I denti dell’ Orata

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 25 totali)
  • Autore
    Post
  • #859
    sommozziello
    Partecipante

    Con questi denti l’orata rompe le cozze, i ricci ,le ostriche immaginate se per sbaglio malaguratamente ci capitasse un vostro dito in mezzo…Meditate gente meditate…

    #40251
    mario
    Partecipante

    Tu pensi che possa avere tutta questa potenza???
    Non so se l’orata oltre le cozze riesce a rompere i mitili con gusci di spessore rilevante…..

    #40252
    Ryo
    Amministratore del forum

    @sommozziello wrote:

    Con questi denti l’orata rompe le cozze, i ricci ,le ostriche immaginate se per sbaglio malaguratamente ci capitasse un vostro dito in mezzo…Meditate gente meditate…

    mmhhh… non so…non sono denti che tagliano… non credo possa frantumare un osso….ma non vorrei sperimentarlo sulla mia pella πŸ˜€

    #40253
    mario
    Partecipante

    @Ryo wrote:

    @sommozziello wrote:

    Con questi denti l’orata rompe le cozze, i ricci ,le ostriche immaginate se per sbaglio malaguratamente ci capitasse un vostro dito in mezzo…Meditate gente meditate…

    sulla mia pella πŸ˜€

    forse sulla tua palla?? πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜†

    #40254
    Ryo
    Amministratore del forum

    @mario wrote:

    @Ryo wrote:

    @sommozziello wrote:

    Con questi denti l’orata rompe le cozze, i ricci ,le ostriche immaginate se per sbaglio malaguratamente ci capitasse un vostro dito in mezzo…Meditate gente meditate…

    sulla mia pella πŸ˜€

    forse sulla tua palla?? πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜†

    pelle…..cazzo!!! πŸ˜€

    #40255
    zio frank
    Partecipante

    @mario wrote:

    @Ryo wrote:

    @sommozziello wrote:

    Con questi denti l’orata rompe le cozze, i ricci ,le ostriche immaginate se per sbaglio malaguratamente ci capitasse un vostro dito in mezzo…Meditate gente meditate…

    sulla mia pella πŸ˜€

    forse sulla tua palla?? πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜†

    aahahahahahahaah…perchΓ¨ Ryo ha una sola palla???? Ecco spiegato perchΓ¨ padella sempre: ha un assetto sbilanciato sott’acqua… πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

    #40256
    sommozziello
    Partecipante

    @mario wrote:

    Tu pensi che possa avere tutta questa potenza???
    Non so se l’orata oltre le cozze riesce a rompere i mitili con gusci di spessore rilevante…..

    Ciao Mario , ma davvero tu non hai mai visto le ostriche (anche grosse)spaccate e aperte da orate? Qui Γ¨ molto comune, perchΓ¨ le orate raggiungono pesi ragguardevoli..quella nella foto Γ¨ un’oratella di 600 gr..

    #40257
    Ryo
    Amministratore del forum

    @zio frank wrote:

    @mario wrote:

    @Ryo wrote:

    @sommozziello wrote:

    Con questi denti l’orata rompe le cozze, i ricci ,le ostriche immaginate se per sbaglio malaguratamente ci capitasse un vostro dito in mezzo…Meditate gente meditate…

    sulla mia pella πŸ˜€

    forse sulla tua palla?? πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜†

    aahahahahahahaah…perchΓ¨ Ryo ha una sola palla???? Ecco spiegato perchΓ¨ padella sempre: ha un assetto sbilanciato sott’acqua… πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

    provvederΓ² a rimuovere anche quello….cosi i prossimi video che pubblicherΓ² saranno solo di pescetti felici e illesi πŸ˜›

    #40258
    BeliaL
    Partecipante

    @mario wrote:

    Tu pensi che possa avere tutta questa potenza???
    Non so se l’orata oltre le cozze riesce a rompere i mitili con gusci di spessore rilevante…..

    mario mettigli quel cosino che ti ritrovi e poi ci fai sapere πŸ˜€

    #40259
    Dariowfr
    Partecipante

    Ammazza 😯 sembrano denti di una persona!!!

    #40260
    dnlzmp
    Partecipante

    @Dariowfr wrote:

    Ammazza 😯 sembrano denti di una persona!!!

    😯 se conosci qualcuno con dei denti simili portalo da un dentista o digli di smettere di masticare sassi e lavarsi i denti con la rotoorbitale

    #40261
    Ryo
    Amministratore del forum

    @dnlzmp wrote:

    @Dariowfr wrote:

    Ammazza 😯 sembrano denti di una persona!!!

    😯 se conosci qualcuno con dei denti simili portalo da un dentista o digli di smettere di masticare sassi e lavarsi i denti con la rotoorbitale

    HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAA

    #40262
    Dariowfr
    Partecipante

    AHAHAHAAHHA πŸ˜€ SPERO di non conoscerlo mai uno con i denti cosi xche non vorrei che mi attaccasse qualche strana malattia!!!! πŸ˜†

    #40263
    dnlzmp
    Partecipante

    😯 πŸ˜•

    #40264
    Cavallo_Selvaggio
    Partecipante

    Ma cosa vuoi che faccia…e poi come potrebbe mai finirci un nostro dito in mezzo?! avete mai sentito: CORRIERE DELLA SERA “ragazzo frocio siciliano (in arte Belial) perde il dito a causa di un orata famelica,l’arto non e stato identificato anche se dalla lunghezza pare il mignolo ma dalla forma ricorda quella del membro maschile,si sta studiando l’ipotesi che il ragazzo sia una specie del tutto sconosciuta finora”

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 25 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.