Il Meeting 2014… Parliamone

PescaSubacquea.net Forum Eventi Meeting Nazionale 2014 Il Meeting 2014… Parliamone

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 73 totali)
  • Autore
    Post
  • #325037
    SARDENTICE81
    Moderatore

    @dallisotto wrote:

    Pensare e’ l’ultima cosa rimasta gratuita…ma come turni lavorativi sarei messo benino.

    Sono ammesse mogli e figli rimpicoglioni? ghghghghg.

    Il problema (vostro) e’ che se vengo io viene pure Lorenzino, e il meeting è rovinato.

    sono ammessi tutti, due anni fa Fulvio è venuto con la moglie, l’anno scorso Domenico con la moglie e il figlio.

    se lo sappiamo per tempo siamo in grado di organizzare tutto ber benino, chiedere ai veterani 😀 😀 8)

    #325038
    dallisotto
    Partecipante

    Giusto per dare un’idea a chi dalla Toscana ci facesse un pensierino, ad oggi il volo ryan da Pisa viene 80 euro+ spese varie a persona, da Bologna circa 100 euro.

    Da Pisa l’orario e’ abbastanza improbabile, 06:30 del mattino, per chi come me ha famiglia.
    Meglio da Bologna ore 07:45.

    Ma i prezzi dei voli cambiano rapidamente, anche a seconda dei giorni.
    Se puo’ essere utile, mi diceva una amica che lavorava al check in di firenze Peretola che spesso i prezzi migliori si trovano il martedi’ mattina, per una questione di aggiornamento tariffe di settimana in settimana.

    #325039
    DENTEX70
    Moderatore

    Nico se avete intenzione, devi tener d’occhio il sito ti garantisco che per quelle date il prezzo scende, non c’è problema per gli ospiti ma dobbiamo saperlo per tempo anche per farvi un ragionamento sui prezzi.
    @ Paride senti Max mi raccomando non ti garantisco che il tuo 130 canti ma è uno dei posti più probabili per usarlo almeno riesci a vedere dove finisce il tiro

    #325040
    dallisotto
    Partecipante

    @DENTEX70 wrote:

    Nico se avete intenzione, devi tener d’occhio il sito ti garantisco che per quelle date il prezzo scende, non c’è problema per gli ospiti ma dobbiamo saperlo per tempo anche per farvi un ragionamento sui prezzi.
    @ Paride senti Max mi raccomando non ti garantisco che il tuo 130 canti ma è uno dei posti più probabili per usarlo almeno riesci a vedere dove finisce il tiro

    No beh, sono continentale ma non sono grullo, il prezzo che ho scritto e’ quello indicato sul sito ryan mettendo le date del meeting, mica di venerdi’ prossimo..ehehehe

    Tutto dipende da molte variabili e non mi sento ancora di considerarmi tra i probabili.
    Diciamo che per ora mi sento tra gli aspiranti probabili, che e’ una cagata di status, ma di meglio non si puo’ per adesso.

    #325041
    vikingo
    Partecipante

    @DENTEX70 wrote:

    Nico se avete intenzione, devi tener d’occhio il sito ti garantisco che per quelle date il prezzo scende, non c’è problema per gli ospiti ma dobbiamo saperlo per tempo anche per farvi un ragionamento sui prezzi.
    @ Paride senti Max mi raccomando non ti garantisco che il tuo 130 canti ma è uno dei posti più probabili per usarlo almeno riesci a vedere dove finisce il tiro

    che già è una gran cosa!

    #325042
    DENTEX70
    Moderatore

    @ Nico Siamo quasi tutti accompagnati chi tutto il giono chi la sera e i più fortunati anche di notte 😀 quindi nessuno si annoia e c’è sempre qualcuno che dà un occhio ad eventuali pargoli, questa tipologia di meeting serve per conoscerci e con gli anni siamo diventati amici di famiglia Giuseppe Mosgi, Maurizio DanieleD,Doddosassari, Fulvio57, Sevenice, Vicojet, Guaza e io ci conosciamo e ci frequentiamo anche fuori dagli appuntamenti “istituzionali” quindi è sempre una bella cosa non escudere gli accomagnatori. L’anno scorso poi abbiamo sfruttato un pomeriggio decisamente scorbutico per fare una bella paseggiata in mezzo alla natura tutti assieme per arrivare sulla torre di capo falcone da dove si gode un panorama unico.

    #325043
    Danilo82
    Partecipante

    Un’informazione ragazzi se si prendesse l’aereo l’attrezzatura come si fa a portarla si spedisce?

    #325044
    DENTEX70
    Moderatore

    si le attrezzature le spedite ottimo TNTclic o anche con le poste ma TNT non ronpono le palle per le misure le poste si, mi raccomando non spedite piombi anche se con 20 kg potete spedire tutto

    #325045
    dallisotto
    Partecipante

    @DENTEX70 wrote:

    si le attrezzature le spedite ottimo TNTclic o anche con le poste ma TNT non ronpono le palle per le misure le poste si, mi raccomando non spedite piombi anche se con 20 kg potete spedire tutto

    No ma come, abbiamo un mega dirigente di un noto corriere nazionale sul forum, e mi dite di spedire tutto con TNT?????

    Ma allora non avete ancora capito chi sia davvero Lorenzino BaRTolini???????????

    #325046
    SARDENTICE81
    Moderatore

    @dallisotto wrote:

    @DENTEX70 wrote:

    si le attrezzature le spedite ottimo TNTclic o anche con le poste ma TNT non ronpono le palle per le misure le poste si, mi raccomando non spedite piombi anche se con 20 kg potete spedire tutto

    No ma come, abbiamo un mega dirigente di un noto corriere nazionale sul forum, e mi dite di spedire tutto con TNT?????

    Ma allora non avete ancora capito chi sia davvero Lorenzino BaRTolini???????????

    spedite con TNT… punto 😀 😀 😀

    #325047
    Fulvio57
    Partecipante

    @DENTEX70 wrote:

    si le attrezzature le spedite ottimo TNTclic o anche con le poste ma TNT non ronpono le palle per le misure le poste si, mi raccomando non spedite piombi anche se con 20 kg potete spedire tutto

    ….Hai ancora dolori al nervo sciatico dopo esserti sorbito il mio “sarcofago” e quelli di Domenico ???? :mrgreen:

    #325048
    Fulvio57
    Partecipante

    @SARDENTICE81 wrote:

    @dallisotto wrote:

    @DENTEX70 wrote:

    si le attrezzature le spedite ottimo TNTclic o anche con le poste ma TNT non ronpono le palle per le misure le poste si, mi raccomando non spedite piombi anche se con 20 kg potete spedire tutto

    No ma come, abbiamo un mega dirigente di un noto corriere nazionale sul forum, e mi dite di spedire tutto con TNT?????

    Ma allora non avete ancora capito chi sia davvero Lorenzino BaRTolini???????????

    spedite con TNT… Appunto 😀 😀 😀

    #325049
    vikingo
    Partecipante

    e in macchina dal remoto Molise che mi consigliate?

    #325050
    Max
    Moderatore

    Paride, in auto fino a Civitavecchia poi traghetto per Olbia

    #325051
    DENTEX70
    Moderatore

    più che il tuo sarcofago i piombi di domenico pesavano 34 kg ernia al duodeno praticamente mi son rotto il c…….

    @Paride
    senti Max come ti ho detto

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 73 totali)
  • Il topic ‘Il Meeting 2014… Parliamone’ è chiuso a nuove risposte.