II Meeting "Isola del Giglio"

PescaSubacquea.net Forum Eventi Meeting locali II Meeting "Isola del Giglio"

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 172 totali)
  • Autore
    Post
  • #339642
    lorenzino82
    Partecipante

    @Danilo82 wrote:

    Non è meeting senza il tuo scivolone a campese quindi faremo una petizione al tuo marito

    Finché al mi marito gli fai solo “una petizione ” mi sta bene 😯 :mrgreen:

    #339643
    submaro
    Partecipante

    Lorenzino al motor show non ci vai semplice….io voto per il 6-7-8 😉

    #339644
    Danilo82
    Partecipante

    Ha ragione marco meglio pescare che passeggiare…. anche io voto 6-7-8

    #339645
    lorenzino82
    Partecipante

    Non è il motorshow ma l’eudishow …..ho preso un impegno e lo devo mantenere…. mi spiace ragazzi.

    #339646
    Nikodemus
    Membro

    dai..buttiamo lì un paio di date.. 🙂

    #339647
    Danilo82
    Partecipante

    27-28-1 Marzo oppure 6-7-8 Marzo così abbiamo 13-14-15 come riserva.

    #339648
    submaro
    Partecipante

    A me vanno bene tutte e tre se non succede niente…Tanto alla fine saremo sempre i soliti non credo ci saranno molte adesioni, quindi andiamo avanti per la nostra strada con una data che vada bene un po a tutti…quindi Lorenzino fai pace con il mondo e organizzati!!!!!

    #339649
    biro2323
    Partecipante

    Posso solo chiedervi a titolo informativo una specie di programma?

    Tipo venerdì vi trovate quando e dove? Tipo mattina o sera… trasbordo quando?

    Domenica a che ora tornate sul continente?

    Giusto per provare a incollare un paio di orari e date…

    grazie

    #339650
    lorenzino82
    Partecipante

    @submaro wrote:

    A me vanno bene tutte e tre se non succede niente…Tanto alla fine saremo sempre i soliti non credo ci saranno molte adesioni, quindi andiamo avanti per la nostra strada con una data che vada bene un po a tutti…quindi Lorenzino fai pace con il mondo e organizzati!!!!!

    Mi dispiace…. 7-8 marzo sono a Bologna e dormo fuori x un fine settimana….quello prima o quello dopo non posso certo dire che manco per tutto il fine settimana…..teng’famigl….

    #339651
    Danilo82
    Partecipante

    Dunque Partenza il venerdì da Talamone, anche se io preferirei partire da porto santo Stefano visto che ho un 40 cv 2 tempi e la distanza dal giglio è minore, ma questo non è un problema possiamo anche incontrarci con i natanti all’altezza dell’argentarola, orario da definire comunque non credo prima delle 8.30 – 9.30, calcolate circa un’ora e mezza di navigazione fino al giglio.Tra una cosa e l’altra penso che staremo pronti pesca il venerdì per le 13. Pescata cena presa per hulo di Fixsus e Lorenzino, nanna.
    Sabato dedicato tutto alla pesca, non si ha un programma, nel senso chi vuole pescare tutto il giorno lo può fare come si può pescare solo la mattina o solo il pomeriggio, siamo in completa libertà. Cena Aripresa per hulo di Fixsus nanna
    Domenica albata pranzo e partenza
    Questo più o meno è il programma dei 3 giorni.

    #339652
    biro2323
    Partecipante

    Ok grazie

    #339653
    submaro
    Partecipante

    @lorenzino82 wrote:

    @submaro wrote:

    A me vanno bene tutte e tre se non succede niente…Tanto alla fine saremo sempre i soliti non credo ci saranno molte adesioni, quindi andiamo avanti per la nostra strada con una data che vada bene un po a tutti…quindi Lorenzino fai pace con il mondo e organizzati!!!!!

    Mi dispiace…. 7-8 marzo sono a Bologna e dormo fuori x un fine settimana….quello prima o quello dopo non posso certo dire che manco per tutto il fine settimana…..teng’famigl….

    Quindi per due giorni alla fine sei impegnato tutto il mese…è un bel problema perché metà marzo non è come metà febbraio, il mare è molto diverso come anche i pesci che potremo trovare….giugno diventa complicato per tutti…impegni di lavoro e altro…febbraio è inverno abbiamo visto che non è l’ideale per la pesca, ti devi fare il mazzo per prendere 4 saraghi….metà marzo riamane il periodo migliore.

    #339654
    Nikodemus
    Membro

    ok…allora x metà marzo ?!?

    #339655
    ulissio
    Partecipante

    Il periodo non mi entusiasma se no sarei stato volentieri con voi 😥 .

    #339656
    fixsus
    Partecipante

    nel programma c’e solo da rivedere le prese per il culo post pesca caro amico mio stavolta il culo lo prendo io ma di qualcuno pero brutti transessuali

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 172 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.