Importante … Buon San Valentino…. ma …………

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Aula Magna Importante … Buon San Valentino…. ma …………

  • Questo topic ha 5 risposte, 3 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 17 anni, 2 mesi fa da Ryo.
Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Post
  • #147
    sevenice
    Partecipante

    il mio è un consiglio fantastico :

    in queste feste per chi è sposato o fidanzato non c’è niente di meglio che far intervenire una terza persona molto vicina alla vostra metà  …… che gli consigli ” spintaneamente ” un regalo carino che ci farebbe felici !!! 😆

    Ho applicato a dovere questa tecnica con la sorella di mia moglie … lamentandomi che io e il suo ragazzo eravamo stufi di prendere freddo in acqua visto chepeschiamo tutto l’anno e che le nostre mute sono tutte da max 5 e 3 … millimetri e che invidiavamo quelli che in mare stanno al calduccio con mute da 7 ……. e ……….. dando anche qualche vaga informazione …….tipo ( cressi tecnica mimetica o camu da 7.1/2 ……. sorpresa sorpresa … …..

    rullo di tamburi ………..

    sono arrivate due belle mute nuove nuove …..

    A me è toccata la cressi new tecnia mimetica da 7 ma con salopet ( finalmente staro’ caldo ) e vi sapro’ a breve dire anche com’è …!!

    medidate gente ….. piuttosto che il solito bracciale .. o orlogio …. o peggio ancora maglione o cintura …… interveniamo prima che si atroppo tardi ……. un saluto a tutti ….

    PS fatemi sapere quanto siete stati spudorati e se funziona ???

    alla prossima

    #16441
    Ryo
    Amministratore del forum

    Tu sei un mito!!! 😀 😀 😀

    Ho applicato a dovere questa tecnica con la sorella di mia moglie …

    HAAHAHAHAHAHAHAH…MANCO FOSSERO DEI PESCI!!!

    Comunque qualcosa di simile lo attuai anche io a suo tempo, quando mi feci regalare l’Apache Comanche Carbon 110 😉

    …Adesso sono single, forse conviene che mi trovi una nuova ragazza fissa….ho bisogno di una nuova muta anche io!! 😀

    #16442
    Ryo
    Amministratore del forum

    Dimenticavo…..buon San Valentino a tutti….e per coloro che come me non si sono ancora “ammanettati”…..beh…..buona pesca! 😀

    #16443
    fisher88
    Partecipante

    aaaaaaa si effettivamente diciamo che si tratta di un buon modo di unire l’utile al dilettevole…. cmq io mi ritengo fortunato la mia ragazza si è rassegnata al fatto che per la pesca sono malato e quindi l’anno scorso mi è toccato ( con mia sorpresa) un istinct 90 della sporasub… ero felice come una pasqua… quest anno sono stato io a chiederle di nn regalarmi niente ….. chissà  cosa mi sarebbe toccato…….

    #16444
    sevenice
    Partecipante

    attenzione ….che la Donna o se meglio preferite ” l’ammanettatrice ” 😀 ….. è vero che a volte dispensa doni graditi…. 😆 ma è anche vero che spesso non essendo molto concorde con la nostra attivita ( che sporca molto soprattutto d’inverno nel caso si abita in condominio !!) diventa peggio di un pitbull a cui qualcuno ha sottratto un osso …… 😈 👿

    Pertanto Ryo non lamentarti del fatto che sei single ….. perche’ spendi un po di piu’ ma almeno sei esente da cazziatoni ……. 😉

    Ad onor del vero con mia moglie non ho problemi…. anche se non verrà  (per il momento 🙄 ) a pesca come … ha capito quanto ci tengo e mi lascia fare !!!

    PS unica cosa non credo ci sia donna al mondo (compresa la mia ) a cui non da fastidio vedere lavare l’attrezzatura nella vasca da bagno …..

    ma poi ogni volta mi domando …. che alternativa C’é ?????

    mmmmmmmm…….

    vediamo un po……………..

    trovato ……..

    ……….. LAVATE la roba nella vasca quando lei non c’è !!!!!

    saluti

    #16445
    Ryo
    Amministratore del forum

    Ti dico solo che l’ultima volta che ho lavato la muta l’ho lasciata nella vasca una settimana e me la sono dimenticata stesa per un mese…. 😀
    ….in effetti potrebbe essere un problema per me la convivenza…. :blob8:

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.