Gruppi per i gommoni

PescaSubacquea.net Forum Eventi Vecchi meeting nazionali Gruppi per i gommoni

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 57 totali)
  • Autore
    Post
  • #166679
    Ste
    Amministratore del forum

    @Capitan Simon wrote:

    X Ste: se sono appassionate di mare, pure le donzelle possono divertirsi in gommone e parecchio! πŸ˜‰

    L’anno scorso sul nostro gommone, oltre a 4 rudi (piΓΉ o meno) pescatori (meno meno…) c’erano ben tre tra mogli e fidanzate.
    Semplicemente, si addocchiava una bella spiaggetta o un isolotto roccioso, le si depositava velocemente, assieme ai loro zainetti con teli mare, creme solari e viveri. Poi gli impavidi (sprezzanti delle possibili ritorsioni di coppia…) le abbandonavano, spostandosi in gommone nei luoghi migliori (piΓΉ o meno…) per la pesca, sparendo per qualche ora…
    A fine pescata (meno meno…) si ritornava premurosi e gentili a recuperare le stranamente contente ed abbronzate dolci metΓ Β … πŸ™„ πŸ˜‰ :mrgreen:

    In questo caso sn la ragazza di Ale e quella del nostro amico…sono abbast appassionate di mare…vedremo 1 po ke decideranno di fare…penso ke entro questo fine settimana prendano 1 decisione.

    #166680
    Marcoz
    Partecipante

    bella storia raga

    #166681
    Max
    Moderatore

    @mario wrote:

    E qui avete sbagliato……….
    dovevate abbandonarle, riferendo alle autorità  competenti di non ricordare più il posto dove loro si sono SPONTANEAMENTE volute fare lasciare 😈 😈 😈 😈 😈 😈

    πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜€ πŸ˜† πŸ˜€ πŸ˜† πŸ˜€ πŸ˜†

    #166682
    Ste
    Amministratore del forum

    Ragazzi volevo avvisarvi ke alla fine le 2 ragazze ke forse venivano con noi in gommone hanno detto ke rimangono a terra.

    #166683
    Ryo
    Amministratore del forum

    e te pareva….

    #166684
    Ste
    Amministratore del forum

    @Ryo wrote:

    e te pareva….

    ahahahhah…eh vabbΓ¨ almeno x le cene xo saranno con noi…piuttosto dei mod oltre max e cap simon chi deve venire al meeting???

    #166685
    Ste
    Amministratore del forum

    Ragazzi allora ke si fa x i gommoni? Entro 1 settimana in teoria bisogna prenotarli….

    #166686
    Max
    Moderatore

    Al momento siamo solo in 7 a voler usare i gommoni, quindi per ora ne bastano 2.
    Se qualcun’altro vuole usare il gommone Γ¨ pregato di farlo presente il prima possibile, grazie πŸ˜‰

    #166687
    Max
    Moderatore

    Mancano 10 giorni alla partenza, domani chiamo Mario per prenotare il gommone. Confermatemi se posso prenotare anche il secondo gommone come di seguito:

    Gruppo 1:
    Max
    Procidario
    Capitan Simon
    Marcoz

    Gruppo 2:
    Ste
    Alessandro V
    Andrea
    …..

    #166688
    Ste
    Amministratore del forum

    Per quanto riguarda me, Alessandro e Andrea confermo…

    #166689
    Marcoz
    Partecipante

    quest’anno mi sa che saremo di meno

    #166690
    Max
    Moderatore

    @Ste wrote:

    Per quanto riguarda me, Alessandro e Andrea confermo…

    Ok Ste, io domani chiamo Mario e gli dirΓ² che per il momento ci serviranno due gommoni. Mandami un MP con i nomi e cognomi vostri ed un recapito telefonico

    #166691
    Max
    Moderatore

    @Marcoz wrote:

    quest’anno mi sa che saremo di meno

    Meglio pochi ma buoni πŸ˜‰

    #166692
    Marcoz
    Partecipante

    @Max wrote:

    @Marcoz wrote:

    quest’anno mi sa che saremo di meno

    Meglio pochi ma buoni πŸ˜‰

    mi hai letto nel pensiero

    #166693
    Capitan Simon
    Partecipante

    Ovviamente Max, confermo pure io. πŸ˜‰

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 57 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.