Itinerari in Abruzzo

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Autore
    Post
  • #397
    Max
    Moderatore

    C’Γ¨ qualche abruzzese che vorrebbe indicare i suoi itinerari di pesca?

    #26357
    Ryo
    Amministratore del forum

    Ecco!…cominciamo a mandare un po’ di itinerari πŸ˜€

    #26358
    mario
    Partecipante

    se dovete andare in Sicilia a pescare …..potete andare da Belial,,perchΓ¨ io nel mio acquario,,,,,,,,,,,,non vi ci porto 😈 😈 😈 😈 😈

    #26359
    BeliaL
    Partecipante

    @mario wrote:

    se dovete andare in Sicilia a pescare …..potete andare da Belial,,perchΓ¨ io nel mio acquario,,,,,,,,,,,,non vi ci porto 😈 😈 😈 😈 😈

    ❓ ❓ ma non andavi a pesca nella fogne???? πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

    #26360
    cicciomonty
    Partecipante

    io ci andrei nelle fogne basta ke prendo 10 spigole nn me ne frega nnt πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

    #26361
    mario
    Partecipante

    guarda che alla spigola non dispiacerebbe stare nelle fogne.
    Infatti ,,,mangia di tutto ,,,ma veramente ditutto ❗ ❗

    #26362
    BeliaL
    Partecipante

    qui a palermo le pescano davati alle fogne….perΓ² le prendono con la canna e per farle avvicinare alla riva le attiran con un topo :pukeleft:

    #26363
    mario
    Partecipante

    @BeliaL wrote:

    qui a palermo le pescano davati alle fogne….perΓ² le prendono con la canna e per farle avvicinare alla riva le attiran con un topo :pukeleft:

    ovviamente topo di fogna,,,,,,,,,,, πŸ˜† πŸ˜†

    #26364
    Max
    Moderatore

    Come volevasi dimostrare anche in questo topic si parla di tutto tranne che di pesca…Amministratore facciamo chiarezza per cortesia?? πŸ‘Ώ

    #26365
    Ryo
    Amministratore del forum

    Io purtroppo per l’abruzzo non ti posso aiutare….sinceramente non so neanche se ci sia qualche utente abruzzese attivo sul forum. Comunque se mi capita tra le mani qualche vecchia rivista con qualcosa di utile, ti pubblico un itinerario. πŸ˜‰

    #26366
    BeliaL
    Partecipante

    @Max wrote:

    Come volevasi dimostrare anche in questo topic si parla di tutto tranne che di pesca…Amministratore facciamo chiarezza per cortesia?? πŸ‘Ώ

    ecco banna Mario πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ 😈 😈

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.