help my

  • Questo topic ha 68 risposte, 9 partecipanti ed Γ¨ stato aggiornato l'ultima volta 15 anni, 2 mesi fa da dusk.
Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 69 totali)
  • Autore
    Post
  • #56802
    Fulvio57
    Partecipante

    …Ne abbiamo giΓ Β  trattato, ricordi ??? πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

    #56803
    dusk
    Partecipante

    @Fulvio57 wrote:

    …Ne abbiamo giΓ Β  trattato, ricordi ??? πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

    esatto…
    e ti ridico….
    prendili lo stesso πŸ˜†
    cavolo non ho avuto tempo di ordinare i totem mimetici….li devo prendere entro natale πŸ™„

    #56804
    ThUnDeR
    Partecipante

    ma come fate ad usare elastici in lattice? Io li odio, tirano mosci e durano pochissimo

    #56805
    dusk
    Partecipante

    @ThUnDeR wrote:

    ma come fate ad usare elastici in lattice? Io li odio, tirano mosci e durano pochissimo

    ehm…..
    gli elastici sono TUTTI in lattice…..

    p.s. lascia xdere gli arbalete…..vai a gonfiare pompette e non rompere i maroni! πŸ˜‰ πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜†

    #56806
    ThUnDeR
    Partecipante

    x dusk: si vabè ma i koestrusi so molto mejo! ad esempio quelli in puro lattice tipo i totem ti durano da oggi a domani

    #56807
    BeliaL
    Partecipante

    @ThUnDeR wrote:

    x dusk: si vabè ma i koestrusi so molto mejo! ad esempio quelli in puro lattice tipo i totem ti durano da oggi a domani

    senti non rompere le OOcon i tuoi discorsi del tipo W gli oleo! basta!!noi peschiamo con questi perche siamo scemi..e tu sei il figho che pesca con i bazzoka πŸ˜‰ …forse… 😈

    #56808
    ThUnDeR
    Partecipante

    x belial: ma ki ha detto questo??-.- πŸ™„

    #56809
    dusk
    Partecipante

    @ThUnDeR wrote:

    x dusk: si vabè ma i koestrusi so molto mejo! ad esempio quelli in puro lattice tipo i totem ti durano da oggi a domani

    aspetta…
    prima parli di lattice e poi di coestrusi….
    ti spiego….
    gli elastici come ho giΓ Β  detto sono tutti in lattice puro
    e sono divisi in 3 combinazioni:
    -neri
    -ambra
    -coestrusi (neri o rossi fuori e ambra o verde oliva dentro)

    i coestrusi come dici tu Γ¨ vero che durano di piu..in pratica i ” migliori” sono gli ambra ma sono poco resistenti ai raggi UV e quindi si sono inventati di fare uno strato di lattice nero su quelli ambra in modo da proteggerli piu a lungo πŸ˜‰

    #56810
    ThUnDeR
    Partecipante

    x dusk: si questo lo so, appunto mi trovo meglio kon quelli in koestruso. Alla fine quelli normali so proprio leggerini…

    #56811
    dusk
    Partecipante

    @ThUnDeR wrote:

    x dusk: si questo lo so, appunto mi trovo meglio kon quelli in koestruso. Alla fine quelli normali so proprio leggerini…

    leggerini?
    ma se non cambia nulla!
    come potenza sono identici…solo che i coestrusi e i neri durano di piu degli ambra tutto qui πŸ˜‰

    #56812
    ThUnDeR
    Partecipante

    x dusk: uguali?? 😯 io li ho usati tutti e due e quelli ” tutti di un kolore ” so mosci km ke! Invece i koestrusi sono molto mejo, sparano certe bordate xD.

    #56813
    dentex
    Partecipante

    @ThUnDeR wrote:

    x dusk: uguali?? 😯 io li ho usati tutti e due e quelli ” tutti di un kolore ” so mosci km ke! Invece i koestrusi sono molto mejo, sparano certe bordate xD.

    Aaaahhh Lucaaaaaaaaa, nn cambia niente se nn fosse che durano un po di piΓΉ fidati…….quando realizzai il mio primo arba in legno, provai sia un tipo che l’altro e la differenza di “botte” cm dici tu nn esisteva……!!! πŸ˜‰

    #56814
    dusk
    Partecipante

    @dentex wrote:

    @ThUnDeR wrote:

    x dusk: uguali?? 😯 io li ho usati tutti e due e quelli ” tutti di un kolore ” so mosci km ke! Invece i koestrusi sono molto mejo, sparano certe bordate xD.

    Aaaahhh Lucaaaaaaaaa, nn cambia niente se nn fosse che durano un po di piΓΉ fidati…….quando realizzai il mio primo arba in legno, provai sia un tipo che l’altro e la differenza di “botte” cm dici tu nn esisteva……!!! πŸ˜‰

    stra quoto πŸ˜‰

    #56815
    ThUnDeR
    Partecipante

    bah.. io kon quelli in koestruso vedo l’asta ke va va… vabbe dai meglio gli oleo 😈 😈 πŸ˜€ πŸ˜€

    #56816
    dentex
    Partecipante

    @ThUnDeR wrote:

    bah.. io kon quelli in koestruso vedo l’asta ke va va… vabbe dai meglio gli oleo 😈 😈 πŸ˜€ πŸ˜€

    ma gli OLEO, nn le POMPETTE…… πŸ˜€

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 69 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.