GOPRO HD HERO

Stai visualizzando 15 post - dal 76 a 90 (di 115 totali)
  • Autore
    Post
  • #205275
    submaro
    Partecipante

    @danielekuro wrote:

    scrivo due parole sul nuovo aggeggino che gopro ha messo in commercio,al momento solo negli u.s.a-
    è l’ lcd bacpak,ovvero uno schermo lcd da integrare alla nostra gopro e renderla cosi una fotocamera dotata di tutti gli accessori possibili e inimmaginabili.
    Da dire subito che lo schermo funge solo con le gopro full hd e quindi non con le 960p.
    il pro è che si puo’ usare la piccola cam come una normale video-fotocamera,avendo quindi adesso la possibilità  di inquadrare perfettamente cio’ che si vuole filmare o immortalare.Come contro abbiamo un maggiore peso della cam e in piu’ la durata della batteria viene praticamente dimezzata.Se senza schermo avevamo,un’autonomia di circa due ore e mezza,montando lo schermino ne avremo circa 1 ora e 15/20 minuti.Quindi poco indispensabile per le nostre esigenze e addirittura è la casa stessa che non consiglia l’uso dello schermo per riprese estreme.
    insomma un aggeggino di capriccio,non necessario ma che puo’ andare ad integrare la nostra cam per renderla completa al 100% in modalita’ outwater.

    Ho provato a contattare la GoPro in America per lo schermo Lcd da applicare e mi hanno detto che non sono ancora disponibili per l’acquisto, se ne parla forse a metà  Marzo, aspettiamo caro Daniele…

    #205276
    fixsus
    Partecipante

    @danielekuro wrote:

    scrivo due parole sul nuovo aggeggino che gopro ha messo in commercio,al momento solo negli u.s.a-
    è l’ lcd bacpak,ovvero uno schermo lcd da integrare alla nostra gopro e renderla cosi una fotocamera dotata di tutti gli accessori possibili e inimmaginabili.
    Da dire subito che lo schermo funge solo con le gopro full hd e quindi non con le 960p.
    il pro è che si puo’ usare la piccola cam come una normale video-fotocamera,avendo quindi adesso la possibilità  di inquadrare perfettamente cio’ che si vuole filmare o immortalare.Come contro abbiamo un maggiore peso della cam e in piu’ la durata della batteria viene praticamente dimezzata.Se senza schermo avevamo,un’autonomia di circa due ore e mezza,montando lo schermino ne avremo circa 1 ora e 15/20 minuti.Quindi poco indispensabile per le nostre esigenze e addirittura è la casa stessa che non consiglia l’uso dello schermo per riprese estreme.
    insomma un aggeggino di capriccio,non necessario ma che puo’ andare ad integrare la nostra cam per renderla completa al 100% in modalita’ outwater.

    sicuramente tu lo compreari vizioso come sei 😀 😀 😀

    #205277
    danielekuro
    Partecipante

    Bene bene,tienimi aggiornato marco!!!

    #205278
    kalama
    Partecipante
    ” wrote:

    Ho provato a contattare la GoPro in America per lo schermo Lcd da applicare e mi hanno detto che non sono ancora disponibili per l’acquisto, se ne parla forse a metà  Marzo, aspettiamo caro Daniele…

    eccola qua
    http://www.funsport.de/artikel_id_62896_a_GoPro-HD-LCD-BacPac.html

    #205279
    submaro
    Partecipante

    @kalama wrote:

    ” wrote:

    Ho provato a contattare la GoPro in America per lo schermo Lcd da applicare e mi hanno detto che non sono ancora disponibili per l’acquisto, se ne parla forse a metà  Marzo, aspettiamo caro Daniele…

    eccola qua
    http://www.funsport.de/artikel_id_62896_a_GoPro-HD-LCD-BacPac.html%5B/quote%5D

    Infatti, mi è arrivata una mail che è disponibile anche in italia e in America no?!mah..www.gopro-camera.it tel. 0766 673164 questo è il sito e il numero di tel per chi fosse interessato al costo di 99.90 euro.

    #205280
    danielekuro
    Partecipante

    nel sito citato da kalama,ho trovato bellissima la silikon skin camu,magari la prendo!
    lo schermo non mi convince al momento,troppo caro.
    l’unica cosa..qualcuno saprebbe indicarmi sta famosa batteria con piu’ autonomia???io proprio non riesco a trovarla…… 😈

    #205281
    submaro
    Partecipante

    Novità  in casa Gopro, http://www.gopro-camera.it/accessori-unofficial/xhd-media-player/xhd-media-player, volevo segnalare anche che ho acquistato una batteria di riserva proveniente dalla Germania ma prodotta come ormai ogni cosa in Cina, a 17.90 all inclusive, testata in più pescata e funziona esattamente come l’originale 😉

    #205282
    danielekuro
    Partecipante

    @submaro wrote:

    Novità  in casa Gopro, http://www.gopro-camera.it/accessori-unofficial/xhd-media-player/xhd-media-player, volevo segnalare anche che ho acquistato una batteria di riserva proveniente dalla Germania ma prodotta come ormai ogni cosa in Cina, a 17.90 all inclusive, testata in più pescata e funziona esattamente come l’originale 😉

    interessantissimo l’oggettino Marco,niente male, magari ci faccio un pensierino 😀 😀 😀
    onestamente mi sembra piu’ utile dello schermino lcd…..
    la batteria la vorrei prendere,caso mai la prendo dove l’hai presa tu 😉

    #205283
    danielekuro
    Partecipante

    ultima novità  in casa gopro,la possibilità  di editare video in 3d uhuhuhuh
    servono due cam full hd e qeusto speciale kit ,che comprende scafandro con doppio alloggio e cavo di sincronizzazione.

    http://www.sportcamera.net/prodotti.html?page=shop.product_details&flypage=flypage.tpl&product_id=195&category_id=76

    #205284
    submaro
    Partecipante
    #205285
    peppefisherman93
    Partecipante

    sembra una battaglia a chi trova più optionals per la gopro 😆 😆 😆 😆 😆

    #205286
    danielekuro
    Partecipante

    @submaro wrote:

    Per il mio amico Daniele 😉

    http://www.gopro-camera.it/accessori-premium/battery-bacpac/battery-bacpac

    ottimo Marco! questa è da comprare !
    aspettiamo lo stipendio :mrgreen:

    #205287
    zio frank
    Partecipante

    Io ho visto questa cam a Miami a 200 euro secondo voi si può comprare?

    #205288
    luzius
    Partecipante

    E’ un buon prezzo, ma per esserti trovato in USA, a volte si strappano prezzi anche migliori.

    La mia l’ho pagata 230 dollari, piu’ 40 di spedizione.

    Comunque rispetto ai 350 euro italiani, il tuo è un ottimo prezzo!

    #205289
    danielekuro
    Partecipante

    Zio e ci hai pensato??????
    Se ci vai di nuovo me la compri????
    Anche 3 0 4 🙂

Stai visualizzando 15 post - dal 76 a 90 (di 115 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.