su eBay: http://pages.ebay.com/link/?nav=item.view&id=221683434582&alt=web

    #323014
    simogliastra
    Partecipante

    Grazie mille ragá siete mitici 😀
    Vik, ma quel eco ha anche il GPS??

    #323015
    vikingo
    Partecipante
    #323016
    simogliastra
    Partecipante

    grazie mille!! 😀

    #323017
    Ulio
    Partecipante

    interpretazione gps

    [urlhttp://kayakfishingitalia.forumfree.it/?t=61380360&st=45][/url]

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 21 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.