Gomme T20 carbo med mimetic

PescaSubacquea.net Forum Attrezzature Fai-Da-Te Gomme T20 carbo med mimetic

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    Post
  • #1482
    gaet@no
    Partecipante

    Buon giorno everybody,
    ho apprezzato tantissimo la vostra sincerità  😀 quando ho postato la foto di cui sotto……

    http://www.pescasubacquea.net/index.php?do=vf&id=2455″ onclick=”window.open(this.href);return false;

    Adesso, please, mi volete dire con la massima precisione, secondo voi,
    che gomme devo mettere su ❓ ❓ ❓ ❓

    Grazie
    😉 😉 😉

    #61265
    zio frank
    Partecipante

    Ciao Gaetano, ma la misura del tuo t20????
    Quelle gomme verdi nella foto sono da 20mm vero? E sono le originali. Ma perchè hai fatto questa richiesta, non ti trovi bene con quelle gomme?? Per una risposta il più possibile utile dovresti indicare la misura del fusto e della sezione e lunghezza e sezione dell’asta.

    #61266
    RICH
    Partecipante

    @gaet@no wrote:

    Buon giorno everybody,
    ho apprezzato tantissimo la vostra sincerità  😀 quando ho postato la foto di cui sotto……

    http://www.pescasubacquea.net/index.php?do=vf&id=2455″ onclick=”window.open(this.href);return false;

    Adesso, please, mi volete dire con la massima precisione, secondo voi,
    che gomme devo mettere su ❓ ❓ ❓ ❓

    Grazie
    😉 😉 😉

    anche io mi sono informato bene su questo fucile, a mio avviso ha un ottimo rapporto qualità  prezzo, ed è anche in carbonio.
    per le gomme, credo che siano da 16 o da 18, e poi sono quelle omer, lo avevo provato proprio in un negozio, ed erano davvero scarse; quasi quasi era piu facile da caricare del mio 75 con i dessault. 😮
    credo che il tuo fucile sia un 90 vero?
    comunque prova ad accorciare gli elastici , prova anche un’ ogiva piu corta, e prova a mettere l’elastico nel secondo alloggio.
    così magari non spendi soldi.
    poi se vedi che non va ancora bene(non credo) ti metti i supermega da 21mm così non potrai piu dire che non tira forte 😈
    ovviamente scherzo, se proprio non ti va bene mettiti dei buoni elastici da 17,5 o 18, prova gli s45 dicono che sono ottimi…

    #61267
    fucilearbalete
    Partecipante

    qui ti posso rispondere io perchè ho lo stesso fucile ma l’ocean
    allora quell’elstico è un power omer da 18 ke spara cazzatelle io ho montato il doppio circolare
    su questo fucile della seatec se nn sbaglio e ti posso dire ke le cose cambiano ma di molto

    #61268
    gaet@no
    Partecipante

    Eccomi di nuovo qui…. la famiglia, il sabato, la spesa….. 😀 😀 😀
    Allora, la misura del T20 è 90cm e la gomma è l’originale Omer da 18mm, il fusto è 28mm esterno e l’asta è una 1300X6,5mm.
    Per Zio Frank, ho chiesto la vostra opinione perchè vista la larga utenza di questo fantastico forum, magari qualcuno ha il mio stesso arba e mi può dare quaclche dritta in più.
    E poi, ho appena iniziato un arbalegno in teak e quello sarà  un 100 doppio elastico, quando sarà  il momento chiederò lumi anche per quello e posterò qualche foto.
    😛 😛 😛
    Allora viste le nuove informazioni ti posso dire che il fucile ha le stesse caratteristiche del mio sporasub 90 che io ho configurato così:
    1) gomma circolare da 17,5mm seatec coestrusa con ogiva smoby, misura 52cm
    2) asta da 6,25
    Qualora non trovassi le gomme seatec l’altrenativa più simile sono le seac x-powerfull.
    Se lo allestisci in questo modo ti troverai un’arma nuova micidiale.

    #61269
    zio frank
    Partecipante

    @gaet@no wrote:

    Eccomi di nuovo qui…. la famiglia, il sabato, la spesa….. 😀 😀 😀
    Allora, la misura del T20 è 90cm e la gomma è l’originale Omer da 18mm, il fusto è 28mm esterno e l’asta è una 1300X6,5mm.
    Per Zio Frank, ho chiesto la vostra opinione perchè vista la larga utenza di questo fantastico forum, magari qualcuno ha il mio stesso arba e mi può dare quaclche dritta in più.
    E poi, ho appena iniziato un arbalegno in teak e quello sarà  un 100 doppio elastico, quando sarà  il momento chiederò lumi anche per quello e posterò qualche foto.
    😛 😛 😛

    Allora viste le nuove informazioni ti posso dire che il fucile ha le stesse caratteristiche del mio sporasub 90 che io ho configurato così:
    1) gomma circolare da 17,5mm seatec coestrusa con ogiva smoby, misura 52cm
    2) asta da 6,25
    Qualora non trovassi le gomme seatec l’altrenativa più simile sono le seac x-powerfull.
    Se lo allestisci in questo modo ti troverai un’arma nuova micidiale.[/quote]

    #61270
    spartaco04
    Partecipante

    verissimo io ho il comanche 90 trasformato in modo simile testata seac sub,asta seatec 6.35,elastici seatec 17.5

    #61271
    gaet@no
    Partecipante

    😀 Grazie ragazzi, vi farò sapere!!!

    😀

    #61272
    spartaco04
    Partecipante

    credimi si trasforma 😉 😉 😉

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.