Inventori e geppetti… a me!!!!

PescaSubacquea.net Forum Attrezzature Fai-Da-Te Inventori e geppetti… a me!!!!

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Post
  • #14966
    MAURO650CS
    Partecipante

    ‘Giorno pescatoracci!!!!
    Volevo solo informarvi che ho appena acquistato una stampantona 3d professionale per stampare su ABS e plastiche simili. Se avete progetti o pezzi da realizzare contattatemi!!! ๐Ÿ˜‰ ๐Ÿ™„
    Intanto creo un topic apposito dove inserire di volta in volta i miei progettini cosรฌ che magari vi viene la voglia! ๐Ÿ˜€

    #349600
    solinasd
    Moderatore

    Gran bella cosa! ๐Ÿ˜‰
    Sarebbe interessante creare un’impugnatura anatomica con due guance separabili… ๐Ÿ˜‰

    #349601
    zavorra
    Partecipante

    @MAURO650CS wrote:

    ‘Giorno pescatoracci!!!!
    Volevo solo informarvi che ho appena acquistato una stampantona 3d professionale per stampare su ABS e plastiche simili. Se avete progetti o pezzi da realizzare contattatemi!!! ๐Ÿ˜‰ ๐Ÿ™„
    Intanto creo un topic apposito dove inserire di volta in volta i miei progettini cosรฌ che magari vi viene la voglia! ๐Ÿ˜€

    Anche io avevo pensato all’impugnatura

    Che materiale usa per stampare?

    #349602
    MAURO650CS
    Partecipante

    @zavorra wrote:

    @MAURO650CS wrote:

    ‘Giorno pescatoracci!!!!
    Volevo solo informarvi che ho appena acquistato una stampantona 3d professionale per stampare su ABS e plastiche simili. Se avete progetti o pezzi da realizzare contattatemi!!! ๐Ÿ˜‰ ๐Ÿ™„
    Intanto creo un topic apposito dove inserire di volta in volta i miei progettini cosรฌ che magari vi viene la voglia! ๐Ÿ˜€

    Anche io avevo pensato all’impugnatura

    Che materiale usa per stampare?

    ABS e materiali molto simili. ๐Ÿ˜‰

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.