Il Meeting 2014… Parliamone

PescaSubacquea.net Forum Eventi Meeting Nazionale 2014 Il Meeting 2014… Parliamone

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 73 totali)
  • Autore
    Post
  • #325052
    Max
    Moderatore

    Paride io non so ancora se riesco a venire, devo vedere se posso cambiare turno e non sarΓ  facile.
    Se riesco cmq verrei in auto insieme a Luigi il mio collega

    #325053
    vikingo
    Partecipante

    Grazie, mi organizzo…

    #325054
    MR Carbon
    Partecipante

    Raga,se confermate le date io un pensierino lo faccio.. pero non potro venire solo per il meeting, quindi avro bisogno di una guida per gli altri giorni perche probabilmente saro da solo.

    Confermate in fretta, che devo prendere i biglietti πŸ˜€ πŸ˜€

    #325055
    DENTEX70
    Moderatore

    @MR Carbon wrote:

    Raga,se confermate le date io un pensierino lo faccio.. pero non potro venire solo per il meeting, quindi avro bisogno di una guida per gli altri giorni perche probabilmente saro da solo.

    Confermate in fretta, che devo prendere i biglietti πŸ˜€ πŸ˜€

    Ma scherzi? quΓ¬ da soli non abbiamo mai lasciato nessuno da quando arrivano a quando li imbarchiamo πŸ˜€ le date sono quelle, primo fine settimana di ottobre

    #325056
    MR Carbon
    Partecipante

    @DENTEX70 wrote:

    @MR Carbon wrote:

    Raga,se confermate le date io un pensierino lo faccio.. pero non potro venire solo per il meeting, quindi avro bisogno di una guida per gli altri giorni perche probabilmente saro da solo.

    Confermate in fretta, che devo prendere i biglietti πŸ˜€ πŸ˜€

    Ma scherzi? quΓ¬ da soli non abbiamo mai lasciato nessuno da quando arrivano a quando li imbarchiamo πŸ˜€ le date sono quelle, primo fine settimana di ottobre

    Provo ad organizzarmi!
    Per dove posso prendere i biglietti? Ce solo Cagliari??

    #325057
    mosgi
    Partecipante

    @MR Carbon wrote:

    @DENTEX70 wrote:

    @MR Carbon wrote:

    Raga,se confermate le date io un pensierino lo faccio.. pero non potro venire solo per il meeting, quindi avro bisogno di una guida per gli altri giorni perche probabilmente saro da solo.

    Confermate in fretta, che devo prendere i biglietti πŸ˜€ πŸ˜€

    Ma scherzi? quΓ¬ da soli non abbiamo mai lasciato nessuno da quando arrivano a quando li imbarchiamo πŸ˜€ le date sono quelle, primo fine settimana di ottobre

    Provo ad organizzarmi!
    Per dove posso prendere i biglietti? Ce solo Cagliari??

    Se vieni imparerai a conoscere i Sardi…………cerca un volo per Alghero

    #325058
    MR Carbon
    Partecipante

    A ok Alghero!

    Vorrei propio venirci, anche se i voli costano un botto! Pero ci provo πŸ˜€

    #325059
    MR Carbon
    Partecipante

    Raga i biglietti costano tantissimo…1600 euro!! Pero ce un posto libero dal 1 ottobre fino al 8 ottobre, quindi una settimana che costa solo 250 euro. Per l’albergo e le prime giornate mi arrangio, pero come vi ho detto, se vengo da solo avro bisogno di qualcuno con cui stare e andare in giro durante la giornata πŸ˜€

    #325060
    Fulvio57
    Partecipante

    ..Tranquillo Brian, con gli Amici sardi non sei mai da solo.

    #325061
    MR Carbon
    Partecipante

    Se confermate che ci sara qualche disgraziato, che potra portarmi a spasso tra giovedi primo e martedi sette (ovviamente escluse giornate meeting) io prendo sto cacchio di biglietto e chiedo le ferie! πŸ˜€

    Ps. Il volo che ho trovato e da Malta a Fiumicino (9 ore di stop) e poi diretto ad Alghero, saro li a circa le 11 di sera. Poi ritorno mercoledi alle 7.30 di mattina, con 4 ore di stop a Fiumicino.

    #325062
    SARDENTICE81
    Moderatore

    @MR Carbon wrote:

    Raga i biglietti costano tantissimo…1600 euro!! Pero ce un posto libero dal 1 ottobre fino al 8 ottobre, quindi una settimana che costa solo 250 euro. Per l’albergo e le prime giornate mi arrangio, pero come vi ho detto, se vengo da solo avro bisogno di qualcuno con cui stare e andare in giro durante la giornata πŸ˜€

    cosa hai trovato? scrivi meglio date luoghi e orari, la Sardegna Γ¨ grande e noi siamo in tanti πŸ˜€

    #325063
    SARDENTICE81
    Moderatore

    @MR Carbon wrote:

    Se confermate che ci sara qualche disgraziato, che potra portarmi a spasso tra giovedi primo e martedi sette (ovviamente escluse giornate meeting) io prendo sto cacchio di biglietto e chiedo le ferie! πŸ˜€

    Ps. Il volo che ho trovato e da Malta a Fiumicino (9 ore di stop) e poi diretto ad Alghero, saro li a circa le 11 di sera. Poi ritorno mercoledi alle 7.30 di mattina, con 4 ore di stop a Fiumicino.

    Considera che anni addientro Γ¨ capitato che alcuni di noi iniziassero il meeting giΓ  dal giovedΓ¬ sera, non so quest’anno, vedremo Brian πŸ™‚

    #325064
    MR Carbon
    Partecipante

    Udite, udite…. forse viene pure mio fratello 😯 😯 😯

    Per chi se lo ricorda Nichrome πŸ˜€

    #325065
    SARDENTICE81
    Moderatore

    @MR Carbon wrote:

    Udite, udite…. forse viene pure mio fratello 😯 😯 😯

    Per chi se lo ricorda Nichrome πŸ˜€

    eh adesso non allargarti perΓ²….. ahahhahah scherzo, certo che me lo ricordo πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜†

    #325066
    MR Carbon
    Partecipante

    Raga vi do conferma entro questa settimana!! πŸ˜€ πŸ˜€ Datemi un po di tempo che arrango le mie cose πŸ˜€

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 73 totali)
  • Il topic ‘Il Meeting 2014… Parliamone’ Γ¨ chiuso a nuove risposte.