II Meeting Isola del Giglio

PescaSubacquea.net Forum Eventi Meeting locali II Meeting Isola del Giglio

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 44 totali)
  • Autore
    Post
  • #14058
    Danilo82
    Partecipante

    Ebbene si ragazzi è già un po’ che era nell’aria e in accordo con gli amici sardi vogliamo dare una seconda opportunità per chi non potrà andare al meeting nazionale che si svolgerà in sardegna!!!

    La data approssimativa è 242526 Ottobre (suscettibile di variazioni in base agli impegni lavorati di Submaro 😀 😀 )

    Essendo un’isola tengo a precisare che ci sarà una quota da pagare per vitto e alloggio (si cercherà comunque di risparmiare il più possibile)

    Che altro aggiungere risate assicurate in quanto ci sarà quella foca monaca di Lorenzino

    Foza con le adesioni

    PARTECIPANTI SICURI

    1) Submaro
    2) Danilo82
    3) Fixsus
    4) Lorenzino82

    PARTECIPANTI IN FORSE
    1) Dallisotto
    2) Amico danilo82
    3) 4 amici lorenzino
    4) Alessandro G
    5) Enea R

    #330209
    lorenzino82
    Partecipante

    Innanzitutto aggiorna i fucili nella tua firma….comincia a mettere in forse 4 amici miei….
    Io non ho ferie quindi ci sarò solo sabato e domenica ….
    Metti in forse pure dallisotto…

    #330210
    Danilo82
    Partecipante

    @lorenzino82 wrote:

    Innanzitutto aggiorna i fucili nella tua firma….comincia a mettere in forse 4 amici miei….
    Io non ho ferie quindi ci sarò solo sabato e domenica ….
    Metti in forse pure dallisotto…

    Meglio così?

    #330211
    lorenzino82
    Partecipante

    Ma farlo il weekend prima e in caso di maltempo ripiegare su quello del 25/26 ottobre che ne pensate?

    #330212
    biro2323
    Partecipante

    Mi intrometto:
    ma farlo il fine settimana ddopo?

    Che poi lunedì c’è ponte… e c’è un giorno di tranquillità prima di riprendere il lavoro?
    … o è una data troppom”per la famiglia?”

    io faccio l’insegnante e fino all’una, venerdì non mi muovo (lavoro al confine con l’austria -il viaggio sarebbe lunghetto.

    #330213
    Danilo82
    Partecipante

    Rispondo prima a Lorenzo…Quello prima marco è impegnato per lavoro e anche io 😀
    Quello dopo cambia mi pare sia già cambiata l’ora e lo teniamo come riserva per eventuali condizioni meteo brutte

    #330214
    madmax70
    Partecipante

    A me andrebbe meglio quello dopo….ma se si decide per l’ultimo di ottobre cercherò di esserci…..comunque anche per me vale solo il fine settimana

    #330215
    DENTEX70
    Moderatore

    ottimo ragazzi quest’anno i meeting erano troppo pochi, vediamo di chiudere in bellezza

    #330216
    Danilo82
    Partecipante

    Max aspettiamo la disponibilità di marco a me farlo una sett dopo non cambia nulla

    #330217
    submaro
    Partecipante

    A breve vi farò saper anche la mia situazione, ovviamente cerchiamo un periodo che vada bene a tutti.

    #330218
    lorenzino82
    Partecipante

    Allora….fra i sicuri metti 4 miei amici: Daniele B Andrea C e Marco B e Alessio B

    #330219
    Danilo82
    Partecipante

    Chi siete le Spice Girl???

    #330220
    lorenzino82
    Partecipante

    Se avrai modo di conoscere Marco B voglio vedere se hai il coraggio di chiederglielo di persona :mrgreen:

    #330221
    fixsus
    Partecipante

    o buaioliiiiiii namooooooo piu semo e mejo stamo

    #330222
    lorenzino82
    Partecipante

    @fixsus wrote:

    o buaioliiiiiii namooooooo piu semo e mejo stamo

    Ahahahahahahahahahahhahahahaha grande Roby!!!!!!!!!! Stavolta il colpo non lo sbaglio!!!!!!!

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 44 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.