Ecoscandaglio

Stai visualizzando 6 post - dal 16 a 21 (di 21 totali)
  • Autore
    Post
  • #323018
    Nikodemus
    Membro

    il mio, come diceva il buon submaro..è ottimo , ha prestazioni eccezionali scan sonar della humminbird , ma con scheda mediterraneo annessa..saresti fuori di…2000€ dal tuo budget 😀 !!!
    stessa marca..ci sono diverse possibilità nel vasto catalogo.. l’importante è che si legga bene..abbia una buona definizione in pixel, sia easy nell’uso e lettura , segni bene lo stacco delle temperature (importante segni il taglio freddo..)poi che sia a colori..o in bianco e nero..poco importa 😉
    se hai bisogno..messaggiami pure..

    #323019
    simogliastra
    Partecipante

    grazie niko!!! ti messaggio!!! 😉 😉

    #323020
    Max
    Moderatore

    Danilo ecco quello che cercavi, giusto giusto viewtopic.php?f=32&t=20405

    #323021
    simogliastra
    Partecipante

    Max.. Lo ho visto pure io quello.. Ma su internet non ho trovato nessuna informazione..
    Go letto però che i garmin sono di difficile interpretazione.. Al contrario dei Lawrence

    #323022
    Max
    Moderatore

    @simogliastra wrote:

    Max.. Lo ho visto pure io quello.. Ma su internet non ho trovato nessuna informazione..
    Go letto però che i garmin sono di difficile interpretazione.. Al contrario dei Lawrence

    :dontknow: Non saprei dirti del Lawrence. Io ho un Garmin e per quello che serve a me va benissimo

    #323023
    simogliastra
    Partecipante

    @Max wrote:

    @simogliastra wrote:

    Max.. Lo ho visto pure io quello.. Ma su internet non ho trovato nessuna informazione..
    Go letto però che i garmin sono di difficile interpretazione.. Al contrario dei Lawrence

    :dontknow: Non saprei dirti del Lawrence. Io ho un Garmin e per quello che serve a me va benissimo

    grazie Max ! 😀

Stai visualizzando 6 post - dal 16 a 21 (di 21 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.