II Meeting Isola del Giglio

PescaSubacquea.net Forum Eventi Meeting locali II Meeting Isola del Giglio

Stai visualizzando 14 post - dal 31 a 44 (di 44 totali)
  • Autore
    Post
  • #330238
    ns0ldier
    Partecipante

    È capace di tutto pur di pescare solo lui 🙂 🙂

    #330239
    ns0ldier
    Partecipante

    danilo anche se non stiamo nella sezione giusta ti devo domandare una cosa visto che stiamo parlando…col il tuo pathos laser open come ti trovi?? mi sto fissando tanto con sto fucile mi garba molto volevo migliori informazioni perché ero intenzionato a comprarlo…

    #330240
    Danilo82
    Partecipante

    @ns0ldier wrote:

    danilo anche se non stiamo nella sezione giusta ti devo domandare una cosa visto che stiamo parlando…col il tuo pathos laser open come ti trovi?? mi sto fissando tanto con sto fucile mi garba molto volevo migliori informazioni perché ero intenzionato a comprarlo…

    Benissimo nel torbido è una scheggia equilibrato e affidabile, il mulo non è il max ma su un 75 non è che serva chissà cosa

    #330241
    ns0ldier
    Partecipante

    testata aperta o chiusa?? asta mm? con doppio elastico o mono??

    #330242
    Danilo82
    Partecipante

    Doppio 14 testata aperta asta 115×6. 25

    #330243
    ns0ldier
    Partecipante

    grazie mille danilo

    #330244
    Danilo82
    Partecipante

    Dunque ragazzi siamo a poco più di un mese dalla data presunta, qualcuno è titubante io quel we sicuro vado ( tempo permettendo) o meno che di gruppo non si decide per il successivo.
    Se dovessi esere solo con quella piattola di Fixsus mi potrei anche fermare all’argentario
    Ma il Giglio resta la prima scelta 😀

    #330245
    lorenzino82
    Partecipante

    Quindi?!?!?!?!?!?!!!!!!!!!!?!?!??!?!!?!?!?!?!?

    #330246
    Danilo82
    Partecipante

    @lorenzino82 wrote:

    Quindi?!?!?!?!?!?!!!!!!!!!!?!?!??!?!!?!?!?!?!?

    Guarda il cel tacchino

    #330247
    Nikodemus
    Membro

    😯 😀 😆
    ma allora?!? ste date escono.. o no?!?
    io come c’era da aspettarlo..dico basta con le gare..e poi non riesco a dire di no..almeno qualcuna dovrò farla 🙂
    dal 19.10 in poi ce n’è una per domenica..vedrò cosa riuscirò a fare..certo che una capatina in quella del Giglio..schifo non mi farebbe 😉

    #330248
    Danilo82
    Partecipante

    @Nikodemus wrote:

    😯 😀 😆
    ma allora?!? ste date escono.. o no?!?
    io come c’era da aspettarlo..dico basta con le gare..e poi non riesco a dire di no..almeno qualcuna dovrò farla 🙂
    dal 19.10 in poi ce n’è una per domenica..vedrò cosa riuscirò a fare..certo che una capatina in quella del Giglio..schifo non mi farebbe 😉

    Niko ho spiegato a marco e Lorenzo la situazione, io ho avuto un imprevisto familiare e per il mese di ottobre non posso dare disponibilità. La settimana prox posso dare notizie certe. Comunque per novembre non dovrei avere problemi

    #330249
    fracchia
    Partecipante

    Se ancora lo fate un pensierino lo farei volentieri 🙂

    #330250
    Danilo82
    Partecipante

    Il meeting si farà ma la data è da destinarsi

    #330251
    fracchia
    Partecipante

    @Danilo82 wrote:

    Il meeting si farà ma la data è da destinarsi

    Perfetto Danì dai fateci sapere il prima possibile!

Stai visualizzando 14 post - dal 31 a 44 (di 44 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.