II Meeting "Isola del Giglio"

PescaSubacquea.net Forum Eventi Meeting locali II Meeting "Isola del Giglio"

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 172 totali)
  • Autore
    Post
  • #14319
    Danilo82
    Partecipante

    Ebbene si ragazzi ci si riprova, dopo aver risolto almeno momentaneamente qualche problemino personale e aver l’appoggio del sempre disponibilissimo Submaro riparte l’organizzazione di questo raduno di amici.
    La durata è di 2 – 3 giorni (Io personalmente parto il venerdì mattina e rientro la domenica), ma per chi volesse stare qualche giorno in più o in meno non credo ci siano problemi.
    La data approssimativa (condizioni meteo permettendo) è per il weekend del 6-7-8 Marzo ?

    Avanti con le adesioni

    SICURI

    Danilo82 + 1 amico
    Fixsus
    lorenzino82
    Gigio
    SuBmaro

    FORSE
    Amico danilo82
    Dallisotto
    Ulissio

    #339628
    submaro
    Partecipante

    Sumaro sarai te :mrgreen:

    #339629
    submaro
    Partecipante

    @submaro wrote:

    Sumaro sarai te :mrgreen:

    Comunque a parte gli scherzi direi partenza Talamone, gommone di Danilo e penso che possa fare il trasferimento con altre 3 persone, io ho a disposizione un boston whaler 19 con un 90 cavalli honda 4 tempi se il mare è buono in 5 si viaggia tranquilli, se dovesse venire anche Nikodemus, anche lui altre 5 persone ci stanno tranquillamente.
    Se invece saremo di più, cosa che dubito, si noleggia qualcosa in zona senza problemi.
    Pernottamento a Campese del Giglio albergo il Porticciolo, spesa indicativa con colazione e cena 30 euro a persona.

    #339630
    lorenzino82
    Partecipante

    Il weekend precedente sono a Bologna all ‘ eudishow …….se quello dopo mi assento e vado al giglio, sono corna assicurate 😆
    È proprio indispensabile farlo in quella data??

    #339631
    submaro
    Partecipante

    Allora direi senza dubbio 6-7-8 marzo senza dubbio così non rischiamo :ctf:

    #339632
    Danilo82
    Partecipante

    Ok allora correggo a 6-7-8 Marzo

    #339633
    Nikodemus
    Membro

    beh..le date al momento potrebbero andare..quelle che sicuramente sarò impegnato al ns trofeo societario..sono il 22 e il 29..quindi direi presente al 75% 😉

    #339634
    submaro
    Partecipante

    Lorenzino si è offeso mi sa :mrgreen:
    Dai che scherziamo se non vieni come facciamo per il pappo?????Mettiamo una data che fa comodo a tutti io per ora non ho impegni e mi va bene sempre…ovvio che più andiamo verso la primavera più è facile trovare i pesci che dico io :mrgreen:

    #339635
    lorenzino82
    Partecipante

    @submaro wrote:

    Lorenzino si è offeso mi sa :mrgreen:
    Dai che scherziamo se non vieni come facciamo per il pappo?????Mettiamo una data che fa comodo a tutti io per ora non ho impegni e mi va bene sempre…ovvio che più andiamo verso la primavera più è facile trovare i pesci che dici te :mrgreen:

    Appunto….facciamolo verso metà/fine aprile…….l’acqua sarà sicuramente più calda e magari possiamo trovare fixsus in calore …..

    #339636
    submaro
    Partecipante

    Danilo ha degli impegni importanti diamo la priorità a lui, allora abbiamo capito che non va bene il weekend del 6 marzo e neanche quello del 15 perché altrimenti Lorenzino gli spetta la panchina in piazza della signoria…
    quindi o si fa prima o dopo…!?!?

    #339637
    Danilo82
    Partecipante

    Sì esatto io dopo il 15 marzo non posso sicuramente… prima si qualsiasi we ma dopo potrò solo verso fine maggio giugno….
    Ho messo come data 27-28- 1 feb/mar…. tanto l’anno scorso lo abbiamo fatto a gennaio non c’è molta differenza con feb/mar forse l’acqua un paio di gradi in meno 😀 ma non credo sia quelli a fermarci

    #339638
    Nikodemus
    Membro

    pastura.. allora il week end del 6-7-8 marzo potrebbe andare?!?

    #339639
    Danilo82
    Partecipante

    Per me i we 27-28-1 / 6-7-8 / 13-14-15 vanno bene tutti oltre non ci sono…. Decidete voi quale vi fa più comodo

    #339640
    lorenzino82
    Partecipante

    @Danilo82 wrote:

    Per me i we 27-28-1 / 6-7-8 / 13-14-15 vanno bene tutti oltre non ci sono…. Decidete voi quale vi fa più comodo

    Io non ci sono in nessuno dei 3…..ripeto 7 e 8marzo sono a Bologna all eudi show…..non posso il fine settimana prima o quello dopo stare fuori un altro fine settimana …..
    Comunque sia voi organizzate pure. Ovvimanete DEVONO essere scelte le date che vanno bene al maggior numero di partecipanti

    #339641
    Danilo82
    Partecipante

    Non è meeting senza il tuo scivolone a campese quindi faremo una petizione al tuo marito

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 172 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.