II Meeting "Isola del Giglio"

PescaSubacquea.net Forum Eventi Meeting locali II Meeting "Isola del Giglio"

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 172 totali)
  • Autore
    Post
  • #339657
    Nikodemus
    Membro

    ragazzi..però che meeting sarebbe senza “pastura”?!? dai prova a convincere il tu marito 😀

    #339658
    Danilo82
    Partecipante

    Sono d’accordo con Niko….. comunque che data si è scelta?

    #339659
    lorenzino82
    Partecipante

    @Nikodemus wrote:

    ragazzi..però che meeting sarebbe senza “pastura”?!? dai prova a convincere il tu marito 😀

    Ha parlato quello il cui marito è tenero 😯

    (Saluatamela e digli che la rispetto e la stimo…. Non vorrei trovarmela sotto hasa 😯 :mrgreen: )

    #339660
    Nikodemus
    Membro

    ha ha ha.. hai ragione… 😀
    difatti sino all’ultimo non saprò di che morte morire 😯 ..per il resto sarà fatto 😉 !

    #339661
    Danilo82
    Partecipante

    13/14/15????

    #339662
    lorenzino82
    Partecipante

    Dopo una lunga battaglia durata giorni e giorni sono riuscito a strappare al mi marito un “fai come hazzo ti pare”
    Vedo uno spiraglio :mrgreen:

    #339663
    submaro
    Partecipante

    @lorenzino82 wrote:

    Dopo una lunga battaglia durata giorni e giorni sono riuscito a strappare al mi marito un “fai come hazzo ti pare”
    Vedo uno spiraglio :mrgreen:

    E’ come avessi visto la faccia del tu marito… :mrgreen:

    #339664
    submaro
    Partecipante

    @Nikodemus wrote:

    ha ha ha.. hai ragione… 😀
    difatti sino all’ultimo non saprò di che morte morire 😯 ..per il resto sarà fatto 😉 !

    Ora non rimani che te…quindi se non vieni ti metto ogni giorno una scatoletta di simmenthal nella focaccia ai 5 cereali….

    #339665
    lorenzino82
    Partecipante

    @submaro wrote:

    @Nikodemus wrote:

    ha ha ha.. hai ragione… 😀
    difatti sino all’ultimo non saprò di che morte morire 😯 ..per il resto sarà fatto 😉 !

    Ora non rimani che te…quindi se non vieni ti metto ogni giorno una scatoletta di simmenthal nella focaccia ai 5 cereali….

    Ahahahahahahhhah ahahahahha
    Nico gira voce che la bimba la porti sempre ai giardini con naber :mrgreen:
    <!–m →http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/5935_5029210cab6d98ea1ca7b9afb733dcad.jpg<!–m →

    #339666
    Danilo82
    Partecipante

    Ahahahah conosco i “fai come hazzo ti pare” significano vai ma quando torni sono hazzi tuoi….. ma non mollare Lorenzi daje!!

    #339667
    dallisotto
    Partecipante

    La cosa tragica di Lorenzino, è che prova ad usare me come puntello per le sue bravate, e alla fine mi fa litigare anche con il mio di marito.

    A cena da lui ha tirato fuori questa cosa del giglio, del meeting sardo, “dai andiamo, dai Nicola ci vuole andare e io devo fargli compagnia, etc etc.”

    E’ ufficialmente una testa di minchia… :ctf:

    #339668
    nikcossu83
    Partecipante

    @dallisotto wrote:

    La cosa tragica di Lorenzino, è che prova ad usare me come puntello per le sue bravate, e alla fine mi fa litigare anche con il mio di marito.

    A cena da lui ha tirato fuori questa cosa del giglio, del meeting sardo, “dai andiamo, dai Nicola ci vuole andare e io devo fargli compagnia, etc etc.”

    E’ ufficialmente una testa di minchia… :ctf:

    Ahhahaa è proprio strknzo 😆 😀

    #339669
    Danilo82
    Partecipante

    @dallisotto wrote:

    La cosa tragica di Lorenzino, è che prova ad usare me come puntello per le sue bravate, e alla fine mi fa litigare anche con il mio di marito.

    A cena da lui ha tirato fuori questa cosa del giglio, del meeting sardo, “dai andiamo, dai Nicola ci vuole andare e io devo fargli compagnia, etc etc.”

    E’ ufficialmente una testa di minchia… :ctf:

    Veramente ti ha messo in mezzo anche quando sono salito io a Firenze, a cena infatti quella sera disse a sua moglie: ” Guarda io la maggior parte delle volte vo a pesca perchè senna Nihola e sta solo e senza me chissà dove lo si va a riprendere”

    #339670
    Nikodemus
    Membro

    bello lo scivolo a forma di foglia di lattuga..e i gambi di sedano come puntelli.. 🙂
    vedremo.. 😉

    #339671
    submaro
    Partecipante

    Ragazzi come è finita???ci siamo arenati su una secca non segnalata????? 😐

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 172 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.