Il Meeting 2014… Parliamone

PescaSubacquea.net Forum Eventi Meeting Nazionale 2014 Il Meeting 2014… Parliamone

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 73 totali)
  • Autore
    Post
  • #13765
    SARDENTICE81
    Moderatore

    Ragazzi anche quest’anno ormai è ora di parlare di meeting

    in gioco ci sono due possibilità

    – quella stracollaudata di riconfermare la location di Stintino e del nord Sardegna, con tutta una serie di vantaggi e situazioni già note per cui abbiamo la garanzia di un’organizzazione pressochè perfetta

    – quella di cambiare location, ma a condizione ci siano sufficienti garanzie di utenti che si impegnano ad organizzare percorsi, pernottamenti, spot di pesca e quant’altro per chi darà l’adesione a partecipare.

    sotto con i pareri 🙂 🙂 🙂

    #325008
    Danilo82
    Partecipante

    Mauri collaudato c’è l’opzione Giglio se volete spostarvi dalla terra santa

    #325009
    SARDENTICE81
    Moderatore

    @Danilo82 wrote:

    Mauri collaudato c’è l’opzione Giglio se volete spostarvi dalla terra santa

    si Danilo, siamo aperti a tutte le proposte (non fate doppi sensi) 😀 😀 😀

    però dovete essere sicuri di garantire quello che è stato scritto nel primo messaggio ai ragazzi che arrivano da fuori.

    logistica, pernottamenti (naturalmente non dovete pagare gli alberghi o le case) ma solo organizzare tenendo conto che ci sarà qualcuno che verrà da solo, qualcuno che porterà famiglia e c
    via dicendo
    spostamenti e spot di pesca, potreste anche trovarvi a gestire persone che devono andare a pesca.

    nessuno deve essere lasciato indietro, quindi dovete essere almeno un gruppo affiatato di persone che sono pronte ad accollarsi tutta la macchina organizzativa senza tirarsi indietro.

    provate a parlarne tra voi e vedete se ve la sentite, se si siamo felicissimi di fare le valige 😀 😉 😉 😉

    #325010
    Danilo82
    Partecipante

    Sì Maurizio hai perfettamente ragione…. vediamo cosa ne pensano gli altri leggendo il Topic

    #325011
    SARDENTICE81
    Moderatore

    @Danilo82 wrote:

    Sì Maurizio hai perfettamente ragione…. vediamo cosa ne pensano gli altri leggendo il Topic

    😉

    #325012
    Max
    Moderatore

    Io quest’anno vorrei esserci, vediamo l’evolversi della situazione e soprattutto il periodo 😀

    #325013
    SARDENTICE81
    Moderatore

    @Max wrote:

    Io quest’anno vorrei esserci, vediamo l’evolversi della situazione e soprattutto il periodo 😀

    ottimo Max, il periodo più collaudato credo sia a inizio Ottobre

    #325014
    atlantideo
    Partecipante

    Io (impegni di lavoro permettendo) sarei felice di spostarmi in callonia, zona S. Antioco.

    #325015
    DENTEX70
    Moderatore

    Oh ragazzi non esagerate con le proposte c’è spazio per tutti 😯

    #325016
    submaro
    Partecipante

    Salvo impegni di lavoro ci sarò assolutamente ovunque sia 😉

    #325017
    zio frank
    Partecipante

    @DENTEX70 wrote:

    Oh ragazzi non esagerate con le proposte c’è spazio per tutti 😯

    Sergio, io ho 5 giorni di ferie dal 3 al 7 ottobre, spero che il meeting possa essere organizzato nel primo week end.

    #325018
    DENTEX70
    Moderatore

    Franco lo sai che tu sei una colonna portante del meeting e del forum

    #325019
    mosgi
    Partecipante

    @DENTEX70 wrote:

    Oh ragazzi non esagerate con le proposte c’è spazio per tutti 😯

    Avevi dubbi Sergio???….come sempre tocca a voi faticare

    #325020
    zio frank
    Partecipante

    Non so se avete letto i post sul facebook di Domenico. Sarebbe bello organizzare un premeeting in Calabria prima del meeting nazionale di ottobre. Se qualcuno è interessato si potrebbe organizzare a settembre.

    #325021
    DENTEX70
    Moderatore

    non vorrei che le date vicine togliessero energia ai due meeting, però se organizziamo il gruppo la cosa è fattibile

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 73 totali)
  • Il topic ‘Il Meeting 2014… Parliamone’ è chiuso a nuove risposte.