fermo biologico in sardegna

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 17 totali)
  • Autore
    Post
  • #785
    soliand
    Partecipante

    avete notizie sul fermo biologico in sardegna,o qualche sito dovo posso trovare info?grazie mille.

    #38093
    dusk
    Partecipante

    guarda nella sezione Aula magna c’e un post a riguardo

    #38094
    zio frank
    Partecipante

    @soliand wrote:

    avete notizie sul fermo biologico in sardegna,o qualche sito dovo posso trovare info?grazie mille.

    Allora le ultimissime notizie sul fermo biologico in sardegna sono le seguenti:
    praticamente dal 15 settembre al 5 novembre incluso ( con qualche differenza di alcuni giorni fra diversi distretti) la pesca subacquea sportiva ( quella che pratichiamo noi è consentita solo nei giorni di sabato, domenica be festivi. Visto come si erano messe le cose tutto sommato è meglio di niente.
    per maggiori informazioni vi rimando al decreto della Regione Sardegna che potrete visionare cliccando il seguente link:
    http://www.regione.sardegna.it/documenti/1_22_20080901094821.pdf

    #38095
    soliand
    Partecipante

    forse ora la cosa è più chiara!!cmq io nn dovrei avere problemi…per via del lavoro mi rimane sabato o domenica da dedicare alla pesca!ora speriamo che il tempo,almeno il fine settimana sia dalla nostra parte! ❗ ❗ grazie zio frank!!

    #38096
    zio frank
    Partecipante

    @soliand wrote:

    forse ora la cosa è più chiara!!cmq io nn dovrei avere problemi…per via del lavoro mi rimane sabato o domenica da dedicare alla pesca!ora speriamo che il tempo,almeno il fine settimana sia dalla nostra parte! ❗ ❗ grazie zio frank!!

    Infatti il problema è proprio questo: se oltre al fermo ci si mette anche la sfiga con il tempo brutto nel weekend allora è fatta!!! Sempre che i pesci considerino questa cosa una sfiga…. 😆

    #38097
    soliand
    Partecipante

    diciamo che come inizio si è presentato male!ora proviamo ad incrociare le dita e poi si vedrà !! ps- fuori discorso,complimenti per gli ultimi due video publicati,gli hai fatti ad alghero venerdi con quel tempaccio?

    #38098
    zio frank
    Partecipante

    @soliand wrote:

    diciamo che come inizio si è presentato male!ora proviamo ad incrociare le dita e poi si vedrà !! ps- fuori discorso,complimenti per gli ultimi due video publicati,gli hai fatti ad alghero venerdi con quel tempaccio?

    Grazie Soliand, stavo pescando a Stintino per fortuna e il ciclone lì è arrivato con meno intensità  altrimenti forse non sarei qua. Comunque è stata una giornata molto difficile, sono uscito dall’acqua con un temporale terribile e i fulmini sulla testa…e pensare che sono entrato con un tempo bello!!! 🙁 🙁 🙁

    #38099
    pietrino
    Partecipante

    @zio frank wrote:

    @soliand wrote:

    avete notizie sul fermo biologico in sardegna,o qualche sito dovo posso trovare info?grazie mille.

    Allora le ultimissime notizie sul fermo biologico in sardegna sono le seguenti:
    praticamente dal 15 settembre al 5 novembre incluso ( con qualche differenza di alcuni giorni fra diversi distretti) la pesca subacquea sportiva ( quella che pratichiamo noi è consentita solo nei giorni di sabato, domenica be festivi. Visto come si erano messe le cose tutto sommato è meglio di niente.
    per maggiori informazioni vi rimando al decreto della Regione Sardegna che potrete visionare cliccando il seguente link:
    http://www.regione.sardegna.it/documenti/1_22_20080901094821.pdf

    come farai per le ferie che ti prendi ad otto 👿 👿 bre?

    #38100
    zio frank
    Partecipante

    @pietrino wrote:

    @zio frank wrote:

    @soliand wrote:

    avete notizie sul fermo biologico in sardegna,o qualche sito dovo posso trovare info?grazie mille.

    Allora le ultimissime notizie sul fermo biologico in sardegna sono le seguenti:
    praticamente dal 15 settembre al 5 novembre incluso ( con qualche differenza di alcuni giorni fra diversi distretti) la pesca subacquea sportiva ( quella che pratichiamo noi è consentita solo nei giorni di sabato, domenica be festivi. Visto come si erano messe le cose tutto sommato è meglio di niente.
    per maggiori informazioni vi rimando al decreto della Regione Sardegna che potrete visionare cliccando il seguente link:
    http://www.regione.sardegna.it/documenti/1_22_20080901094821.pdf

    come farai per le ferie che ti prendi ad otto 👿 👿 bre?

    Sto pensando di fare solo il weed end con la speranza che il tempo sia bello, altrimenti salta tutto oppure vado a pescare da qualche altra parte.

    #38101
    soliand
    Partecipante

    se continua cosi,neanche domani si va a pesca!mercoledi e giovedi vedevo anche la corsica da casa mia 8) …e oggi…PIOGGIA e VENTO!!! 😈 ps; per zio frank,pietrino e ovviamente per gli amici di sassari…domani il meteo da mare mosso con vento da nord-est moderato! se nel caso migliorasse un pò,che zona mi consigliate rimanendo in provincia???

    #38102
    zio frank
    Partecipante

    @soliand wrote:

    se continua cosi,neanche domani si va a pesca!mercoledi e giovedi vedevo anche la corsica da casa mia 8) …e oggi…PIOGGIA e VENTO!!! 😈 ps; per zio frank,pietrino e ovviamente per gli amici di sassari…domani il meteo da mare mosso con vento da nord-est moderato! se nel caso migliorasse un pò,che zona mi consigliate rimanendo in provincia???

    Se si tratterà  di un vero e proprio nord-est e buona tutta la costa da Alghero a Bosa, Stintino mare fuori, e forse anche All’Argentiera e Porto ferro.

    #38103
    soliand
    Partecipante

    ca….. oooooo STA DILUVIANDOOOOOOOOO! COME FACCIO! ne sta scendendo l aria ziooooo!!!

    #38104
    ccco
    Partecipante

    e per la sicilia qualcuno ne sa qualcosa?

    #38105
    soliand
    Partecipante

    domani faccio cosi,attrezzatura in macchina…e via!! se si può si entra in acqua,altrimenti sara una gita alla ricerca di qualche nuovo posto dove si possa pescare. cmq grazie zio frank per il consiglio. speriamo ryo nn mi cacci per l off topic!!!!

    per CCCO, provo a cercare qualcosa!!!

    #38106
    zio frank
    Partecipante

    @soliand wrote:

    ca….. oooooo STA DILUVIANDOOOOOOOOO! COME FACCIO! ne sta scendendo l aria ziooooo!!!

    Comunque Soliand ti dico che quando piove o quando è piovuto molto nel sottocosta c’è poco movimento. Te lo garantisco. Io infatti ci rinuncio ormai troppe uscite a vuoto in quelle condizioni. Tu prova poi mi dici. Magari a te andrà  meglio.

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 17 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.