Ho bisogno di un parere urgente su questi due arba

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Primi Passi Ho bisogno di un parere urgente su questi due arba

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Post
  • #14849
    Samu
    Partecipante

    Sono indeciso fra due arba..
    un cressi yuma 75 e un omer excalibur carbon 90 e possiedo un seac da 55 e un medisten oleo da 70 voi cosa mi consigliate e perché? Grazie in anticipo a chi risponderà

    #347841
    Il frigorista
    Partecipante

    Ciao il primo messaggio in un nuovo forum dovrebbe essere quello di presentarsi con una apposita presentazione.

    Da parte mia ben venuto in questa fantastica comunità….

    #347842
    Samu
    Partecipante

    Scusa ma ho letto solo ora il regolamento…. Mi chiamo samuele sono un ragazzo di 16 anni e la passione per la pesca mi è stata trasmessa da mio papà… Sapresti darmi un parere sulla mia domanda?

    #347843
    Il frigorista
    Partecipante

    Ciao

    Guarda da quello che so

    Alla tua domanda risponderei con un DIPENDE…

    DIPENDE che tipo ti pesca fai e che visibilità hai dove peschi….

    Il 75 potrebbe andar bene per il razzolo e l’agguato e quando hai poca visibilità, il 90 è leggermente più impegnativo ma se riesci ad armarlo leggero lo puoi usare sempre al razzolo e all’agguato e potrebbe essere la lunghezza minima per gli aspetti ma se eschi nel torbido potrebbe risultare ingombrante.

    Fossi in te comunque aspetterei i consigli di quelli che realmente conoscono gli arbalete…

    Riciao

    #347844
    Samu
    Partecipante

    Grazie mille aspetterò consigli

    #347845
    lorenzino82
    Partecipante

    Samu, non sono assolutamente un pescatore esperto (tutt’altro ) ma concordo con il frigorista .
    Dovresti innanzitutto presentarti nell apposita sezione e raccontare qualcosa di te in modo che tu possa permettere agli altri utenti di consigliarti al meglio

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.