Itinerario Sardegna

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Post
  • #371738
    ns0ldier
    Partecipante

    Salve ragazzi l’anno prossimo vorrei trascorrere le vacanze in Sardegna con la ragazza sapete darmi qualche dritta su dove poter andare a pesca in tranquillità?? Pesco nei primi 10/15 mt…pensavo verso Santa Teresa di Gallura che dite va bene come posto o ci sono posti più belli?? Sarà la prima volta che vado in sardegna quindi mi affido a voi residenti o chi va da anni???

    #371739
    solinasd
    Moderatore

    La Gallura è bellissima, hai scelto un bel posto. Ti stai muovendo per tempo e potrai valutare al meglio, se non ci saranno novità sul parco marino di Santa Teresa, non hai particolari restrizioni.

    #371742
    ns0ldier
    Partecipante

    Ciao Daniele ho sentito dell’amp che vogliono inserire speriamo di no!!! Capo Testa secondo te è anch’essa una zona valida??

    #371744
    solinasd
    Moderatore

    Capo Testa è una meta molto ambita dai pescasub, un promontorio flagellato dal maestrale e spesso con la presenza di forti correnti, fondale impegnativo appena oltre il sottocosta ma dal punto di vista paesaggistico davvero fuori dal comune, cappelli che arrivano fin quasi la superficie e franate di granito, davvero uno spettacolo. Da prestare estrema attenzione, anche questa estate, purtroppo, scenario di alcuni incidenti. Testa sulle spalle e occhio.

    #371745
    ns0ldier
    Partecipante

    grazie mille

    #371755
    solinasd
    Moderatore

    Di niente… se hai altre curiosità chiedi pure.

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.