FIPIA

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Post
  • #10474
    peppeilfigo
    Partecipante

    salve a tutti e forza italia
    vorrei sapere come è possibile essere tesserato FIPIA e ho sentito dire anke che ci si assicura anke come posso fare ?? grazie

    #273565
    Fulvio57
    Partecipante

    @peppeilfigo wrote:

    salve a tutti e forza italia
    vorrei sapere come è possibile essere tesserato FIPIA e ho sentito dire anke che ci si assicura anke come posso fare ?? grazie

    http://www.fipia.it Per altre delucidazioni, usa il tasto “Cerca” digitando FIPIA, e leggerai altre info e opinioni.

    #273566
    peppeilfigo
    Partecipante

    mi sono iscritto on line grazie mille 😀

    #273567
    Ryo
    Amministratore del forum

    Ragazzi io ho rinnovato l’iscrizione alla FIPIA ma non ho ricevuto niente ancora.
    Devo aspettare che mi inviino qualcosa, o è tutto a posto cosi?

    Cosa devo aver con me al momento di essere controllato dalla guardia costirea?

    #273568
    SARDENTICE81
    Moderatore

    @Ryo wrote:

    Ragazzi io ho rinnovato l’iscrizione alla FIPIA ma non ho ricevuto niente ancora.
    Devo aspettare che mi inviino qualcosa, o è tutto a posto cosi?

    Cosa devo aver con me al momento di essere controllato dalla guardia costirea?

    Si Gio, ti arriverà  la nuova tessera 2012 a casa

    per andare a pesca invece ti serve il talloncino del censimento ministeriale che avevi fatto l’anno scorso ed un documento di identità  e sei a posto

    #273569
    mosgi
    Partecipante

    😯 😯 😯 😯 sei vivo???? @Ryo wrote:

    Ragazzi io ho rinnovato l’iscrizione alla FIPIA ma non ho ricevuto niente ancora.
    Devo aspettare che mi inviino qualcosa, o è tutto a posto cosi?

    Cosa devo aver con me al momento di essere controllato dalla guardia costirea?

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.