Il nostro Forum: novità e desideri

PescaSubacquea.net Forum Area Tecnica Argomenti 2010 Il nostro Forum: novità e desideri

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 71 totali)
  • Autore
    Post
  • #198285
    danielekuro
    Partecipante

    @icaro wrote:

    @danielekuro wrote:

    @icaro wrote:

    @danielekuro wrote:

    bene vedo che la mia idea della sezione video tutorial sta andando in porto!EHHHHHHHH VAIIIIIIIIIII

    per il resto a me sta tutto bene per com’è,apparte volere diventare l’amministratore della sezione”varie ed eventuali” :mrgreen: :mrgreen:

    vista l’esperienza assodata negli anni, “vice direttore” di varie & eventuali non ti basta??????? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    alex sono gia vice-direttore di un cinema,se lo divento anche sul forum
    mi suicido ahahhahaa

    cmq sia: w PESCASUBACQUEA.NET

    Mio caro lo sapevo… per questo volevo farti vicedirettore di una sezione del forum…

    …eppoi il ruolo del megadirettoregalattico non ti si addice: tutti sanno che è uno str*nzo a prescindere da chi ricopre il ruolo, e rischieresti di vedertelo scritto anche in mare!!!!! :mrgreen:

    ahhahaaha probabile….

    #198286
    rendilor
    Partecipante

    – Nel caso di catture per le quali gli utenti postano sia la foto che il video (ma anche il diario o l’itinerario), sarebbe opportuno inserire un link diretto fra i contenuti. Pensate, ad esempio, alla visualizzazione di una “random pic” che riporti direttamente al video relativo, senza la necessità  di ricerche “storiche” per nome utente o per data.
    – Se ha un senso vincolare al numero di messaggi postati (e quindi ad una generica conoscenza dell’utente) l’accesso al mercatino per la vendita, ne ha molto meno limitare allo stesso modo l’accesso agli acquirenti, in virtù del fatto che di solito il venditore, prima di procedere alla spedizione/consegna del materiale, attende la ricezione del pagamento.

    #198287
    Capitan Simon
    Partecipante

    @icaro wrote:

    Mio caro lo sapevo… per questo volevo farti vicedirettore di una sezione del forum…

    …eppoi il ruolo del megadirettoregalattico non ti si addice: tutti sanno che è uno str*nzo a prescindere da chi ricopre il ruolo, e rischieresti di vedertelo scritto anche in mare!!!!! :mrgreen:

    Capt. Simon & Ryo ringraziano dal profondo…. 🙄 l’affetto degli utenti è davvero al cosa più importante che ci spinge ad andare avanti!!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    #198288
    Marcoz
    Partecipante

    @Capitan Simon wrote:

    Vedremo di eliminare il tasto cerca così inutile… 😥

    secondo me bisogna ingrandire il tasto CERCA e scriverlo in rosso


    CERCA

    @Monser wrote:

    Più semplicemente, quando si clicca il tasto per creare un nuovo topic, un bel messaggino per ricordare di non creare topic ripetuti, non pensate? Magari con la promessa di cancellare il topic se ritenuto ripetuto dai moderatori……

    #198289
    danielekuro
    Partecipante

    @Capitan Simon wrote:

    @icaro wrote:

    Mio caro lo sapevo… per questo volevo farti vicedirettore di una sezione del forum…

    …eppoi il ruolo del megadirettoregalattico non ti si addice: tutti sanno che è uno str*nzo a prescindere da chi ricopre il ruolo, e rischieresti di vedertelo scritto anche in mare!!!!! :mrgreen:

    Capt. Simon & Ryo ringraziano dal profondo…. 🙄 l’affetto degli utenti è davvero al cosa più importante che ci spinge ad andare avanti!!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    hahahahaha

    #198290
    icaro
    Membro

    @Capitan Simon wrote:

    @icaro wrote:

    Mio caro lo sapevo… per questo volevo farti vicedirettore di una sezione del forum…

    …eppoi il ruolo del megadirettoregalattico non ti si addice: tutti sanno che è uno str*nzo a prescindere da chi ricopre il ruolo, e rischieresti di vedertelo scritto anche in mare!!!!! :mrgreen:

    Capt. Simon & Ryo ringraziano dal profondo…. 🙄 l’affetto degli utenti è davvero al cosa più importante che ci spinge ad andare avanti!!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    http://www.youtube.com/watch?v=4R97Z17ryDY
    Speriamo che quando esce scritta la frase almeno sia torbido…. 😀

    PS: gia mi immagino in riunione speciale coi 10sub assenti e io che tento di scrivere: “icaro è un po stronzo”… 😀 😀 😀

    #198291
    Piskederbronx
    Partecipante

    @_Massi_ wrote:

    Dal mio punto di vista, il forum è ben strutturato e, soprattutto, accogliente.
    Se non mi trovassi bene, di certo non entrerei quasi ogni giorno! :mrgreen:

    Avrei comunque qualche idea/consiglio:

    1 – Vista l’abbondanza di moderatori, assegnerei a ciascuno una o più sezioni del forum ben precise. In tal modo, credo che il loro lavoro sarebbe semplificato, e si avrebbe la (quasi) certezza che ogni thread sia adeguatamente monitorato. Dopo l’invasione dei “pescatori” estivi, se notate, c’è da fare un po’ d’ordine sul forum :wink:;

    2 – Il mercatino, dopo le recenti modifiche, mi pare ben più ordinato e serio. Ma, a mio avviso, servirebbe una regola sugli “UP”, ossia stabilire un lasso di tempo minimo da far passare tra un aggiornamento e l’altro, e un’area feedback, dove descrivere la propria esperienza di compravendita con un determinato utente;

    3 – Nella sezione “Attrezzature”, inserirei l’argomento “Fucili roller”, viste la buona diffusione di tali armi e l’ingente quantità  di thread a proposito (è sempre una questione di ordine).

    Ora non mi viene in mente altro! 😉

    la chat andrebbe rivista, molte volte entra un utente e si trova solo in chat.. molti sono stati i commenti degli utenti che si sono lamentati..

    #198292
    luciano.garibbo
    Partecipante

    Sarebbe bello nella pagina principale un piccolo quadrante che funzioni già  chat in modo da passarci tutti e utilizzarlo più facilmente

    #198293
    Ste
    Amministratore del forum

    Altre idee??? Dite tutto ciò che vi viene in mente e noi valuteremo poi le migliori proposte…

    #198294
    icaro
    Membro

    Si potrebbe mettere nel forum una funzione che dia la scarica elettrica a chiunque posti le foto con titoli della serie: “supercattura” o “presa al primo colpo” e così via…
    …quest’ultimo argomento venne gia trattato e venne postato anche il modo ideale di postar le foto, ovvero direttive e esempio pratico. Mi son preso lo scrupolo di guardar tantissime foto di repertorio (oltre alle tante recenti) e tutti se ne fregano di questa regoletta, che tra l’altro vanifica gli sforzi di chi volesse usare il mitologico tasto CERCA per trovare le foto di determinate prede. 🙄

    PS:scusate se la mia sembra una polemica… ma lo è!!! :mrgreen:

    #198295
    kimotori
    Partecipante

    🙂

    #198296
    Fulvio57
    Partecipante

    …Un server che blocchi immediatamente eventuali “doppioni” di argomenti … 8)

    #198297
    _Massi_
    Partecipante

    @kimotori wrote:

    Magari se mi posso permettere, aggiungere/spostare la sezione prima o dopo

    Quale beneficio dovrebbe apportare tale spostamento? 😕

    #198298
    Ste
    Amministratore del forum

    @Fulvio57 wrote:

    …Un server che blocchi immediatamente eventuali “doppioni” di argomenti … 8)

    Sai quanto sarebbe bello??? Avremo metà  del lavoro 😀

    #198299
    manch89
    Partecipante

    @Capitan Simon wrote:

    Vedremo di eliminare il tasto cerca così inutile… 😥

    magari si potrebbe già  da adesso a dire, almeno a quelli che si presentano, di utilizzarlo..
    mi spiego: quando uno fa la presentazione, gli altri gli danno il banvenuto e gli dicono di utilizzare il tasto cerca prima di aprire un nuovo argomento.. se a farlo sono una ventina di persone (magari minacciandolo anche di morte :minigun: :minigun: se non lo fa :mrgreen: ) va che capisce che prima di tutto deve utilizzare quel tasto..

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 71 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.