Il Meeting 2014… Parliamone

PescaSubacquea.net Forum Eventi Meeting Nazionale 2014 Il Meeting 2014… Parliamone

Stai visualizzando 13 post - dal 61 a 73 (di 73 totali)
  • Autore
    Post
  • #325067
    Max
    Moderatore

    @MR Carbon wrote:

    Udite, udite…. forse viene pure mio fratello 😯 😯 😯

    Per chi se lo ricorda Nichrome πŸ˜€

    Grande Nich πŸ˜‰

    #325068
    Fulvio57
    Partecipante

    @MR Carbon wrote:

    Raga vi do conferma entro questa settimana!! πŸ˜€ πŸ˜€ Datemi un po di tempo che arrango le mie cose πŸ˜€

    Informati bene per la spedizione dell’attrezzatura. Puoi fare un “sarcofago” come quello che ho fatto due anni fa e darlo ad uno spedizioniere…..serio. :mrgreen:

    …Ci potrebbe essere anche Godwin ??? Benissimo πŸ˜‰

    #325069
    SARDENTICE81
    Moderatore

    @Fulvio57 wrote:

    @MR Carbon wrote:

    Raga vi do conferma entro questa settimana!! πŸ˜€ πŸ˜€ Datemi un po di tempo che arrango le mie cose πŸ˜€

    Informati bene per la spedizione dell’attrezzatura. Puoi fare un “sarcofago” come quello che ho fatto due anni fa e darlo ad uno spedizioniere…..serio. :mrgreen:

    …Ci potrebbe essere anche Godwin ??? Benissimo πŸ˜‰

    Fulvio che intenzioni hai? non puoi farli ubriacare tutti come fai sempre πŸ˜€ πŸ˜€

    #325070
    ARROW
    Partecipante

    qualche siciliano che va ?

    #325071
    MR Carbon
    Partecipante

    @Fulvio57 wrote:

    @MR Carbon wrote:

    Raga vi do conferma entro questa settimana!! πŸ˜€ πŸ˜€ Datemi un po di tempo che arrango le mie cose πŸ˜€

    Informati bene per la spedizione dell’attrezzatura. Puoi fare un “sarcofago” come quello che ho fatto due anni fa e darlo ad uno spedizioniere…..serio. :mrgreen:

    …Ci potrebbe essere anche Godwin ??? Benissimo πŸ˜‰

    Ci provo, se no un paio di pinne e una muta sara abbastanze per esplorare le acquea della sardegna! Poi ovviamente munito della mia Go Pro πŸ˜€ Per I poimbi, li fondo appena arrivato!

    #325072
    ARROW
    Partecipante

    ragazzi ma se vengo neanche la vergogna XD dopo tutti i post che ho fatto e non ho preso neanche un pesce XD

    #325073
    SARDENTICE81
    Moderatore

    @ARROW wrote:

    ragazzi ma se vengo neanche la vergogna XD dopo tutti i post che ho fatto e non ho preso neanche un pesce XD

    presentati con una cassa di birra e ti perdoniamo tutto ahahahhaha πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜†

    #325074
    ARROW
    Partecipante

    XD la compro li mi costa piΓΉ la SPEDIZONE :mrgreen:

    #325075
    SARDENTICE81
    Moderatore

    @ARROW wrote:

    XD la compro li mi costa piΓΉ la SPEDIZONE :mrgreen:

    aggiudicato πŸ˜‰ πŸ˜‰

    una cassa di Ichnusa ti costa circa 15 euro, con tutti i consigli che ti abbiamo dato tutto sommato te la cavi a buon prezzo πŸ˜€ πŸ˜€

    e adesso che probabilmente viene anche Arrow al meeting voglio vedere chi ha il coraggio di non venire

    #325076
    DENTEX70
    Moderatore

    da ragazzi che quest’anno lo faciamo internazionale πŸ˜€ chiamiamo anche Lucas dalla Francia

    #325077
    Ste
    Amministratore del forum

    ahahahah…arrow se vieni e porti la birra anche e non posso faccio in modo di poterci essere πŸ˜›

    #325078
    MR Carbon
    Partecipante

    @DENTEX70 wrote:

    da ragazzi che quest’anno lo faciamo internazionale πŸ˜€ chiamiamo anche Lucas dalla Francia

    Ragazzi oggi vi dico si dovrete cambiare il titolo, a IL Meeting Internazionale 2014.

    Le ferie sono confermate, il biglietti ancora disponibili, mi manca solo la conferma di Godwin! E anche se non viene lui, io ci vengo lo stesso πŸ˜€

    Adesso non cambiate le date e, che mi fate impazzire πŸ˜€

    #325079
    SARDENTICE81
    Moderatore

    Ragazzi, Γ¨ importante che passiamo tutti all’argomento ufficiale appena aperto, per non creare confusione questo verrΓ  chiuso, seguite il link e confermate la vostra partecipazione

    lo staff

    viewtopic.php?f=136&t=19439

Stai visualizzando 13 post - dal 61 a 73 (di 73 totali)
  • Il topic ‘Il Meeting 2014… Parliamone’ Γ¨ chiuso a nuove risposte.