Guida per neofiti acquisto prima attrezzatura

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Primi Passi Guida per neofiti acquisto prima attrezzatura

Stai visualizzando 8 post - dal 16 a 23 (di 23 totali)
  • Autore
    Post
  • #350452
    lorenzino82
    Partecipante

    @timsub wrote:

    Mi si è fermato il cuore…oppure era fermo prima e ha ripreso a battere? L’esperto assoluto di cam è il vikingo. Chiedi a lui in mp perché ci sono troppi dettagli

    Anche solinasd è molto erudito sulle cam e sui vari aggiornamenti dei firmware o del splashfrog
    Ovviamente non inquinare il post e chiedi in mp. È un ragazzo molto gentile e paziente

    #350453
    timsub
    Partecipante

    @lorenzino82 wrote:

    @timsub wrote:

    Mi si è fermato il cuore…oppure era fermo prima e ha ripreso a battere? L’esperto assoluto di cam è il vikingo. Chiedi a lui in mp perché ci sono troppi dettagli

    Anche solinasd è molto erudito sulle cam e sui vari aggiornamenti dei firmware o del splashfrog
    Ovviamente non inquinare il post e chiedi in mp. È un ragazzo molto gentile e paziente

    Quoto. Anche molto affabile

    #350454
    dallisotto
    Partecipante

    @ARROW wrote:

    CIAO BIMBI…. Dovrei prendere la mia prima cam action midlan o go pro ??? vorrei spendere intorno alle 150 – 200€ consigli sul modello da prendere e soprattutto mi intaressa che i video vengono in hd….

    Come sai la tecnologia audio/video è molto veloce nella sua evoluzione.
    Quindi dovresti chiedere consigli in merito a modelli che ancora non sono usciti, e non sono stati ancora progettati, perchè da qua a quando deciderai cosa acquistare è sicuro che i modelli in commercio oggi saranno pezzi rari museo della scienza e della tecnica.

    #350455
    biro2323
    Partecipante

    @dallisotto wrote:

    @ARROW wrote:

    CIAO BIMBI…. Dovrei prendere la mia prima cam action midlan o go pro ??? vorrei spendere intorno alle 150 – 200€ consigli sul modello da prendere e soprattutto mi intaressa che i video vengono in hd….

    Come sai la tecnologia audio/video è molto veloce nella sua evoluzione.
    Quindi dovresti chiedere consigli in merito a modelli che ancora non sono usciti, e non sono stati ancora progettati, perchè da qua a quando deciderai cosa acquistare è sicuro che i modelli in commercio oggi saranno pezzi rari museo della scienza e della tecnica.

    Nicola il crudelone… 😀

    Sono d’accordo, io un anno fa circa ho contattato daniele solinasd in mp ed è stato molto gentile, poi ho preso anche una midland…. Insomma, mi ha convinto.
    Avevo contattato infatti anche paride, vikingo, che ha preso una camera a più basso costo, sdoganata poi se non sbaglio. Contattali, come consigliatoti

    #350456
    timsub
    Partecipante

    Io sono d’accordo con dallisotto…insomma perché stare li a spulciare decine e decine di modelli che a breve saranno obsoleti? Anche il fatto di chiedere…voglio dire lascia il tempo che trova in quanto a me può piacere un modello a solinas un altro e non sai cosa scegliere. Dicevo…dallisotto ha ragione buttati sulla novità assoluta…magari sul prototipo cosi sei sicuro che per molto tempo avrai il top del top. Anzi sarai tu a consigliare noi. Ad esempio c’è quel modello nuovo…com’era…la MINKOS (MINi Kam Observed Sub) che pare sia rivoluzionaria. Ti metti un bracciale giroscopico al polso e la cam chiusa in un aveniristico guscio a forma ovale ti segue a circa 3 metri (impostabile) e fa delle riprese fenomenali anche in real 3d.

    #350457
    lorenzino82
    Partecipante

    Non male anche la nuova cam della Obsea, la troddios. Basso costo e buona qualità ……un vento di novità

    #350458
    ARROW
    Partecipante

    Ok chiederò a vik

    #350459
    dallisotto
    Partecipante

    @lorenzino82 wrote:

    Non male anche la nuova cam della Obsea, la troddios. Basso costo e buona qualità ……un vento di novità

    Dovrebbe uscire anche un modello nuovo, la SubCum, impermeabile a qualunque cosa…

Stai visualizzando 8 post - dal 16 a 23 (di 23 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.